“ci ritorniamo papà”

Classificato al n.22 di 46 hotel a Andalo
Porto Tolle, Italia
“ci ritorniamo papà”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

ci ritorniamo papà,è la frase che diceva sempre mia figlia durante il viaggio di ritorno,perchè lei sie divertita molto e sinceramente consiglio questo hotel a tutti quelli che hanno famiglia perchè c'è un miniclub detto da mia figlia efficentissimo con la Lucia molto brava coi bambini ,mattina pomeriggio e sera per conto mio si è mangiato benissimo e c'era molto da mangiare con il suo bel buffet sia colazione ,pranzo e cena,i piatti delle portate erano giusti cosi riuscivi a mangiare tutto fino al dolce i camerieri sono molto cordiali e sempre pronti a soddisfare le nostre esigenze anche con la cucina per i bambini e se non ci piaceva il menù(cosa quasi impossibile) bastava scrivere il tipo di piatto che si desiderava(nel limite del possibile ovviamente) loro lo facevano;a mia moglie ho lasciato la zona relax lei è andata solo in piscina ma quella che era perfetta l'acqua caldissima ,una zona insomma molto piacevole, io se vado ancora a andalo ritornero in questo hotel...dimeticavo i gestori sono ottimi e vi consiglio di provarlo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4 su 5
Fidenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato all' hotel Majorka, con moglie e figlio dal 24/12/2011 al 02/01/2012. Hotel in posizione ottima, in centro e abbastanza comodo agli impianti che si possono raggiungere anche a piedi, in ogni caso c'è il servizio bus gratuito. I bagni sono puliti (con cambio quotidiano degli asciugamani), le camere da poco ristrutturate e abitabili. L'hotel è dotato di due piani di garage. Efficientissimo il servizio nella sala ristorante, piatti per lo più tradizionali, con alternativa per i bambini, migliorabile il locale(so dal proprietario che è in progetto la ristrutturazione) e forse anche il buffet. Zona benessere e piscina veramente molto belli, sala mini club molto bella, grande e animazione. I proprietari, sono davvero gentili, alla mano, sempre disponibili e sorridenti. E' un hotel che sicuramente consiglio a tutti soprattutto a chi ha dei bambini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

siamo stati a capodanno 2011, mie votazioni:
- posizione ottima per la famiglia, un pò scomodo per chi scia, anche sè ce un buon servizio navetta a pagamento;
- camere pulite ma un po piccole circa 15 mq. anche quelle più costose, doccia veramente scomoda per i bambini;
- bellissimo garage al chiuso;
- hall dell'hotel discreta, sempre pulita;
- sala da pranzo scarza, colazione, pranzo e cena non da tre stelle s, troppo veloci e piaati poco lavorati, quasi da trattoria. Camerieri un po distaccati eccetto "michela";
- bellissima zona wellness e piscina quasi da un quattro stelle;
- state attenti ai servizi di benvenutodell'hotel, maestro sci e noleggio attrezzatura, non vi fidate, valutate altre possibilità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
genova
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

abbiamo soggiornato ad andalo dal 13 al 17 agosto all'hotel majorka i proprietari gentilissimi e sempre disponibili purtroppo non possiamo dire lo stesso per il personale di sala che almeno per quello che ci riguarda abbiamo trovato scontroso e mai disponibile a qualsiasi nostra richiesta le stanze almeno quelle che occupavamo noi non erano nulla di speciale in bagno avevamo gli armadietti rotti e nessun appoggio nella doccia per il necessario bagnoschiuma e tutto il resto le stanza sono abbastanza piccole peccato perchè migliorando a nostro parere il servizio in sala e quelle piccolezze nelle camere l'hotel potrebbe essere molto gradevole visto la posizione e la disponibilita dei proprietari e cmq la struttura bella ed organizzata con una bella piscina interna e centro benessere, hotel che consigliamo per un soggiorno ad andalo sperando in quelle piccole migliorie che rendano l'hotel piu' confortevole nel soggiorno

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Castelvetro di Modena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2011

Ultima settimana della stagione sciistica...abbiamo cercato un hotel che fosse abbastanza comodo agli impianti e ci permettesse di goderci la vacanza con i bimbi piccoli e, voilà, l'abbiamo trovato! Camere appena rinnovate (si sentiva ancora l'odore meraviglioso del legno nuovo!), ampie e pulite; sala miniclub con tanto spazio e curata in tutti i dettagli, sia per i bimbi più piccoli che per quelli più grandicelli. Il centro benessere offre di tutto e con qualità; possiamo dirlo perchè abbiamo provato un pò tutti i servizi (piscina, sauna e trattamenti). Unico "neo", se possiamo dire così, è la sala pranzo, che non dispone di tanto spazio, ma Carmelita (la proprietaria) ci ha detto che l'anno prox ne apriranno una più ampia. La cucina è buona, ma può migliorare. E per finire, ciliegina sulla torta, la professionalità e la squisitezza dei proprietari, che sono attenti ad ogni esigenza e sempre col sorriso sulle labbra. Ottimi ricordi e da ritornarci!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
recco
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 marzo 2011

Hotel di buonissimo livello, consigliato in modo particolare se si hanno dei bambini perchè, almeno nella settimana che c'ero io, di bambini ne ho contati almeno 50!!! Molto grande il mini club, bello il centro benessere, anche se non grandissimo e molto bella la piscina. A questo proposito devo dire che non ho trovato l'acqua fredda come ho letto in alcune recensioni. La nostra camera non era molto grande, ma pulita. Buono anche il mangiare, non da gourmet, ma tutto molto buono e vario. La sala da pranzo effettivamente, per la gente che c'era era un pò piccola ma stanno ampliando l'albergo e penso che questo problema venga presto risolto. Garage gratuito. Il giorno degli arrivi (la domenica) è presente un maestro di sci per le prenotazioni delle lezioni, comodissimo ed inoltre alla reception si possono fare gli skipass, ulteriore comodità. L'animazione serale per gli adulti è piacevole e mai invadente e tutte le mattine, per chi non scia, vengono organizzate delle passeggiate. Per i bambini tanti lavoretti al mini club e tutte le sere la baby dance. Siamo stati molto bene e senza dubbio lo consigliamo. Posizione:al centro di Andalo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Arezzo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 marzo 2011

Ho soggiornato presso questo hotel lo scorso Natale.
Ho viaggiato con i miei figli di 3 e 5 anni.
La camera che mi hanno assegnato era molto bella e molto grande, di recente ristrutturazione.
E' un hotel adatto a famiglie con bambini., avendo una bellissima sala giochi.
Centro estetico e piscina veramente belli, in effetti l'acqua non era caldissima ma sia io che i miei figli abbiamo fatto il bagno tutti i giorni, certo l'acqua fosse stata + calda sarebbe stato meglio ma di certo non era gelata.

Unico neo il cibo, devo dire che mi sarei aspettato un pò di più, le pietanze non erano cattive ma niente di che.

Per il resto è posizionato bene, a 5 minuti a piedi dalgi impianti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Andalo
Alpen Hotel
Hotel Eden
Hotel Eden
N. 16 di 46 a Andalo
Punteggio 4.5 su 5 444 recensioni

Conosci Hotel Majorka? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Majorka

Struttura: Hotel Majorka
Indirizzo: Viale Trento, 8, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina
N. 13 hotel con spa a Andalo
N. 24 hotel per famiglie a Andalo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Majorka 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, seekda GmbH, Expedia, Traveltool, S.L.U., Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Majorka. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Majorka Andalo