“Ottimo e ricercato” Punteggio 4 su 5
Recensione di Rifugio La Roda

Rifugio La Roda
Al n.1 in classifica su 27 Ristoranti a Andalo
Per: Per bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Vista, Romantico, Scena da bar, Gruppi numerosi
Opzioni: Brunch, Colazione, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Salerano sul Lambro
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Ottimo e ricercato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Il rifugio è davvero in una bella posizione, a circa 2100m, e si gode della vista del gruppo Brenta.
noi abbiamo ordinato un piatto Paganella (16€) molto buono e il le mousse al cioccolato, tutto ben servito e ben presentato. consiglio però di arrivare con anticipo verso le 12 o tardi dopo le 14, perchè è sempre sempre pieno.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 5 su 5
      Cibo

• Ebraico per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“D'elite”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

il panorama è mozzafiato bel locale moderno pur mantenedo le caratteristiche del rifugio di montagna(all'entrata la porta si apre automaticamente co le fotocellule ma gli interni sono rigorosamente in legno grezzo) bella musica(a palla) bella gente bei piatti... così bello da farmi sentire fuori posto ;)non adatto a famiglie ma a gruppi di amici.... belli e danarosi !

• Visitato a Gennaio 2012
Arenzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“rifugio bellissimo!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

mi è piaciuta la posizione e il tutto nell'insieme, curato nei minimi dettagli. Consiglio a tutti di andare almeno a prendere un caffè... si trova a 2125 mt di altezza e ci si arriva con una seggiovia. Grande terrazza circondata dalle montagne e vista stupenda. Anche i gestori e le persone che ci lavorano sono molto cordiali e gentili.....ci ritornerò senz'altro, abbiamo fatto tappa ogni giorno in questa baita!!!

Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 137 voti utili
“Che bel posto! Vista e cibo sublimi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

In quella che è stata l'unica gornata di sole in una settimana bianca tutta nuvole, salita senza sci (con cabinovia e seggiovia) per vedere un panoraa mozzafiato ed assaggiare la cucina di questo rifiugio che aderiva alla Taste Week e quindi proponeva anche un menù fisso molto interessante a un prezzo validissimo. Il posto è veramente bello e nonostante la folla il personale se la sbriga egregiamente. Volendo musoca a palla e aperitivo con ostriche e spumante - a 2125 metri può essere intrigante - sennò cucina tradizionale di grande qualità ed eleganza pur rimanendo verace ed abbondante. insomma un ristorante di ottimo livello inserito in un rustico rifugio di alta quota. Notevole.

• Visitato a Febbraio 2012
      Cibo
Lugo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 220 voti utili
“Cima Paganella”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

Bè che dire vanta sicuramente di un ottima vista sul gruppo Brenta e sul lago di Garda!
Quando la stagione lo permette è pieno di sdrai dove la gente si mette per prender il sole ed abbronzarsi.
E' la meta tipica di chi fa sci alpinismo, che fin dalle prime ore della mattina sale sulle piste di sci, fino ad arrivare a rinfrancarsi al rifugio.
I piatti sono buoni e variegati, il prezzi abbastanza cari, ma purtroppo nella media dei rifugi di montagna...

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Rifugio La Roda hanno visto anche

Andalo, Provincia di Trento

Conosci Rifugio La Roda? Condividi la tua esperienza!