“Bella settimana bianca”

Hotel La Baita
Classificato al n.25 di 46 hotel a Andalo
“Bella settimana bianca”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Hotel molto buono, qualità del ristorante, gentilezza e cortesia del proprietario e di tutte le persone che lavorano nell' hotel.
Il proprietari sempre disponibile a soddisfare le nostre richieste, la sera comunque si creava un clima ed atmosfera cordiale e simpatica.
Ci ritornerei sicuramente.
Unico raccomandazione che faccio a chi dovesse andarci e di rprestare attenzione in fase di scirizione ai corsi alla scuola "Olinpica SKI Center" partner dell'Hotel. Io, mia moglie ed i miei due figli ci siamo isciritti subito per 6 giorni ma la titolare non ci avvertiti che era possibile fare una lezione di prova, ovviamente pagandola, e quando mia moglie si è resa conto, già il primo giorno, che non era il caso di continuare ed è andata a chiedere se poteva recuperare una parte dei soldi la risposta è stata negativa. Non credo sia stato un esempio di massima trasparenza e correttezza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Ancona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

La struttura è un pò datata , non nuovissima e gli arredi non sono particolarmente curati o caratteristici . Questo sia per quanto riguarda gli spazzi comuni che la camera a noi assegnata .Quest' ultima è però spaziosa e pulita .Il bagno è piccolino ma pulito e ben tenuto , con un bel box doccia. Buona la cucina , soprattutto la prima colazione che vanta degli ottimi cornettti che si possono farcire al momento a piacere con crema, panna o cioccolato freschi .Noi eravamo in coppia e abbiamo trovato gli spazzi comuni (sale per mangiare comprese) rumorose e un po' caotiche , in quanto l' albergo predilige famiglie con bambini per cui fornisce una brillante animazione .Ottimo per loro un po' meno per chi cerca tranquillità e silenzio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Eravamo un bel gruppo comprensivo di ben 10 bambini di età dai due mesi a 6 anni.
Siamo stati molto bene, l'albergo situato poco sopra il centro ( si arriva benissimo 10 minuti a piedi oppure in 30 secondi in automobile, oppure sfruttando il pulmino dell'hotel sempre a disposizione) è l'ideale per chi vuole sciare partendo da rindole,( se ci fosse stata piu neve si poteva arrivare sulla pista con gli sci ai piedi dall'albergo, ma non era il nostro caso visto che abbiamo toccato anche quasi i 20 gradi a pranzo..) lo stesso vale per chi voless partire da laghette ( il pulmino albergo sempre a disposizione oppure usando auto propria).
Le stanza pulite e curate, la nostra la terzo piano era una matrimoniale con due letti aggiunti ,mansardata con il soffitto tutto colorato "tipo cielo" e parquet a terra ( bagno piccolo e completo di doccia). A seconda della posizione ci sono camere con balcone , camere vista montagne, basta chiedere in sede di prenotazione.
Da colazione a cena siamo stati viziati da piatti prelibati e abbondanti con vasta scelta di 3 primi e 3 secondi oltre ad un ottimo buffet iniziale. A colazione consigliamo brioches calde da farcire con panna montata fresca e cioccolata. Il personale di sale sempre sorridente (nonstante i nostri ripetuti ritardi all'ora di pranzo) come non ringraziare la signora Marcella ci ha viziati per 8 giorni.
Noi siamo tornati sempre a pranzo in albergo, viziati e con una spesa minima in piu un ora complessiva di riposo e alle 14 e 30 eravamo di nuovo in pista.
Non si può non parlare dell'animazione, Federica ha sopportato i ns figli nel pomeriggio e la sera facendogli fare tanti lavoretti e scatenare con la baby dance serale .... socu socu baci baci socu socu socu vira vira ... Marco simpatico e preparato ha organizzato tutte le serate in albergo e gestiva le gite per chi non voleva sciare... unica pecca... ci ha fregato sempre a scala quaranta.
Non resta che salutare i titolari e in special modo il signor Giuseppe sempre gentile ed a disposizione da mattina a sera.
p.s. La sera raccomando a tutti una tappa al bar a farsi un caffe in tazza grande con tanta tanta panna !!!!!!

Bari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

il termine eccellente potrebbe risultare esagerato per una struttura a tre stelle ma vi assicuro che rende appieno il mio grado di soddisfazione : pulizia delle camere e delle parti comuni da 5 stelle, ottima cucina ( vero punto di forza) con piatti tipici che erano una delizia anche per gli occhi, cordialità e disponibilità non solo del titolare ma di tutto il personale ( es. durante il mio soggiorno mi si è rotto un importante accessorio del mio passeggino e l'autista del pulmino si è offerto di ripararlo senza che nessuno glielo avesse chiesto e dopo un'ora era come nuovo!), la mia camera offriva una vista mozzafiato sul paese, bravissimi gli animatori marco e federica che hanno sopportato noi e i nostri bambini, comodissimo il pulmino graturito messo a nostra disposizione, che integra già l'ottimo e gratuito servizio bus di Andalo ( per chi non vuole camminare, in 7 min. a piedi si arriva nel centro del paese o direttamente sulle piste).
l'unico neo che sono riuscito a trovare è che il fon in camera non è proprio il massimo.
sfido chiunque a trovare una struttura con un rapporto qualità prezzo migliore di questa...
ci tornerò sicuramente...
luca da bari

Parma - Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 febbraio 2012

tre giorni sugli sci...abbiamo scoperto questo hotel navigando in rete e ..abbiamo prenotato ad Andalo. Siamo arrivati di sera al giovedi...stanchi e quindi dopo l'accoglienza tutti a letto. Devo fare i complimenti alla famiglia che gestisce l'hotel, ai collaboratori..ancora una volta la fama delle vacanze in trentino viene confermata. Tutto perfetto, anche la vista dalle finestre..volendo scendere per un sentiero in 5 minuti sei sulle piste, al primo impianto che ti "lancia" nel comprensorio stupendo della Paganella. Se sei un po pigro, l'albergo ha un efficente servizio gratuito che ti porta dall'albergo alla stazione "centrale", ma anche da altre parti per andalo. Ti vengono anche a prendere.Non solo, ho scoperto e usato una delle quattro linee di bus pubblici che girano per Andalo e dintorni dalle piste, che ha la fermata davanti all'albergo. Confort nelle camere, pulite e dove è vietato fumare..unico neo e ricovero riscaldato per scarponi e sci. Un discorso a parte merita la cucina: ho preso la formula mezza pensione che comprende colazione a buffe..(il latte sa di latte...)..e cena.
Veramente una sorpresa, ottima qualità, specialità trentine e non solo, con lo chef che impreziosisce tutto con colori e costruzione del piatto..abbondanti, da leccarsi i baffi..un bel segnale per una cucina alberghiera spesso decaduta e al risparmio . E' stato tutto molto rapido, tre giorni e la partenza alla domenica con un bel ricordo e la speranza di poter tornare presto.

genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

siamo tornati alla baita dopo 2 anni e devo dire che il ricordo che avevo è stato positivamente confermato, l'hotel è molto confortevole, pulito, il ristorante è ok, il personale gentile e disponibile. Un punto in piu lo danno sicuramente Marco e Federica i due animatori che ci hanno fatto divertire un grazie a Federica sempre disponibile con i bambini dolce e affettuosa. Grazie al signor Giuseppe per averci sopportato. Ottimo il servizio navetta da e per le piste. Sevogliamo trovare un piccolo neo possiamo dire che la sauna e l'idromassaggio sono un pò piccoli e bisogna prenotarli. Manel complesso esperienza positivissima

arcisate
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 febbraio 2012

Siamo stati in questo Hotel per la prima volta ai primi di febbraio, neve e freddo fuori dall'hotel, ma all'interno tanta accoglienza e calore da parte di tutto il personale.
Gentili e non invadenti i due animatori Federica e Marco che con la loro simpatia ci hanno rallegrato le due serate, Quanta pazienza con i bambini del mini club!!!!!!!! Complimenti.
La stanza e gli ambienti dell'hotel sono accoglienti e puliti.
Cucina curata, raffinata e abbondante.
Complimenti a Giuseppe e Simona per la presenza costante nell'accontentare ogni esigenza dell'ospite.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Andalo
Hotel Eden
Hotel Franco
Hotel Franco
N. 15 di 46 a Andalo
Punteggio 5.0 su 5 330 recensioni

Conosci Hotel La Baita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Baita

Struttura: Hotel La Baita
Indirizzo: Via Maso Monego, 1, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Andalo
N. 9 hotel romantici a Andalo
N. 19 hotel per famiglie a Andalo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Baita 3*
Hotel Tre Stelle in posizione panoramica con una splendida visuale verso le Dolomiti di Brenta. 46 camere con servizi, tv, asciugacapelli, telefono, alcune con balcone, piscina coperta e riscaldata gratuita, sauna, idromassaggio, palestra, colazione al buffet, cena con tre scelte di primi e tre scelte di secondi, parcheggio gratuito, facile accesso alle piste Campo Scuola Rindole metri 150. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Baita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Baita Andalo