“Adatto a Famiglie”

Classificato al n.35 di 46 hotel a Andalo
Rovigo, Italia
“Adatto a Famiglie”
Recensito il 12 ottobre 2011

Ho passato una bellissima settimana all'hotel Al Plan.
Questo Hotel ospita soprattutto famiglie, ma anche noi che siamo una giovane coppia ci siamo trovati molto bene.
Hanno a dispozione un garage al coperto ed un deposito sci dove abbiamo potuto lasciare al sicuro le nostre tavole da snow durante tutta la settimana.
La cucina era buona, con ampia scelta di pietanze anche a buffet.
Nel pacchetto che abbiamo acquistato era compresa anche la cena di S. Silvestro e devo dire che non ci è mancato davvero niente.
Sicuramente ci torneremo, i proprietari davvero cordiali ed un'accoglienza davvero calorosa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Affari
CASEI GEROLA
Recensito il 19 agosto 2011

Siamo la fam Marchesi e abbiamo soggiornato presso l'hotel AL PLAN nell'agosto 2011.
Sicuramente ci torneremo, è un hotel, accogliente, pulito e il personale è gentile e sempre disponibile. Si mangia ottimamente con un'ampia scelta sia di primi che di secondi, ottimi anche gli antipasti e i dolci.
Inoltre è situato in una posizione ideale, vicinissimo al centro città e anche al centro sportivo dove si trovano tutte le attrazioni.
Il baby club è molto organizzato anche grazie alla presenza dell'animatrice Valeria che è gentile, sempre disponibile e molto in gamba a trattare con bambini di qualsiasi età.
Le camere sono ampie, con balcone e un bagno dotato di tutti i confort.
Noi lo consigliamo a chiunque voglia passare una piacevole e rilassante vacanza tra le montagne del trentino.

Recensito il 17 agosto 2011

bellissimo albergo vicino al parco di andalo, camera ampia , pulizia e cortesia, mini club con animatrice, biciclette a disposizione , parcheggio, cucina buona , ci siamo trovati molto bene , convenzioneto con Andalo card, forse unica piccola pecca reception un pò latitante , ma da tornarci comunque sicuramente .

Vignola, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

L'hotel si presenta abbastanza bene,il personale e' molto gentile e disponibile ad ogni richiesta,il ristorante e discreto e le portate sono buone compreso il buffet e sicuramente conviene mangiare all'interno dell Hotel come pensione completa data la poca differenza di prezzo ,devo dire che e' molto comodo per le famiglie visto la poca distanza dal parco e dal centro sportivo(100 mt circa).E anche fornito di una baby room ,dove il nostro bambino si e' divertito tantissimo grazie a Valeria,che ringraziamo vista la sua cortesia nel far giocare i bambini(molto brava).Le cose che non abbiamo gradito sono stati in primis il materasso a molle che ci ha spaccato la schiena e non siamo riusci a dormire,il bagno era provvisto di dosatori modello bar anni 70 quindi portatevi bagnoschiuma e shampoo da casa,le ciabatte e asciugamani li danno loro.cmq non torneremo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Andalo
Piccolo Hotel Suite Resort
N. 24 di 46 a Andalo
Hotel Gruppo Brenta
Hotel Gruppo Brenta
N. 29 di 46 a Andalo

Conosci Hotel Al Plan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Plan

Struttura: Hotel Al Plan
Indirizzo: Via Trento 5, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Accesso disabili
N. 18 hotel con spa a Andalo
N. 35 hotel per famiglie a Andalo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Plan 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Plan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Plan Andalo