Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito 4 giorni all'Hotel Andalo (12 _ 16 settembre 2018).
Pulizia garantita, cucina semplice ma gustosa. Ottima offerta di verdure cotte e crude a buffet. Colazione tradizionale e abbondante.
Rapporto qualità - prezzo più che giusto. Bevande incluse (non da sottovalutare).
La differenza sostanziale é data dal personale: persone semplici, disponibili, cordiali come poche.
L'aria di allegria e familiarità che si respirano sono da cassetto dei ricordi!
Christian, Maicol e i nonni semplicemente stupendi.
Sicuramente consigliato!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo 7 anni siamo tornati per un breve soggiorno di 4 gg, e nulla è cambiato...Tutto gradevole come gli anni passati..Camera spaziosa e pulita...Colazione e cena piu che abbondante...Gentilissimo il personale della sala e dell accoglienza... Demetrio e Anna come i vicini di casa...Se son tornato un motivo ci sarà pur stato..Complimenti e a presto

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo una coppia con una bimba di 2 anni e abbiamo soggiornato per 6 notti.
Ci siamo trovati veramente bene. Camera spaziosa e pulita. Buona la colazione, personale gentile e preparato, pronto a soddisfare le richieste.
Ci hanno dato l'Andalo card ed il parcheggio era gratuito (in fase di prenotazione non era ben specificato).
Alla fine del soggiorno abbiamo ricevuto anche un ulteriore sconto del tutto inaspettato. Grazie...

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti presso questo hotel-rinnovato di recente, i letti a volte non sono nuovissimi-il bagno è ok-il Wi-Fi mediamente rapido-non sempre. Il personale è cortese-ambiente-Prezzi nella media-non ho fatto colazione.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2018

Siamo stati in questo bellissimo hotel in occasione di una piccola vacanza con amici e parenti, siamo stati accolti dal direttore molto gentile e disponibile, le camere sono ampie luminose e molto pulite,siamo rimasti veramente soddisfatti, per non parlare del pranzo buonissimo! tutto questo per un prezzo davvero molto buono.
Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici