“SPETTACOLARE!” 5 su 5 stelle

Hotel Nordik
Classificato al n.3 di 46 hotel a Andalo
“SPETTACOLARE!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Anche quest'anno ho trascorso la mia settimana bianca al Nordik, E' STATA MERAVIGLIOSA. Coccolatissimi da Gianluca a tavola con piatti preparati sempre in maniera eccelente, le mie figlie intrattenute da Anna che le ha fatte divertire tutti i pomeriggi e i dopo cena con il baby club, tutti gli ospiti coccolati dalla padrona di casa Mimma che ci fa sentire a casa creando un bellissima atmosfera. Tutto il personale è sempre iper professionale, servizio impeccabile a tavola e camere pulitissime. Per me e la mia famiglia il miglior albergo di Andalo. GRAZIE MIMMA E GIANLUCA
Fam. Timpani

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Abbiamo provato vari hotel in questa zona per la settimana bianca, ma questo è di gran lunga il migliore.
I proprietari gestiscono direttamente la struttura e tutto funziona alla perfezione.
Il personale è gentile, professionale e sempre attento ad esaudire ogni richiesta.
L'ambiente è molto bello, pulito e raffinato ma allo stesso tempo familiare e cordiale.
La cucina è divina, qualità eccellente, la preparazione e la presentazione dei piatti è ben sopra le aspettative.
Ogni anno c'è qualche novità, come il nuovissimo centro benessere interno, ben attrezzato e arredato con gusto, e c'è anche la piscina con idromassaggio.
Un voto? 10

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Assisi
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Per il seccondo anno consecutivo abbiamo trascorso il carnevale e la nostra settimana bianca (37 persone) ad ANDALO. Inutile dilungarmi sulle qualità dell'Hotel gestito in maniera perfetta dalla Sig.ra MIMMA, il nome fà pensare ad un anziana nonnina, in realtà stiamo parlando di una bella Signora, instancabile, sempre attiva e presente in Hotel sin dalle prime ore del mattino. Ottimo l'Hotel, la cucina ricercata e curata, l'animazione per grandi e piccini, il centro benessere, la merenda pomeridiana. CONSIGLIO VIVAMENTE DI TRASCORRERE UNA VACANZA, COCCOLATI E VIZIATI da Gianluca (chef) e Mimma. GRAZIE di TUTTO
Luca --- alias Comandante Schettino

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Assisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Albergo situato in una deliziosa cittadina, vicinissimo agli impianti di risalita.
Il personale è molto cordiale e professionale in particolare Mimma, che gestisce egregiamente la struttura insieme a suo marito che si occupava della cucina e ci ha preparato degli ottimi pasti. La cucina è veramente deliziosa e leggera.
Le camere erano molto pulite e disponevano perfino degli accappatoi.
Per le famiglie è un hotel ideale, c’è Anna che è un’ottima animatrice e i bambini erano entusiasti; intanto noi genitori potevamo rilassarci al centro benessere oppure nella piscina interna con idromassaggio.
Noi abbiamo soggiornato nella settimana di carnevale di febbraio 2012 insieme alla famiglia e ad un buon gruppo di amici ed è già il secondo anno di seguito che veniamo. Speriamo di esserci anche il prossimo anno.
In conclusione devo dire di essere stato molto soddisfatto ed il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

N.B: l'hotel è attrezzata per persone che soffrono di celiachia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Molto al di sopra delle mie aspettative - ottima posizione vicino agli impianti (100m) ma in zona tranquilla e silenziosa - ski room con asciugascarponi - ottime camere - pulizia - cordialità e professionalità del personale - area bambini con animazione - cucina da gran ristorante - servizio ristoro/merenda pomeridiano - area benessere modernissima con piscina - piscinetta idromassaggio,sauna,bagno turco e sala relax .Veramente difficile aspettarsi di più.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Io e mio marito abbiamo trascorso due giorni all'hotel Nordik e dobbiamo solo confermare gli ottimi giudizi che avevamo gia' letto.Il rapporto qualita'/prezzo e' davvero eccellente.
La vicinanza agli impianti di risalita lo rende veramente comodo anche per chi ha figli piccoli.
molto carino e ben curato il centro benessere. Le camere sono molto accoglienti , con bagni ampi (la doccia aveva il bagno turco incorporato).
la Sig.ra Mimma e' molto gentile e ci ha chiesto piu' volte se tutto era ok.
speriamo di tornare presto anche con le nostre figlie.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ficarolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Ottimo Hotel, buono il servizio, la cordialità e la cucina. Un eccelso centro benessere, l'unica pecca (forse) il pavimento scivoloso in piscina. Peccato che la vacanza sia così stata corta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Andalo
Corona Dolomites Hotel Andalo
Cavallino Lovely Hotel
Cavallino Lovely Hotel
N. 11 di 46 a Andalo
4.5 su 5 stelle 451 recensioni

Conosci Hotel Nordik? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nordik

Struttura: Hotel Nordik
Indirizzo: Via Paganella, 11, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
N. 2 hotel con spa a Andalo
N. 3 hotel romantici a Andalo
N. 4 hotel per famiglie a Andalo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nordik. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nordik Andalo