Recensito il 21 marzo 2016

Stiamo stati per una settimana in Marzo e lo consiglio vivamente a tutti, posto gradevole pulito e personale ottimo.......complimenti anche alla cucina e alla fantastica animazione.....un consiglio...... squadra vincente non si cambia!!!! Spero di tornare l'anno prossimo!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una settimana a marzo e mi auguro di poterci tornare! Cortesia, disponibilità da parte di tutto il personale, ambiente caldo e accogliente e in più mia figlia, celiaca, è stata stra-coccolata a tavola, potendo mangiare di tutto e di più compresi ottimi dolci fatti in casa. Vivamente consigliato!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ottima settimana. Marzia alla reception, sempre disponibile e gentile come tutto il resto del personale.... Ottima la pulizia sia delle camere che dei locali comuni e il mangiare semplicemente divino in quantità veramente esagerate.....facciamo i ns. Complimenti allo chef per le prelibatezze che ogni giorno abbiamo potuto assaporare.... Ottimo il mini club con sala giochi veramente fantastica, le nostre bimbe si sono divertite molto... Consiglio per famiglie, torneremo sicuramente! Silvia

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 marzo 2016

Bellissima vacanza con la famiglia , complimenti tutto molto bello e pulito, ottima cucina ,sempre tutti disponibili ottima animazione per i bambini , posto auto , tutto perfetto speriamo di tornarci presto.

Consiglio sulle camere: Piano alto silenzioso.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 marzo 2016 da dispositivo mobile

Consiglio assolutamente soggiornare qui...ottimo albergo con parcheggio privato e locale deposito attrezzatura sci...camere molto carine, calde e confortevoli...bella animazione soprattutto x i bimbi...si mangia molto bene con tante varietà...complimenti a Marzia la proprietaria sempre disponibile e presente e a tutto lo staff...Top!!!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici