“una meravigliosa sorpresa”

Classificato al n.25 di 46 hotel a Andalo
bellaria igea marina
“una meravigliosa sorpresa”
Recensito il 13 gennaio 2012

Siamo partiti (8 adulti e 5 bambine dai 2 ai 5 anni) dicendo: "vabbè, tanto x 3 gg anche se l'hotel non è un gran chè l'importante è divertirci", xò un pò d'ansia l'avevamo x via delle 5 pesti.... Appena arrivati abbiamo avuto una meravigliosa sorpresa grazie all'estrema professionalità, cortesia e simpatia di Giuseppe e Simona e tutto il loro staff. La buona cucina, ottima pulizia (2 allergici alla polvere in fam), piscina, animazione divertente gestita dai fantastici Marco e Federica e tutti gli altri servizi hanno fatto sì che i pochi gg a disposizione fossero goduti a pieno da tutti noi. La Baita è veramente il posto giusto!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
Firenze
Recensito il 8 gennaio 2012

Soggiornato per due notti ad inizio gennaio 2012 , confermo qualità cucina ed eccellente ospitalità , coinvolgente spettacolo serale mini club per i piccini unico neo camere leggermente datate e poco insonorizzate comunque molto pulite. Distanza dal centro 400 metri su una collinetta anche se ben servito con servizio navetta impeccabile una volta raggiunto l hotel dopo una giornata passata sulle piste non ti invoglia a un ritorno a piedi ad andalo centro per una passeggiata precena rimediabile con bagnetto in piscina , la sauna consiglio di rivederla a livello organizzativo. Consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Grosseto, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

sono ormai molti anni che vado alla baita per la mia settimana bianca.
questa struttura la consiglierei a chiunque.
ottima la cucina!!! per non parlare anche della cordialità e gentilezza che ha lo staff.
l'albergo, anche se non è prorpio sulle piste, è ben collegato tramite un servizio di navetta.
l'animazione è sempre stata fantastica...riesce a coinvolgere le persone e a fargli passare una bellissima serata.
quindi, a chiunque passi per andalo, consiglio vivamente di fare sosta alla baita!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

Buona posizione,si trova leggermente più in alto rispetto al caos del centro.
Cucina fantastica!!!!!!!
Camera pulita e spaziosa.
Unica pecca è che era una stanza troppo calda e, anche tenendo aperta la finestra, per qualche notte non si dormiva!
ma occorre considerare che è stata una settimana straordinariamente calda, normalmente lì non fa così caldo!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
Recensito il 10 marzo 2011

Bellissimo in tutto, è stato davvero piacevole soggiornare qui!
Panoramico, ottimo servizio, interni stupendi, belle camere con balconcino, parcheggio disponibile, cucina ottima e colazione variegata e abbondante. Per motivi di tempo siamo stati solo una notte quindi non abbiamo usufruito di tutti i servizi dell'hotel, ma siamo rimasti davvero soddisfatti!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
Recensito il 5 gennaio 2011

Appena rientrati dal fine anno ad Andalo, ospiti di questa struttura. Disponibilissima la direzione a qualsiasi richiesta. Buona l'ubicazione supportata da bus-navetta da e per le piste, pulito, con una cucina ben al disopra dei classici 'tre stelle'. Buono anche lo staff dell'animazione per grandi e piccini. Da consigliare vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
ARZIGNANO
Recensito il 6 dicembre 2010

abbiamo soggiornato per 2 giorni (1 notte) dal 05.12 al 16.12 (famiglia di 4 persone) e ci siamo trovati benissimo!! Da apprezzare soprattutto la cordialità e cortesia dei proprietari e di tutto il personale, Oltre al servizio di trasporto in pulmino dell'albergo a richiesta per A/R dalle piste di sci, ci ha piacevolmente sorpreso la disponibilità a portarci e riportarci dai mercatini di natale il giorno della ns. partenza!! Servizi ottimi, non aspettativi i saloni virtuosi del wellness degli alberghi 4 stelle, bensì un servizio a misura per idromassaggio, piscina e sauna. Da citare in maniera particolare la cena trentina, gustosissima ed abbondante. Ci ritorneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Andalo
Hotel Andalo
N. 1 di 46 a Andalo
Regent's
Regent's
N. 31 di 46 a Andalo

Conosci Hotel La Baita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Baita

Struttura: Hotel La Baita
Indirizzo: Via Maso Monego, 1, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel romantici a Andalo
N. 19 hotel per famiglie a Andalo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Baita 3*
Hotel Tre Stelle in posizione panoramica con una splendida visuale verso le Dolomiti di Brenta. 46 camere con servizi, tv, asciugacapelli, telefono, alcune con balcone, piscina coperta e riscaldata gratuita, sauna, idromassaggio, palestra, colazione al buffet, cena con tre scelte di primi e tre scelte di secondi, parcheggio gratuito, facile accesso alle piste Campo Scuola Rindole metri 150. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Baita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Baita Andalo