“Molto positivo”
Recensione di Alpino Family Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Andalo
Alpino Family Hotel
Classificato al n.3 di 46 hotel a Andalo
Alessandria, Piemonte, Italy
“Molto positivo”
Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo piacevole hotel a marzo 2012 e ci siamo trovati molto bene. Organizzato al meglio per i bambini (noi ne abbiamo due di 3 e 5 anni) con un ottimo "asilo" interno. Il mangiare è buono, senza fronzoli ma essenziale ed anche il paesino Andalo è davvero carino. Consiglio vivamente l'hotel a chi ha bimbi piccoli! Ci ritorneremo.

Affari
Parma, Italia
Recensito il 13 aprile 2012

Siamo stati in questo albergo per le vacanze di Pasqua con le nostre bambine (una di 7 anni e una di 9 mesi). Siamo rimasti molto soddisfatti. Ottimi il servizio, la disponibilità e la cortesia dei proprietari e del personale. Le camere sono pulite, spaziose, ben illuminate. In albergo si trovano alimenti per bambini, seggiolini per la pappa, bavaglini, fasciatoi, vaschette, riduttore per il bagno, accappatoi per i bambini cosi si evita di portare tanta roba in macchina.
Prima danno da mangiare agli infant assieme ai genitori, c’è un menù per bambini e adulti a scelta, la cucina era eccellente (ci è capitato di mangiare parecchi bis!!). Dopo la pappa ai bambini, è possibile lasciarli agli animatori del Gaia Land che li accolgono dalle 8,30 alle 22 e i genitori potevano stare per qualche minuto da soli…. L’animazione era ottima, hanno organizzato giornate e serate per i bambini, nel piano interrato c’era una grande sala giochi di 200 mq (con una sala per cinema e baby dance, uno spazio per i più piccoli) e fuori un bellissimo parco giochi. Alla fine della giornata si ritirava la favola della buonanotte….
La mia figlia maggiore mi ha detto che vorrebbe ritornarci…………….

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Rimini, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 11 aprile 2012

la scorsa estate con tutta la famiglia e il pancione ho soggironato in questo albergo, ottimo rapporto qualità - prezzo, ottima l'animazione, bella la camera e buono il mangiare, ottima posizione vicino al parco giochi. Molto cortesi i proprietari e tutto il personale
Chissà se riusciremo a tornare anche quest'anno ...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Umbria, Italy
Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo passato la Pasqua all'Alpino, due adulti ed un bambino di 3 anni. Parlare dell’Alpino Family Hotel è facile e difficile allo stesso tempo: come possiamo far capire a tutti quanto ci siamo stati bene e quanto vorremmo tornarci? Forse è meglio elencare dei punti:
1. L’albergo è pensato per le famiglie. Chiunque può soggiornare bene all’Alpino ma deve sapere che si troverà costantemente a contatto con bambini che corrono, gridano, piangono.
2. La struttura è molto accogliente, le camere sono funzionali, pulite, ben arredate, calde; la sala giochi per bambini è fantastica così come il giardino con i giochi in legno.
3. Le persone, e sono queste che fanno la differenza, sono speciali: reception, camerieri, animatrici, tutti con cortesia, competenza, calore umano sanno rispondere a qualunque richiesta e proporre iniziative per trascorrere il tempo.
4. La cucina è basata su ricette della tradizione locale ed i piatti risultano appetitosi ma leggeri, e prenotare una “pensione completa” non ti fa rimpiangere nessuna osteria.
Chi vuole il “Grand Hotel” è bene che vada da un’altra parte. All’Alpino non ci sono tanti “fronzoli”, c’è la semplicità. Se volete far divertire i vostri figli, farli stare bene (con la conseguenza che stanno bene anche i genitori) allora siete i clienti giusti per l’Alpino!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Siena, Italia
Recensito il 23 marzo 2012

mio marito, il mio bambino di 5 anni ed io abbiamo soggiornato in questo albergo per la settimana bianca nel febbraio 2012 ed il giudizio è assolutamente positivo. Davvero molto gentile e disponibile alla reception ed al ristorante. La stanza grande, con un bel terrazzino assolato affacciato sul parco giochi dell'hotel. Proprio di fronte all'hotel c'è a fermata dello ski bus. al piano semi interrato c'è la grande sala giochi per bambini, con personale dedicato, dotata anche di una sala cinema .... insomma un vero paradiso per i pargoli che possono così lasciare anche qualche minuto libero ai genitori. consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 marzo 2012

Gentili, attenti, ben organizzati, anche i più che comprensibili disguidi vengono risolti in modo solerte e cortese.
Perfetto per le famiglie con bambini, anche piccolissimi. Animazione, spazio dedicato ai cuccioli, è prevista anche una serata durante la quale i genitori possono farsi una cenetta a 2 mentre i bimbi sono con le animatrici.
Per chi non scia ci sono tante attività alternative.
Davvero bravi.

Como, Italia
Recensito il 12 marzo 2012

La famiglia Concer e il loro personale vi accolgono in un hotel apprena ristrutturato, caldo accogliente, funzionale e pulitissimo.
Le stanze sono accoglienti e complete di ogni optiona (compreso ski tv)
La disponibilità e la pazienza sono infiniti così come la simpatia e la cortesia.
Il personale è preparato e amichevole. I camerieri Eric e Marcello meritano un ringraziamento particolare.
L'albergo è situato vicino al centro del paese e a soli 50 mt dal centro sportivo con piscine e fantastico centro benessere ACQUAIN. L'albergo offre sconti e convenzioni.
Davanti all'albergo c'è la fermata del bus che porta direttamente al box office per lo skipass, al centro di noleggio e deposito attrezzature, e ai campi da sci.
Il punto forte dell'Hotel infine è l'accoglienza dei bambini. Gaialand li accoglie dalla mattina alla sera con ragazze dolci e attente. Vengono organizzate giornate e serate speciali solo per loro.
In albergo si trovano alimenti per bambini, antiscivolo per l'accesso al parco giochi gaialand interno all'hotel.
Appena arrivati troverete un maestro di scuola sci che vi consiglierà sui corsi per voi e per i piccoli e anche i ragazzi del noleggio attrezzature vi passeranno a prendere per portarvi a scegliere il materiale per poter subito cominciare a sciare.
Insomma organizzazione perfetta in ambiente amichevole.
Ancora un grazie a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Andalo
Ambiez Suite Hotel
Park Hotel Sport
Park Hotel Sport
N. 8 di 46 a Andalo
Punteggio 4.5 su 5 655 recensioni

Conosci Alpino Family Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpino Family Hotel

Struttura: Alpino Family Hotel
Indirizzo: Via Priori 17, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Andalo
Un hotel a misura di bambino: ampi spazi gioco interni ed esterni, menù genuini dedicati anche ai bimbi ed agli allergici/intolleranti, camere di varie tipologie per ospitare comodamente ciascuna famiglia, Gaialand (infant, mini e junior club) ad orario continuato in tutti i periodi di apertura, proposte Activity conoscerete la generosa natura che ci circonda accompagnati da esperte e simpatiche Guide Alpine, vicinissimi ad Andalo Life Park, a 200 mt pianeggianti dal centro paese ed a 500/900 mt dagli impianti di risalita Paganella 2001 e Valle Bianca. ... Altro   meno
Alpino Family Hotel Andalo