“un'angolo di paradiso”

Hotel Dal Bon
Classificato al n.3 di 13 B&B in Andalo
“un'angolo di paradiso”
Recensito il 17 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato dal 8 gennaio 2012 al 13 gennaio 2012 io mia moglie e il nostro bambino. Siamo stati veramente bene. Un concentrato di pulizia e cortesia, si mangia in modo squisito e abbondante. l'ubicazione è a 200 metri dagli impianti di risalita ed è molto comoda sia per il noleggio sci che per il baby park. Ci ritorneremo appena possibile. Un grazie a tutto Lo staff dell'hotel Dal Bon!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Affari
Milano
Recensito il 10 gennaio 2012

hotel a gestione famigliare dove cortesia e ospitalità non mancano, posizione centralissima e comoda per navetta ski bus, la cucina è davvero eccellente e da sola vale il soggiorno, l'unica osservazione è sulle camere che avrebbero bisogno di una rinfrescata ma sono comunque accoglienti. Nel complesso lo consiglio anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 8 gennaio 2012

Ho soggiornato presso quest'hotel per il terzo anno consecutivo e non posso che confermare il mio giudizio positivo. Segnalo un'ottima cucina che prevede piatti tipici trentini e pietanze di tradizione più mediterranea, spesso a base di pesce. Da non sottovalutare, inoltre, una ricca prima colazione a buffet. Per gli sciatori come me, inoltre, la struttura si trova comodamente nei pressi della fermata dello skibus a pochi minuti dagli impianti e offre una pratica skiroom comunicante con la hall dell'hotel. L'unico neo potrebbe essere la pulizia delle stanze non sempre impeccabile ma da ritenersi comunque nella media. Consiglio quindi vivamente una vacanza di sport e relax ad Andalo presso l'Hotel dal Bon

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Civitanova Marche, Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato dal primo gennaio al 3 al Dal Bon
Una prenotazione via internet
Siamo stati benissimo, ottimo rapporto qualità prezzo, i titolari gentilissimi, l'ultimo giorno ci hanno dato la possibilità di cambiarci in hotel una volta tornati dalle piste, nonostante avessimo già terminato il soggiorno
La sera precedente aveva nevicato, al mattino il parcheggio era stato completamente ripulito dalla neve dai proprietari stessi
La cucina ed il servizio ottimi
Serate di animazione divertenti
Posizione centrale, vicino alla fermata autobus o volendo a due passi dagli impianti di risalita
Unico neo, la camera un po' datata come il bagno, ma tutto funzionante

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Fano, Italia
Recensito il 1 gennaio 2012

ho soggiornato per il wkend di capodanoo al Dalbon con mio marito e ci siamo trovati benissimo; a parte la tariffa un tantino alta ma comprensibile visto il periodo, devo dire che la cucina è ottima e abbondante, la fam. DalBon sempre gentile e disponibile, l'animazione presente ma discreta, colazione ricca a buffet, camere pulite e accoglienti, la ns non tr grande, nn so le altre ma considerato la positività d tutto il resto, andava benissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 20 gennaio 2011

Dal primo momento che sono arrivato in albergo l'ospitalità e l'accoglienza mi hanno fatto sentire a casa!!!! La cucina non è ottima ma è eccellente........direi che nei miei molti soggiorni ad Andalo non ho trovato una cucina simile o neanchè paragonabile!!!!!!!!
Le camere sono molto confortevoli, comode e l'atmosfera è tranquilla......adatta a tutti quelli che vogliono rilassarsi. La tv col digitale terrestre offre tantissimi canali ed in più è un modello nuovissimo,schermo piatto ecc......
Anche il bagno io non l'ho trovato piccolo ma comodissimo per le necessità di una coppia.
L'animazione era ben organizzata e l'animatore brvissimo e molto coinvolgente.
Direi che non me ne sarei mai andato perchè davvero mi sentivo ben accolto e coccolato......tutto era offerto con gentilezza e cordialità....si vede che questa famiglia ci tiene ad offrire il massimo....e così è!!!!!!!
Per tutti coloro che non vogliono andare in un albergo dove i clienti sono solo dei soldi che camminano io consiglio questo albergo perchè davvero non sono mai stato considerato e accolto così bene........

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Emilia-Romagna, Italia
Recensito il 5 aprile 2010

siamo andati in questo Hotel attirati dal sito e dalle recensioni, purtroppo non possiamo dire che queste corrispondevano.
A parte la cucina veramente squisita la camera che ci hanno assegnato (avevamo richiesto una tripla) era minuscola tanto che ci voleva il senso unico alternato per passare da un parte all'altra del letto.
Il bagno era probabilmente studiato per i puffi con lo scarico della doccia intasato in maniera che bisognava utilizzare la doccia per brevi periodi e a distanza l'uno dall'altro per non allagare la stanza.
Appena arrivati in camera la sorpresa di trovarte un paio di mutande (del precedente ospite) abbandonate in un angolo non lasciava presagire niente di buono in termini di pulizia.
Nel sito si parlava di animazione pomeridiana per bambini (che godono solo del 30% di sconto) invece abbiamo constatato che il servizio era stato eliminato (!?!) per motivi organizzativi.
In breve: positiva la cucina, la TV LDC in camera e una certa flessibilità di orario nel lasciare la camera e la posizione centrale nel paese; negativa la camera e il bagno (piccoli e vecchi), l'animazione (inesistente), la mancanza del centro benessere e la pulizia.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Andalo
Alpen Hotel
Hotel Nordik
Hotel Nordik
N. 1 di 46 a Andalo
Punteggio 5.0 su 5 500 recensioni

Conosci Hotel Dal Bon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dal Bon

Struttura: Hotel Dal Bon
Indirizzo: Via Dossi 4, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 13 B&B in Andalo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dal Bon 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dal Bon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dal Bon Andalo