Club Hotel Costaverde
Alpen Hotel(Andalo)
93 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Hotel Andalo(Andalo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
1.159 USD
104 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Garni La Roccia(Andalo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
208 USD
  • Parch. gratis
RESIDENCE CIMA TOSA(Andalo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
104 USD
Hotel Eden(Andalo)
173 USD
Hotel Nordik(Andalo)
195 USD
191 USD
  • Parch. gratis
Hotel Dal Bon(Andalo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
Recensito 21 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questa struttura la prima settimana di Gennaio 2012, Hotel bellissimo a 5 minuti dal centro di Andalo, uno dei quartieri alti (raggiungibile tranquillamente a piedi o con lo skibus, gartis perche l' Hotel fornisce la Andalo Card) io la macchina l' ho parcheggiata e per 5 gg non lo mai usata. Completamente riammodernato da poco ha camere molto spaziose la nostra era la Family Room adatta anche per 6 persone, il bagno non grandissimo ma con una doccia in cui ci si puo' stare anche in due, non c' e moqette o parquet ma anche il pavimento in ceramica e' comodissimo. La vista e' mozzafiato. La cucina ha piatti regionali e non; il servizio e' molto cordiale la nostra cameriera era sempre disponibile per ogni esigenza; la colazione e con le macchinette (c' e' di tutto), marmellate, brioches plum cake e quant' altro. Non c'e la sauna e bagno turco ma a due passi c' e uno dei piu' grandi centri benessere della zona nel centro sportivo con tanto di scivoli acquatici coperti) ove si accede anche con sconti sull' ingresso. Al piano terra c' e' una mini discoteca per intattenimenti serali. Noi ci saimo trovati veramente bene, come essere in famiglia; peccato siamo rimasti solo per 5 gg. Che dire se volete divertirVi con i vostri bambini sulla neve, comodamente e in posto da favola questo e l' hotel giusto. Ringrazio particolarmente il Sig Gianmario e il suo staff per averci fatto trascorrere una bellssima vacanza sulla neve.

Consiglio sulle camere: Se soggioreate con la famiglia scegliete le Family Room sono molto spaziose...
  • Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Club Hotel Costaverde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2013

Carissimo Cesare,
grazie di cuore per aver descritto su questo autorevole sito la sua esperienza presso il nostro hotel Costaverde.
Siamo felici di essere stati un’ottima soluzione per le sue vacanze in montagna e di averla pienamente soddisfatta.
Grazie per i complimenti alle camere, alla cucina e al nostro staff.
L’aspettiamo già a braccia aperte per le sue prossime vacanze ad Andalo e la salutiamo con affetto.

Recensito 13 gennaio 2012

Ho soggiornato al 'hotel costaverde per il ponte dell'epifania, la mia camera "vista dolomiti" era davvero su un paesaggio meraviglioso , la camera è spaziosa e confortevole , l'hotel rimane vicino al centro ( si può raggiungere a piedi ) ma in posizione sopraelevata , regalando una bellissima vista sulle dolomiti del brenta; unico neo la cucina , niente di tipico, menu molto ridotto e servizio piuttosto lento e non particolarmente cordiale.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Grazie per la sua visita presso il nostro Hotel Costaverde e per aver lasciato il suo contributo su questo autorevole sito.
Ci spiace la sua nota sulla cucina, perché rappresenta per noi il fiore all'occhiello della struttura e di solito è molto apprezzata dai nostri ospiti. Rispettiamo comunque i gusti di tutti e, se ci avesse fatto presente le sue esigenze, avremmo provato a soddisfarla.
In compenso ci allieta apprendere che abbia gradito molto la posizione e la bellissima vista offerta dalle nostre camere.
Ci auguriamo voglia tornare a farci visita per una nuova vacanza ad Andalo e,con l'occasione, porgiamo i nostri migliori saluti.

Recensito 5 gennaio 2012

Avevamo prenotato dal 26-12-2011 al 02-01-2012 con un'offerta "bambini gratis".
Ci siamo trovati molto bene: camera grande spaziosa con cameretta per quarto letto e bagno con doccia praticamente nuovo. Ottima pulizia della camera e del bagno. Colazione self service abbondante e cena nello standard (scelta tra 3 primi e 3 secondi).
una bella sorpresa la cena tipica trentina della Vigilia ed il cenone favoloso del 31 dicembre.
Proprietari e personale gentilissimi e molto riservati
Posizione stupenda sopra il Paese con bus per le piste vicinissimo e piste a 2 minuti di automobile, deposito risacaldato sci e scarponi, animazione per i bambini, tessere di sconto per noleggio sci, rete wireless con hot spot nelle zone comuni
Anche con neve scarsa le piste erano ottimamente innevate artificialmente
2 uniche cose da migliorare il numero di tavoli un po' fitti della sala da pranzo ed il costo del vino (su richiesta veniva data senza problemi anche la caraffa dell'ottima acqua di rete locale)
Sostanzialmente un ottimo albergo non lussuoso ma pienamente nella categoria assegnata
Torneremo sicuramente se verrà confermata l'offerta "bambini gratis"

Consiglio sulle camere: Fare riferimento al proprietario chiedendo eventuali esigenze particolari e se si vuole la vista dalla camera chiedere una camera che dia verso il Paese
  • Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille per la sua dettagliatissima recensione.
Ci fa molto piacere leggere il suo ottimo commento sul nostro Hotel Costaverde e apprendere di aver pienamente soddisfatto le vostre aspettative.
Pulizia, qualità, confort e ospitalità sono alla base del nostro lavoro e riceverne riscontro è una grande soddisfazione personale e professionale.
Ci auguriamo di rivedervi presto per una nuova vacanza nella bellissima Andalo e porgiamo i nostri migliori saluti.

Recensito 3 gennaio 2012

noi siamo stati per capodanno trovando un offerta per famiglie, le camere molto ampie e comode, box doccia grande, cibo vario e buono. Per i bambini vari spazi e animazione tutte le sere, non vicino al centro e piste ma collegato bene con navetta che passa ogni venti minuti circa. Bel panorama rimanendo piu' alto del paese, propietari molto disponibili ad ogni nostra esigenza.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Conciso e gentile, tante grazie!
Siamo lieti di essere stati un’ottima soluzione per le sue vacanze in montagna.
È un piacere per noi leggere i suoi apprezzamenti alle nostre ampie camere, con tutti i loro comfort, ed alla cucina, a cui dedichiamo particolari attenzioni.
Altrettanto felici che la nostra comoda posizione e il pratico servizio navetta siano risultati ottimali per trascorrere un piacevole soggiorno all’insegna del relax e dello sport.
Ci auguriamo di poter essere ancora i vostri preferiti nel caso decideste di tornare a trascorrere le vacanze ad Andalo e porgiamo i nostri migliori saluti.

Recensito 22 settembre 2011

Prima di tutto tengo a precisare che abbiamo soggiornato in questo hotel ad un prezzo davvero conveniente, grazie ad un coupon acquistato su un noto sito Internet (Groupon). L'hotel è una pensione senza pretese, molto semplice a circa 500 metri dal centro del paese. Per recarsi alle piste da sci occorre comunque utilizzare la macchina.
La camera è molto semplice ma abbastanza grande. Il bagno invece è molto piccolo e si fa fatica a stare in 2. Nella nostra camera c'era una doccia enorme (molto apprezzato!!!) ma che non permetteva un facile passaggio a 2 persone.
La vista dalla camera è splendida, infatti l'hotel si trova nella parte alta di Andalo, da cui si può vedere tutta la cittadina.
Abbiamo soggiornato in Marzo, durante un weekend di sole splendido, con temperature primaverili. Tutto fantastico, a parte il fatto che il riscaldamento era al massimo... era talmente caldo in camera che abbiamo dovuto tenere la porta-finestra leggermente aperta, anche se fuori c'era ancora la neve!!!
Tutto questo per dire che la struttura è sicuramente datata e anche il sistema di riscaldamento andrebbe sistemato. Ci siamo più volte lamentati presso la reception, ma solo 2 giorni dopo hanno deciso di abbassare la temperatura.
Buona colazione, cena niente di speciale ma comunque buona.
Tutto sommato, con il prezzo che abbiamo pagato, non possiamo lamentarci.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Club Hotel Costaverde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2013

Grazie mille per il suo gentile commento e per la preferenza accordata al nostro Hotel Costaverde. E' sempre bello ricevere riscontro del proprio operato e sapere di aver offerto una buona struttura con servizi adeguati. Inoltre ci fa piacere ricevere suggerimenti costruttivi da parte dei nostri ospiti in quanto ci permettono di capire meglio le loro esigenze e di migliorarci ulteriormente.
Ci fa piacere che il vostro soggiorno qui ad Andalo sia stato piacevole e siamo altrettanto felici che abbiate avuto modo di usufruire di una tariffa molto vantaggiosa.
Ci auguriamo possiate ancora tornare a trovarci per una nuova vacanza in montagna e con l'occasione, vi salutiamo cordialmente.