“Ottimo parco acquatico al coperto” 5 su 5 stelle

AcquaIN
Al n.4 in classifica su 8 Cose da fare a Andalo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: AcquaIN è il grande centro Piscine e Benessere di Andalo composto da: ACQUAIN SAUNE: Un grande CENTRO BENESSERE di 1200 mq con percorso Kneipp, pozzo freddo di reazione, cascata di ghiaccio, idromassaggio esterno, saune secche e umide, Vitalbar e sale relax. ACQUAIN PISCINE: Due grandi PISCINE COPERTE (una Piscina sportiva e una Piscina Fun) che offrono 4 VASCHE per soddisfare tutte le esigenze: la Vasca Fun con idroscivolo, la Vasca Baby, e la Vasca Energy con idromassaggio lombare e cervicale. Per il divertimento di grandi e piccini la Piscina Sportiva propone inoltre un Gioco Gonfiabile lungo più di 10 m. D’estate è inoltre aperto il giardino/solarium esterno. ACQUAIN BEAUTY: Centro estetico con 5 Cabine adatte ad ogni esigenza di trattamento e di relax. Il personale, altamente qualificato e sempre aggiornato sulle migliori tecniche, vi offrirà consulenza per la scelta dei migliori trattamenti personalizzati da scegliere fra le tante proposte: trattamenti viso e corpo, massaggi, rituali, depilazioni, Make-UP, manicure, pedicure e trattamenti speciali. ACQUAIN SOLARIUM UVA: con Solarium Trifacciale e Lettino. ACQUAIN FITNESS: Palestra “Body Fit” con Area cardio fitness, Area pesi e attrezzi isotonici e una Sala corsi per esercizi a corpo libero.
Chiusi della Verna, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
“Ottimo parco acquatico al coperto”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Il famoso centro piscine di Andalo,è suddiviso in 2 parti:
1)Zona allenamento,con piscina olimpionica ad otto corsie per 25 m di lunghezza.
2)Zona relax/divertimento,dalla zona delle saune alla piscina nuova,a forma di Topolino,con zona per bambini(orecchio sinistro),zona whirlpool(orecchio destro),e acquascivolo blu coperto di 50 m che sbuca nella parte centrale della piscina.
Un vero e proprio svago nei giorni di brutto tempo invernali ed estivi :)

Visitato a Marzo 2011

9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“che relax”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

premesso che sono appassionato di nuoto , acquain è stato bellissimo, le mie figlie si divertivano con lo scivolo ed io nuotavo , e nella settimana di ferragosto la piscina era molto vivibile. Andalo card da diritto ad uno sconto eccezionale. c'è anche l palestra e centro benessere un bel bar ed a fianco il palazzetto del ghiacco tutto vicino al parco di andalo.

Visitato a Agosto 2011
Cervia, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“Troppo caos”
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Durante il nostro soggiorno ad Andalo siamo stati al centro AcquaIn, nel centro sportivo del paese. Comprende una piscina olimpionica e una piscina diciamo relax, con acqua calda, getti tipo idromassaggio e un lungo scivolo.
Nel complesso ci è piaciuto, nella piscina relax l'acqua è calda quindi ideale per i bambini (le mie hanno 5 anni e 2 anni e mezzo) però devo dire che la confusione era pazzesca. C'era un sacco di gente e a mio avviso parecchio indisciplinata: chi faceva tuffi (in teoria vietati), chi schizzava a destra e manca, chi "giocava" lanciandosi la cuffia (obbligatoria). I bagnini addetti alla sorveglianza facevano parecchio correre questi atteggiamenti non consentiti.
Nella piscina olimpionica succedeva la stessa cosa, a parte qualche corsia "riservata" ai corsisti le altre erano "libere".. ma era praticamente impossibile fare le vasche serenamente perchè c'erano i soliti indisciplinati che "giocavano", si tuffavano, disturbavano senza che nessuno dicesse nulla.
Un altro aspetto a mio avviso negativo sono gli spogliatoi, mi sono dovuta cambiare in uno sgabuzzino di 100 cm x 50 cm con 2 bambine, mettere tutti i nostri vestiti nello zaino e portarmi lo zaino con me a bordo vasca. Non c'era un salone con attaccapanni per lasciare gli abiti e mi sembra allucinante. Per non parlare poi del servizio di asciugatura capelli.. 20 cent per 90 sec! nella mia piscina di fiducia spendo 20 cent per 5 minuti.. e vabbè!
Ho trovato scortese la signora alla reception, sembrava quasi scocciata di essere lì! e non ci ha spiegato nulla di come funzionava la struttura.

Visitato a Agosto 2011
Bergamo
37 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 98 voti utili
“Ottima sauna”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Siamo stati per una giornata intera al Centro Benessere (non siamo stati in piscina).
Recentissima area con saune e una piscina esterna con idromassaggio arredata con stile, funzionale e paragonabile ad Aquarena di Bressanone e Cron4 di Brunico.
Ottima per una giornata di relax ad un prezzo conveniente.

Visitato a Ottobre 2010
Umbria
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“la scortesia e la disorganizzazione è di casa”
1 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

Durante una settimana bianca ad Andalo con la mia famiglia, dopo una giornata di sci, abbiamo deciso di "rilassarci" in un questo "centro benessere". Non l'avessimo mai fatto!! abbiamo riscontrato: incompetenza, disorganizzazione, scortesia, sporcizia e locali trasandati. Iniziamo con l'ingresso: il ragazzo che faceva i biglietti non ci ha informati per niente su dove ci potevamo cambiare, sull'obbligo della cuffia per lo scivolo, sull'obbligo di andare giro nudi nella zona benessere nonostante le nostre ripetute richieste di informazioni evase con occhi al cielo e risposte " simpatiche". Entriamo e scopriamo che non siamo solo noi a non conoscere dove ci si può cambiare, ma la quasi totalità degli sventurati che hanno scelto di "rilassarsi". Scopriamo poi che bisogna avere 1 euro per un armadietto per prendersi la chiave. ( non è possibile avere nessun euro a moneta dalla cassa...troviamo un benefattore per fortuna che ce lo presta) Qui scatta la caccia all'armadietto! non ce ne sono a sufficienza e quei pochi hanno anche la chiave difettosa! dopo circa 20 minuti appostati a cercarne uno che si liberasse, riusciamo nell'intento e ce lo accaparriamo. Soltanto che bisogna stipare gli indumenti di 4 persone con relative giacche di montagna ed anfibi in un unico armadietto di circa 70 cm x 30 cm. Impresa fantozziana, Finalmente entriamo. Di sorpresa e senza nessuna scritta di preavviso siamo "vittime" di una doccia a sorpresa...nessun danno se però non imbracciasimo ognuno il proprio asciugamano che diventa inevitabilmente fradicio. Ora c'è il top della scortesia; un bagnino con il codino ( di nome Italo) che ha visto troppi bay watch, viene incontro a mio figlio di 9 anni e con fare autoritario gli intima bruscamente e maleducatamente di buttare via la gomma da masticare che aveva in bocca. ok rispettiamo la "legge". In piscina vediamo gente con la cuffia e gente senza. Il bay watch Italo ci ha solo intimato della gomma e non ci ha informato sulla cuffia di cui eravamo sprovvisti. Il chiasso è totale; non ci sono lettini, non ci sono sedie o quant'altro necessario per " accamparci" ; staremo in piedi a "rilassarci" con quei schiamazzi da spiaggia libera di fregene....I miei bambini decidono di fare il primo scivolo. Ovviamente non ci sono indicazioni su dove andare, cosi chiediamo ad una mamma con il proprio figlio su dove andare. fatto il primo scivolo e caduti in acqua i miei figli vengono aggrediti verbalmente con frasi intimitadorie, maluducate ed urlate perchè privi di una cuffia ( noi non lo sapevamo, non c'era nessun cartello e non ci hanno informati). Chiedo venia e lui ( Italo) continua ad inveire nei nostri confronti, spaventando pure i miei figli. Al che io chiedo solo che ci vengano date informazioni con cortesia, ma purtroppo riscontro che ne è privo. Finale: ce ne andiamo solo dopo 5 minuti che siamo entrati ( nn considerando i 20 minuti che ci abbiamo messo per spogliarci). Ai futuri avventori diciamo : EVITATELO!!!! ai gestori invece consigliamo una visita al centro benessere di ST. Anton in Austria che si chiama Ben.venuti per vedere come si fa questo lavoro! ad Italo lo invitiamo a partecipare al prossimo episodio di Bay watch!

Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto AcquaIN hanno visto anche

Andalo, Provincia di Trento
Arco, Provincia di Trento

Andalo, Provincia di Trento
Molveno, Provincia di Trento

Conosci AcquaIN? Condividi la tua esperienza!