Tripadvisor
Cerca
Aperto oggi: 08:30 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Settimana bianca

Secondo anno con voi, quest’anno nostro figlio Tommaso era nel gruppo élite avanzato con Alessia Leggi il seguito

Recensito ieri
georgiakikka
Mestre, Italia
da dispositivo mobile
Una conferma! 👍🏻

Sono stato per il secondo anno di fila ad Andalo ed ho preso lezioni dal Maestro Fabio Fox che si è Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
germanocaperna
Veroli, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 1.046 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Andalo
a partire da 230,28 USD
a partire da 230,28 USD
a partire da 141,28 USD
Recensioni (1.046)
1.046 risultati
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mia figlia Anna ha partecipato al corso presso la Vs scuola e si è trovata benissimo. Grazie mille. Un grazie di cuore alla maestra Giulia , bravissima e competente .

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato lezioni per la nostra bimba di 8 anni ci siamo trovati benissimo molto ben organizzato maestri molto competenti Giancarlo e Silvio quest’ultimo ha dato una gran carica alla nostra piccola campionessa!

Recensito 3 settimane fa

Scuola consigliata, super competenti ,
Fabio Fox maestro superpaziente e bravissimo
Grazie di tutto.

Recensito 3 settimane fa

Come prima volta sugli sci è stata un’esperienza fantastica...ringrazio soprattutto il maestro di sci Fabio Fox per essere stato disponibile, professionale oltre che simpaticissimo. Alla prossima.
Giuseppe.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mio figlio di 8 anni ha partecipato per la prima volta ad un corso long time di sci ad Andalo e si è divertito tantissimo.
Un grazie particolare va al maestro Dino che è stato veramente bravo.
Ottima organizzazione del corso che termina con la gara molto emozionante per i bambini e per i genitori.
Purtroppo abbiamo avuto un malinteso con una dipendente della segreteria ma devo dire che è stato tutto superato grazie alla grande professionalità ed umanità del direttore ANDREA.
Grazie ancora ad Andrea ed ai maestri di sci.
Consigliato.