“Buon albergo trentino”

Classificato al n.39 di 46 hotel a Andalo
Trezzo Sull'adda, Italy
“Buon albergo trentino”
Recensito il 7 febbraio 2012

Buon albergo, in posizione dominante con bella vista sul centro di Andalo ( a circa 500 mt.).
Siamo stati a giugno 2010, peccato per il tempo che non ci ha fatto godere per intero la zona molto bella li intorno ( oltre ad Andalo, Molveno e il suo bellissimo lago a 5 minuti, e poi tutte le passeggiate della Paganella e le Dolomiti del Brenta ).
Ottima camera ( una nota particolare per il bagno - doccia ), pulizia e cortesia.
Bel posto per rilassarsi e per fare vita da montagna , senza rinunciare ai servizi e divertimenti che generalmente offre il Trentino.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Club Hotel Costaverde, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2013
Carissimo Valeriano,
è un piacere per noi leggere le gentili parole che ha riservato al nostro hotel Costaverde, la ringraziamo di cuore.
Siamo fieri di aver soddisfatto le sue aspettative di vacanze sotto ogni punto di vista!
Grazie per i suoi compimenti riservati alle nostre ampie camere, alla nostra posizione strategica e alla pulizia. Ci spiace che il tempo non le abbia permesso di godere a pieno delle bellissime risorse che offre il Trentino e per questo sarebbe un piacere ospitarla per il suo prossimo soggiorno ad Andalo.
Un caloroso saluto.

Da solo
  • Ceco per primo
Ferrara
Recensito il 21 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questa struttura la prima settimana di Gennaio 2012, Hotel bellissimo a 5 minuti dal centro di Andalo, uno dei quartieri alti (raggiungibile tranquillamente a piedi o con lo skibus, gartis perche l' Hotel fornisce la Andalo Card) io la macchina l' ho parcheggiata e per 5 gg non lo mai usata. Completamente riammodernato da poco ha camere molto spaziose la nostra era la Family Room adatta anche per 6 persone, il bagno non grandissimo ma con una doccia in cui ci si puo' stare anche in due, non c' e moqette o parquet ma anche il pavimento in ceramica e' comodissimo. La vista e' mozzafiato. La cucina ha piatti regionali e non; il servizio e' molto cordiale la nostra cameriera era sempre disponibile per ogni esigenza; la colazione e con le macchinette (c' e' di tutto), marmellate, brioches plum cake e quant' altro. Non c'e la sauna e bagno turco ma a due passi c' e uno dei piu' grandi centri benessere della zona nel centro sportivo con tanto di scivoli acquatici coperti) ove si accede anche con sconti sull' ingresso. Al piano terra c' e' una mini discoteca per intattenimenti serali. Noi ci saimo trovati veramente bene, come essere in famiglia; peccato siamo rimasti solo per 5 gg. Che dire se volete divertirVi con i vostri bambini sulla neve, comodamente e in posto da favola questo e l' hotel giusto. Ringrazio particolarmente il Sig Gianmario e il suo staff per averci fatto trascorrere una bellssima vacanza sulla neve.

Consiglio sulle camere: Se soggioreate con la famiglia scegliete le Family Room sono molto spaziose...
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Carissimo Cesare,
grazie di cuore per aver descritto su questo autorevole sito la sua esperienza presso il nostro hotel Costaverde.
Siamo felici di essere stati un’ottima soluzione per le sue vacanze in montagna e di averla pienamente soddisfatta.
Grazie per i complimenti alle camere, alla cucina e al nostro staff.
L’aspettiamo già a braccia aperte per le sue prossime vacanze ad Andalo e la salutiamo con affetto.
italy
Recensito il 13 gennaio 2012

Ho soggiornato al 'hotel costaverde per il ponte dell'epifania, la mia camera "vista dolomiti" era davvero su un paesaggio meraviglioso , la camera è spaziosa e confortevole , l'hotel rimane vicino al centro ( si può raggiungere a piedi ) ma in posizione sopraelevata , regalando una bellissima vista sulle dolomiti del brenta; unico neo la cucina , niente di tipico, menu molto ridotto e servizio piuttosto lento e non particolarmente cordiale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie per la sua visita presso il nostro Hotel Costaverde e per aver lasciato il suo contributo su questo autorevole sito.
Ci spiace la sua nota sulla cucina, perché rappresenta per noi il fiore all'occhiello della struttura e di solito è molto apprezzata dai nostri ospiti. Rispettiamo comunque i gusti di tutti e, se ci avesse fatto presente le sue esigenze, avremmo provato a soddisfarla.
In compenso ci allieta apprendere che abbia gradito molto la posizione e la bellissima vista offerta dalle nostre camere.
Ci auguriamo voglia tornare a farci visita per una nuova vacanza ad Andalo e,con l'occasione, porgiamo i nostri migliori saluti.
Bologna, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Avevamo prenotato dal 26-12-2011 al 02-01-2012 con un'offerta "bambini gratis".
Ci siamo trovati molto bene: camera grande spaziosa con cameretta per quarto letto e bagno con doccia praticamente nuovo. Ottima pulizia della camera e del bagno. Colazione self service abbondante e cena nello standard (scelta tra 3 primi e 3 secondi).
una bella sorpresa la cena tipica trentina della Vigilia ed il cenone favoloso del 31 dicembre.
Proprietari e personale gentilissimi e molto riservati
Posizione stupenda sopra il Paese con bus per le piste vicinissimo e piste a 2 minuti di automobile, deposito risacaldato sci e scarponi, animazione per i bambini, tessere di sconto per noleggio sci, rete wireless con hot spot nelle zone comuni
Anche con neve scarsa le piste erano ottimamente innevate artificialmente
2 uniche cose da migliorare il numero di tavoli un po' fitti della sala da pranzo ed il costo del vino (su richiesta veniva data senza problemi anche la caraffa dell'ottima acqua di rete locale)
Sostanzialmente un ottimo albergo non lussuoso ma pienamente nella categoria assegnata
Torneremo sicuramente se verrà confermata l'offerta "bambini gratis"

Consiglio sulle camere: Fare riferimento al proprietario chiedendo eventuali esigenze particolari e se si vuole la vista dal
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie mille per la sua dettagliatissima recensione.
Ci fa molto piacere leggere il suo ottimo commento sul nostro Hotel Costaverde e apprendere di aver pienamente soddisfatto le vostre aspettative.
Pulizia, qualità, confort e ospitalità sono alla base del nostro lavoro e riceverne riscontro è una grande soddisfazione personale e professionale.
Ci auguriamo di rivedervi presto per una nuova vacanza nella bellissima Andalo e porgiamo i nostri migliori saluti.
Viterbo, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

noi siamo stati per capodanno trovando un offerta per famiglie, le camere molto ampie e comode, box doccia grande, cibo vario e buono. Per i bambini vari spazi e animazione tutte le sere, non vicino al centro e piste ma collegato bene con navetta che passa ogni venti minuti circa. Bel panorama rimanendo piu' alto del paese, propietari molto disponibili ad ogni nostra esigenza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Conciso e gentile, tante grazie!
Siamo lieti di essere stati un’ottima soluzione per le sue vacanze in montagna.
È un piacere per noi leggere i suoi apprezzamenti alle nostre ampie camere, con tutti i loro comfort, ed alla cucina, a cui dedichiamo particolari attenzioni.
Altrettanto felici che la nostra comoda posizione e il pratico servizio navetta siano risultati ottimali per trascorrere un piacevole soggiorno all’insegna del relax e dello sport.
Ci auguriamo di poter essere ancora i vostri preferiti nel caso decideste di tornare a trascorrere le vacanze ad Andalo e porgiamo i nostri migliori saluti.
Casalecchio di Reno, Italia
Recensito il 22 settembre 2011

Prima di tutto tengo a precisare che abbiamo soggiornato in questo hotel ad un prezzo davvero conveniente, grazie ad un coupon acquistato su un noto sito Internet (Groupon). L'hotel è una pensione senza pretese, molto semplice a circa 500 metri dal centro del paese. Per recarsi alle piste da sci occorre comunque utilizzare la macchina.
La camera è molto semplice ma abbastanza grande. Il bagno invece è molto piccolo e si fa fatica a stare in 2. Nella nostra camera c'era una doccia enorme (molto apprezzato!!!) ma che non permetteva un facile passaggio a 2 persone.
La vista dalla camera è splendida, infatti l'hotel si trova nella parte alta di Andalo, da cui si può vedere tutta la cittadina.
Abbiamo soggiornato in Marzo, durante un weekend di sole splendido, con temperature primaverili. Tutto fantastico, a parte il fatto che il riscaldamento era al massimo... era talmente caldo in camera che abbiamo dovuto tenere la porta-finestra leggermente aperta, anche se fuori c'era ancora la neve!!!
Tutto questo per dire che la struttura è sicuramente datata e anche il sistema di riscaldamento andrebbe sistemato. Ci siamo più volte lamentati presso la reception, ma solo 2 giorni dopo hanno deciso di abbassare la temperatura.
Buona colazione, cena niente di speciale ma comunque buona.
Tutto sommato, con il prezzo che abbiamo pagato, non possiamo lamentarci.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Club Hotel Costaverde, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2013
Grazie mille per il suo gentile commento e per la preferenza accordata al nostro Hotel Costaverde. E' sempre bello ricevere riscontro del proprio operato e sapere di aver offerto una buona struttura con servizi adeguati. Inoltre ci fa piacere ricevere suggerimenti costruttivi da parte dei nostri ospiti in quanto ci permettono di capire meglio le loro esigenze e di migliorarci ulteriormente.
Ci fa piacere che il vostro soggiorno qui ad Andalo sia stato piacevole e siamo altrettanto felici che abbiate avuto modo di usufruire di una tariffa molto vantaggiosa.
Ci auguriamo possiate ancora tornare a trovarci per una nuova vacanza in montagna e con l'occasione, vi salutiamo cordialmente.
Ravenna, Italia
Recensito il 20 settembre 2011

L'albergo è situato nella zona più alta di Andalo quindi bel panorama, vicino al centro, agli impianti di risalita per la Paganella.
Il cibo è molto buono, i piatti non straripano, neanche scarsi, bambini ed adulti stessa quantità ma se la fame è tanta con il contorno a buffet lo stomaco lo riempi sempre! Colazione per tutti i gusti, tre piatti a scelta per i primi e i secondi.
Molto puliti gli appartamenti (le stanze sono enormi), una doccia che non si trova neanche nei 5 stelle, e ben fornite delle prime necessità (phon, stendipanni, tv,frigor...).
I prezzi sono sotto la media,quindi qulità-prezzo ottima,bravi i gestori nei rapporti coi clienti.
Nota negativa: non c'è la moquette (meglio) ma ciò rende abbastanza rumoroso l'ambiente quando gli ospiti (quelli più maleducati) scendono le scale di corsa, spostano sedie ed altro nelle stanze, parlano a voce alta....
Ci fosse la tv satellitare per gli ospiti non sarebbe un peccato, i camerieri si devono un pò svegliare ma sono educati e disponibili, comunque ci torno, ci torno, ci torno....

Consiglio sulle camere: Più è in alto più migliora il panorama e la qualità del sonno!
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Siamo felici di leggere il suo commento del quale apprezziamo molto sia i complimenti che i preziosissimi consigli.
Sicuramente si può sempre migliorare e anche grazie al vostro aiuto ci adoperiamo attivamente per rendere sempre migliori i vostri soggiorni qui ad Andalo.
Ci auguriamo che il nostro Hotel Costaverde possa essere ancora tra le vostre preferenze in caso di una nuova vacanza in zona e vi salutiamo cordialmente.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Andalo
Alpen Hotel
N. 26 di 46 a Andalo
Hotel Alaska
Hotel Alaska
N. 27 di 46 a Andalo

Conosci Club Hotel Costaverde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Costaverde

Struttura: Club Hotel Costaverde
Indirizzo: Via Roni, 4, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Accesso disabili
N. 4 hotel con accesso diretto alle piste a Andalo
Categoria hotel:3 stella/e — Club Hotel Costaverde 3*
LA NOSTRA CUCINA Cucina tipica Menù a scelta tra 3 primi e 3 secondi Dolci fatti in casa Sala da pranzo panoramica Orari flessibili ai pasti, menù per celiaci, vegani e vegetariani, buffet di antipasti e verdure, buffet del pane, ampia carta dei vini, servizio al tavolo. Colazione: crostate e torte fatte in casa, Nutella, brioches dolci, plum cakes, cereali e muesli, yougurt, frutta fresca, frutta sciroppata, affettati misti, buffet del pane, buffet dei formaggi, caffè espresso e cappuccino, succhi di frutta, diverse tipologie di latte e the. L'HOTEL E I SUOI SERVIZI Piccola palestra Internet point e free Wi-Fi Sala riunioni Parcheggio recintato e gratuito Ampia hall, reception 24h, ascensore, bar, giardino, servizio navetta. Camere recentemente ristrutturate: asciugacapelli, asciugamani in spugna, bagno con box doccia, doppi vetri, family rooms, frigobar, materassi ortopedici, set di cortesia, stanze ampie, stanze per diversamente abili, telefono, TV Lcd. NOI PER I BIMBI Brodi di carne e vegetali Passati di verdura e pastine Latte fresco Area giochi interna Apparecchiatura speciale al tavolo, seggioloni, 5 canali televisivi bambini, culle e spondine in camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Costaverde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Hotel Costaverde Andalo