Hotel Paganella
Hotel Nordik(Andalo)
Alpen Hotel(Andalo)
  • Piscina
Recensito 17 febbraio 2012

Sono da poco tornato da un soggiorno di 10 giorni all'hotel Paganella di Andalo e mi accingo ad esprimere il mio pensiero piu' che positivo per il trattamento avuto.L'hotel e' veramente bello,pulitissimo,belle camere,belli ambienti.Abbiamo usufruito del garage coperto e riscaldato .Tanti hotel per il ricovero delle auto si fanno pagare.Il Wellness Center,la palestra (attrezzatissima) le piscine(per grandi e piccoli),le saune, le tisane offerte dalle signorine del centro benessere, tutto questo incluso nel prezzo,molto ma molto concorrenziale.Molto comodo il deposito sci dotato di impianto che asciuga e riscalda i scarponi da sci.Cosa si puo' dire della cucina?Tutto di qualita' eccellente: quanti bis ho richiesto !! La posizione dell'hotel e' impagabile,al centro del paese e di fronte agli impianti di risalita:Una menzione ai proprietari,sempre presenti e molto cordiali,il personale sempre disponibile e sorridenti ed infine un plauso al simpatico Antonio,paziente e disponibile verso adulti e piccini.Tutto cio' e' l'Hotel Paganella di Andalo, er mejo !!!!!

Recensito 17 febbraio 2012

La settimana bianca ad Andalo ormai è d'obbligo per noi e soggiornare all'hotel Paganella è sempre più piacevole, rilassante, tranquillo ... è come stare a casa.
L'hotel Paganella non è un normalissimo 3 stelle (come dice Laura67Genova), è strutturalmente parlando qualità negli arredi, camere spaziose, docce in bagno fantastiche, pulizia maniacale diretta dalla impeccabile proprietaria. Per non parlare della cortesia e disponibilità di tutto lo staff, della qualità del ristorante, sia dal punto di vista estetico che della bontà della cucina. La SPA e le piscine sono curate, con ampi spazi. E' chiaro che in un hotel molto frequentato come questo anche la SPA nelle ore di punta è piuttosto piena e non tutti sono sempre moderati nei comportamenti, ma basta riferire alle ragazze presenti al desk perchè possano intervenire.
Non possiamo altro che essere contenti della nostra scelta, altrimenti non verremmo qui ormai da anni! Consiglio vivamente a tutti, soprattutto alle famiglie, un soggiorno al Paganella e ci tengo a ringraziare Antonio, il ragazzo che si occupa dell'animazione, sempre gentile ma discreto e mai troppo invadente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 febbraio 2012

Il bel sito web e la splendida SPA possono trarre in inganno. In realtà l'hotel è uun normalissimo 3 stelle e l'unica eccellenza la trovate nella SPA se fosse un presidiata meglio x calmierare la confusione degli ospiti più maleducati! Altro che divieto di accesso ai minori di 16 anni! Non si ha un attimo di relax...
La cucina è banale, noiosa e per niente tipica.
Gli spazi comuni sono insufficienti e poco godibili a causa di uno sviluppo della struttura negli anni che l'hanno arricchita di corridoi, porte e spazi piccoli! Inoltre non mi era mai capitato di trascorrere una settimana di soggiorno senza neanche un cambio di lenzuola!
Un plauso ad Antonio che DA SOLO gestisce l'animazione diurna e serale di adulti e bambini...poverino!

Recensito 7 febbraio 2012

Siamo appena tornati da una splendida settimana all'hotel Paganella di Andalo, siamo stati trattati come dei principi, dalle proprietarie, gentili e discrete, le cameriere sala e camere competenti, Sara e Jessica del beauty center cortesissime e professionali e ultimo ma non ultimo Antonio che ha conquistato i cuori dei nostri bimbi... Cucina ottima e abbondante, pulizia perfetta, posizione centralissima...cosa si può volere di più?
Lo consiglio vivamente!

Recensito 4 febbraio 2012

Fantastica settimana! Tutti sono stati bene: bambini e genitori! Antonio, l'animatore, intrattiene con attività diverse ogni giorno senza essere invadente: i bambini lo cercano sempre! E i genitori possono andare in tranquillità all' accogliente e rilassante centro benessere.
L'hotel ha posizione ottima: si raggiunge tutto a piedi, compresi impianti!
Ottima pulizia, cortesia, servizio.
Torneremo, forse anche in estate!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012