“vacanza rilassante”

Classificato al n.40 di 46 hotel a Andalo
Scafati, Italia
“vacanza rilassante”
Recensito il 16 gennaio 2012

Abbiamo trascorso un periodo di vacanza tranquillo ed abbastanza piacevole.
Certo non è troppo adeguato il rapporto qualità-prezzo, effettivamente ci sono delle cose un po' anomale come il tovagliolo sporco da riporre nella busta e da riutilizzare nei giorni successivi ed un menù per niente trentino (non abbiamo mai visto lo speck a colazione!!!!). Il ristorante lascia a desiderare nel servizio spesso i camerieri sono stati un po' scostanti e poco disponibili. Noi abbiamo trovato le stanze riscaldate bene ed abbastanza pulite. Tutta la struttura è grande e sicuramente non è caratteristica, le nostre stanze semplici e con servizi essenziali.
Ma nel complesso c'è un ottimo gruppo di animatori sono simpatici ed accoglienti, alla Befana hanno organizzato un bellissima serata!!! gradita da tutti.
Molta professionalità al Centro benessere!!! vi consiglio i trattamenti relax!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Recensito il 5 gennaio 2012

Sono stata in questo hotel con la mia famiglia, e spero di ritornarci molto presto. Il nostro obiettivo era quello di rilassarci, di questi tempi è fondamentale, devo dire che ci siamo riusciti alla grande. Le piste di Andalo sono bellissime, sempre battute molto bene, tranne nel tardo pomeriggio. Abbiamo trovato un ottima animazione (Epy e Mimmetto troppo forti), al centro benessere sembrava tutto perfetto, tranne le tisane che senza zucchero non riuscivo a berle. Cmq vacanza molto soddisfacente, consiglio a tutti!

Recensito il 4 gennaio 2012

Sono stata in questo hotel a capodanno, accoglienza fantastica, già la prima sera drink di benvenuto e presentazione di tutti i servizi a cura del capo animatore Epy. Posizione dell'hotel molto comoda, la fermata dello ski bus è proprio davanti la porta. Centro benessere molto curato, ristorante buono ma si potrebbe fare di più e animazione eccellente: Karaoke, Serate giochi, discoteca e tanta tanta simpatica (ciao Epy e Mimmetto). Un saluto allo staf !

Ostra, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Sono stata presso la struttura dell'Hotel ospite per 4 giorni. Ho delle critiche da fare che spero siano occasione di crescita per coloro che hanno in capo la gestione.
1) Accoglienza fredda. Le due signore (more con gli occhiali) alla reception non sono professionali e molto, molto antipatiche;
2) Pessima l'animazione, gestita da personale non competente;
3) Pessime le colazioni (non parliamo dello yogurt...);
4) Non accettabile che il personale addetto alla pulizia delle camere sosti nel corridoio e chieda in continuazione ai clienti che osano affacciarsi alla porta della camera "Posso pulire la camera?";
5) Il capo cameriere è a dir poco antipatico e non conosce affatto che cosa significhi la professionalità alberghiera. Forse sarà il caso di fargli fare dei corsi o sostiturilo;
6) Di piatti tipici trentini io non ho visto nulla!!! La polenta se la sono dimenticata;
7) Gli asciugacapelli in bagno non funzionano e sono da cambiare;
8) Nella nostra stanza era un freddo glaciale;
9) Le piscine avevano troppo cloro e l'odore era insopportabile;
10) Per la notte di capodanno non è stato organizzato praticamente nulla;
11) L'animazione per i bambini è pessima... baby dance tutte le sere (stesse canzoni ripetute all'infinito), inoltre il personale che si occupa dei bambini non è qualificato per questo.
Non ho da aggiungere altro se non il rammarico che essendo una grande struttura ha delle potenzialità enormi che non sono gestite a vantaggio ed a misura del cliente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Andalo

Recensito il 2 gennaio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato nel periodo di capodanno 2012.
Abbiamo trovato un ottimo rapporto qualità/prezzo per quello gli do 4 stelle. Molto buoni i servizi tra i quali quelli più soddisfacenti sono il buonissimo centro benessere e la non frequente sala cinema.
C'è anche una attrezzata discoteca nella quale io mi sono molto divertita.
Le stanze sono nella media, ma molto da migliorare è la pulizia di esse in quanto la sporcizia nel bagno e nella stanza non veniva tolta.
La cucina è nella media e positivo il buffet e l' acqua in tavola gratuita.
Positivo l' attrezzato deposito sci. Vi sono spaziosi ambienti comuni dove stare con gli altri.
Il cenone è stato troppo lento nel servizio in quanto volevano farti arrivare fino alle undici e mezza, ma con porzioni molto limitate, anche se era tutto compreso nel prezzo settimanale.

arezzo
Recensito il 29 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato a Natale 2011 in questo albergo, esperienza molto positiva, sia per la sistemazione delle camere, sia per il ristorante e il centro benessere, grande, compreso nel prezzo, pulito e funzionale, molto rilassante. L'hotel dispone di molte zone comuni, sala cinema, una discreta biblioteca a disposizione dei clienti, sala giochi, baby club, discoteca, karaoke, animazione, passeggiate mattutine accompagnate dagli animatori.
Ottimo rapporto qualità prezzo e un ambiente molto rilassante. Da consigliare.

Brescia, Italia
Recensito il 10 dicembre 2011

Ho pernottato dal 08/12/2011 al 10/12/2011. Vacanza molto bella e rilassante. Per quanto riguarda l'hotel, è un ottimo compromesso qualità-prezzo, personale gentilissimo e disponibile. Camere pulite e abbastanza spaziose. La Spa è molto bella, unico piccolo inconveniente è stato che l'acqua di una delle due vasche era un pò freddina rispetto all'altra e piccoli malfunzionamenti a tratti di alcune cascate o idromassaggi vari, stupenda la zona calda (Doccie relax, bagno turco, Sauna). Piccola pecca, ma direi di poco conto visto che il cibo era buono, è la poca presenza di piatti tipici locali. Tutto sommato, lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Andalo
Hotel Andalo
Hotel Eden
Hotel Eden
N. 14 di 46 a Andalo
Piccolo Hotel Suite Resort

Conosci Alpen Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpen Hotel

Struttura: Alpen Hotel
Indirizzo: via San Rocco 15, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 19 hotel con spa a Andalo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Alpen Hotel 3.5*
L'Hotel Alpen accoglie la propria clientela in una calda atmosfera dai classici toni di montagna, abbinata alla piu' ampia scelta di servizi che potrete trovare in zona. La struttura dispone di 108 camere tutte dotate di telefoni, Tv LCD 22'', servizi privati con asciugacapelli, cassaforte e la maggior parte di balcone. Fra esse segnaliamo 15 Family Room composte da due camere intercomunicanti con doppi servizi ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpen Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpen Hotel Andalo
Hotel Alpen Andalo Recensioni