“Buon rapporto qualità prezzo. Ottimo per famiglie, ma non per le coppie”
Recensione di Club Hotel Costaverde

Club Hotel Costaverde
Classificato al n.40 di 46 hotel a Andalo
Recensito 22 settembre 2011

Prima di tutto tengo a precisare che abbiamo soggiornato in questo hotel ad un prezzo davvero conveniente, grazie ad un coupon acquistato su un noto sito Internet (Groupon). L'hotel è una pensione senza pretese, molto semplice a circa 500 metri dal centro del paese. Per recarsi alle piste da sci occorre comunque utilizzare la macchina.
La camera è molto semplice ma abbastanza grande. Il bagno invece è molto piccolo e si fa fatica a stare in 2. Nella nostra camera c'era una doccia enorme (molto apprezzato!!!) ma che non permetteva un facile passaggio a 2 persone.
La vista dalla camera è splendida, infatti l'hotel si trova nella parte alta di Andalo, da cui si può vedere tutta la cittadina.
Abbiamo soggiornato in Marzo, durante un weekend di sole splendido, con temperature primaverili. Tutto fantastico, a parte il fatto che il riscaldamento era al massimo... era talmente caldo in camera che abbiamo dovuto tenere la porta-finestra leggermente aperta, anche se fuori c'era ancora la neve!!!
Tutto questo per dire che la struttura è sicuramente datata e anche il sistema di riscaldamento andrebbe sistemato. Ci siamo più volte lamentati presso la reception, ma solo 2 giorni dopo hanno deciso di abbassare la temperatura.
Buona colazione, cena niente di speciale ma comunque buona.
Tutto sommato, con il prezzo che abbiamo pagato, non possiamo lamentarci.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Club Hotel Costaverde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2013

Grazie mille per il suo gentile commento e per la preferenza accordata al nostro Hotel Costaverde. E' sempre bello ricevere riscontro del proprio operato e sapere di aver offerto una buona struttura con servizi adeguati. Inoltre ci fa piacere ricevere suggerimenti costruttivi da parte dei nostri ospiti in quanto ci permettono di capire meglio le loro esigenze e di migliorarci ulteriormente.
Ci fa piacere che il vostro soggiorno qui ad Andalo sia stato piacevole e siamo altrettanto felici che abbiate avuto modo di usufruire di una tariffa molto vantaggiosa.
Ci auguriamo possiate ancora tornare a trovarci per una nuova vacanza in montagna e con l'occasione, vi salutiamo cordialmente.

Ci sono recensioni più recenti su Club Hotel Costaverde
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 settembre 2011

L'albergo è situato nella zona più alta di Andalo quindi bel panorama, vicino al centro, agli impianti di risalita per la Paganella.
Il cibo è molto buono, i piatti non straripano, neanche scarsi, bambini ed adulti stessa quantità ma se la fame è tanta con il contorno a buffet lo stomaco lo riempi sempre! Colazione per tutti i gusti, tre piatti a scelta per i primi e i secondi.
Molto puliti gli appartamenti (le stanze sono enormi), una doccia che non si trova neanche nei 5 stelle, e ben fornite delle prime necessità (phon, stendipanni, tv,frigor...).
I prezzi sono sotto la media,quindi qulità-prezzo ottima,bravi i gestori nei rapporti coi clienti.
Nota negativa: non c'è la moquette (meglio) ma ciò rende abbastanza rumoroso l'ambiente quando gli ospiti (quelli più maleducati) scendono le scale di corsa, spostano sedie ed altro nelle stanze, parlano a voce alta....
Ci fosse la tv satellitare per gli ospiti non sarebbe un peccato, i camerieri si devono un pò svegliare ma sono educati e disponibili, comunque ci torno, ci torno, ci torno....

Consiglio sulle camere: Più è in alto più migliora il panorama e la qualità del sonno!
  • Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Siamo felici di leggere il suo commento del quale apprezziamo molto sia i complimenti che i preziosissimi consigli.
Sicuramente si può sempre migliorare e anche grazie al vostro aiuto ci adoperiamo attivamente per rendere sempre migliori i vostri soggiorni qui ad Andalo.
Ci auguriamo che il nostro Hotel Costaverde possa essere ancora tra le vostre preferenze in caso di una nuova vacanza in zona e vi salutiamo cordialmente.

Recensito 10 settembre 2011

l' albergo e' molto carino in una zona stupenda delle Dolomiti. Il personale gentile, la camera bella e penso che ritornero' anche se e' un po' distante dal centro, ma proprio per questo la vista panoramica e' ineguagliabile. Consiglio questo albergo per la cortesia dei proprietari per la pulizia e il cibo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Conciso e gentile! grazie tante per le belle parole spese in favore del nostro Hotel Costaverde!
Siamo felici che abbia avuto modo di apprezzare la tranquillità della zona e la bellezza del panorama offerto dalle nostre camere e ci fa piacere apprendere che desidera tornare a farci visita.
Per tutti noi sarà sempre un piacere poterle dare il benvenuto e prenderci cura della sua vacanza.
Un caro saluto da Andalo!

Recensito 30 agosto 2011

Rapporto qualita'-prezzo ottimo.
Hotel posizionato in posizione tranquilla,lontano dal traffico e dal caos del centro,ideale per famiglie con bambini.
Ottima pulizia di tutto l'ambiente.
Camere spaziose,pulite,e finite di tanti confort.
Cucina ottima,curata e molto abbondante.
Il personale e i proprietari sempre pronti e gentili.
Sicuramente torneremo!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Non ci sono parole per ringraziarvi per la vostra "eccellente"recensione!
Siamo davvero felici di apprendere che il nostro hotel Costaverde abbia pienamente soddisfatto le vostre aspettative, contribuendo a rendere piacevole e confortevole la vostra vacanza in famiglia.
Grazie mille per la bellissima foto e per averci onorato con la vostra entusiasmante presenza.
Tornate a trovarci quando lo desiderate, sarà un vero piacere offrire il meglio dei nostri servizi e della nostra ospitalità.
Un caro saluto dalla nostra amatissima Andalo!

Recensito 28 agosto 2011

Un ambiente familiare ed accogliente. Ideale per la famiglia che può godere di camere spaziosissime. La cucina è ottima. La pulizia accurata. La posizione dove è situato garantisce un panorama mozzafiato: sicuramente il posto più bello di Andalo, dove si può godere fino all'ultimo raggio di sole. L'ospitalità è il punto di forza di questo hotel: cortesia, rispetto ed educazione. Rapporto prezzo qualità: imbattibile. A presto!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Simone, le sue parole ci lusingano e ci riempiono il cuore di gioia. Offrire ospitalità e gentilezza ci sembra il minimo che si possa fare per ripagare i nostri ospiti per la preferenza accordata al nostro Hotel Costaverde e per creare, sin da subito, un ambiente ospitale e confortevole dove sentirsi coccolati e rilassati.
Ci fa piacere che nella nostra "casa" abbia trovato tutto questo e abbia trascorso un piacevole soggiorno.
La aspettiamo con piacere per la prossima vacanza ad Andalo e cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente.

Recensito 21 agosto 2011

Ottimo hotel con un eccellente rapporto qualià-prezzo. Camere grandi, ben arredate e pulitissime. La cucina è molto curata e la prima colazione abbondantissima. Atmosfera amichevole e proprietari molto gentili e simpatici. La sua posizione elevata rispetto al paese offre un panorama meraviglioso. Ci torneremo sicuramente molto presto!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici

Grazie infinite per le bellissime parole riservate al nostro Hotel Costaverde. Siamo felicissimi di apprendere che la nostra struttura abbia offerto tutto il confort, la qualità, la pulizia e l'ospitalità necessari a trascorrere le proprie vacanze nel massimo del relax.
Vi aspettiamo sempre con piacere qualora vogliate trascorrere un altro soggiorno nella nostra amatissima Andalo e, nell'attesa, porgiamo i nostri migliori saluti.

Recensito 20 agosto 2011

L'hotel si trova in una posizione stupenda da dove si domina tutto il paese di Andalo e in pochi minuti a piedi si può raggiungere il centro. Accogliente, pulito e con una buona cucina, ci è stata servita anche una cena a base di prodotti tipici trentini ... tutto ottimo! ... Nell'hotel vi erano parecchie famiglie con bambini piccoli ma non abbiamo mai sentito della confusione ... lo consiglierei sicuramente a chi cerca relax e tranquillità
stefi e massi

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimi, le vostre parole ci allietano e ci ripagano di tutto il lavoro e l'impegno che ciascuno di noi investe in questa passione. E' stato un vero piacere ospitarvi presso il nostro Hotel Costaverde e offrire il meglio dei nostri servizi, della qualità e dell'ospitalità per rendere indimenticabili le vostre vacanze.
Ci auguriamo di essere sempre tra le vostre prime scelte in caso di un nuovo soggiorno ad Andalo e, con l'occasione, porgiamo cordiali saluti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Andalo
Alpen Hotel
N. 25 di 46 a Andalo
Hotel Pian Castello
Hotel Pian Castello
N. 38 di 46 a Andalo

Conosci Club Hotel Costaverde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Costaverde

Indirizzo: Via Roni, 4, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Accesso disabili
N. 4 hotel con accesso diretto alle piste a Andalo
Fascia prezzo: 85 € - 146 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Club Hotel Costaverde 3*
LA NOSTRA CUCINA Cucina tipica Menù a scelta tra 3 primi e 3 secondi Dolci fatti in casa Sala da pranzo panoramica Orari flessibili ai pasti, menù per celiaci, vegani e vegetariani, buffet di antipasti e verdure, buffet del pane, ampia carta dei vini, servizio al tavolo. Colazione: crostate e torte fatte in casa, Nutella, brioches dolci, plum cakes, cereali e muesli, yougurt, frutta fresca, frutta sciroppata, affettati misti, buffet del pane, buffet dei formaggi, caffè espresso e cappuccino, succhi di frutta, diverse tipologie di latte e the. L'HOTEL E I SUOI SERVIZI Piccola palestra Internet point e free Wi-Fi Sala riunioni Parcheggio recintato e gratuito Ampia hall, reception 24h, ascensore, bar, giardino, servizio navetta. Camere recentemente ristrutturate: asciugacapelli, asciugamani in spugna, bagno con box doccia, doppi vetri, family rooms, frigobar, materassi ortopedici, set di cortesia, stanze ampie, stanze per diversamente abili, telefono, TV Lcd. NOI PER I BIMBI Brodi di carne e vegetali Passati di verdura e pastine Latte fresco Area giochi interna Apparecchiatura speciale al tavolo, seggioloni, 5 canali televisivi bambini, culle e spondine in camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Costaverde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Hotel Costaverde Andalo