Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

È ormai il terzo anno che la nostra famiglia soggiorna una settimana presso l'Hotel Serena. Tutte le camere sono spaziose, dotate di ogni confort e pulite.
Posizione molto comoda per l'Andalo Life Park e per gli impianti sciistici

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
DanteB30, Proprietario alle Family Hotel Serena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentilissimo Signor Federico,
La ringraziamo per essere stato nostro ospite anche quest'anno e della bella recensione postata nella quale descrive sinteticamente ma in modo molto efficace come vi siete trovati durante il soggiorno.
Ogni anno ristrutturiamo e ammoderniamo la nostra Casa, aggiungiamo e miglioriamo i servizi affinché gli ospiti che tornano scoprano sempre qualcosa di nuovo.
La nostra collocazione nel paese è strategica siamo vicini al centro e all'Andalo Life Park ma al tempo stesso in posizione tranquilla grazie al nostro grande parco e ai prati che ci circondano.
Un sentito ringraziamento da parte di tutto il Team del Family Hotel Serena
Vi aspetto ancora, un saluto dalle Dolomiti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Come da titolo non posso che sottolineare la cura dei dettagli oltre alla cura delle cose importanti! Quando si va in strutture adatte ai bambini di solito ci si trova ad accettare compromessi, qui no! L accoglienza è eccezionale il personale preparato e professionale attenti ad ogni esigenza! La cucina paragonabile a quella di un ristorante stellato con molta elasticità verso le varie voglie e gusti dei bambini! Passiamo ad uno degli aspetti più importanti, i ragazzi dell animazione per i bambini, siete fantastici coinvolgono i bambini con molte attività permettendoci di goderci a pieno le vacanze. I bambini sono felici noi ci rilassiamo è tutto questo grazie al grande lavoro che fanno qui dentro. Grazie a tutto lo staff del hotel serena

Gentilissima Famiglia,
ci gratifica leggere la vostra bellissima recensione e sapere che il soggiorno nella nostra Casa è stato all'altezza delle aspettative che avevate riposto in noi al momento della scelta della vacanza.
Scegliere di essere un Family Hotel significa fare delle precise scelte affinché gli ospiti non siano portati a dover accettare compromessi. Da noi ci sono solo famiglie con bambini ogni tanto qualche nonno o qualche zio che però accompagnano sempre dei bimbi.
L'equipe d'animazione vi ringrazia per le bellissime parole che avete speso per loro e tutto il Team del Family Hotel Serena vi ringrazia di cuore.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Senza ombra di dubbio siamo tornati soddisfatti e rilassati da questa vacanza..le nostre aspettative riguardo alla gestione di bimbi è stata esaudita, per noi molto importante avendo un bimbo di 16 mesi e tanta voglia di sciare con mio marito..l’animazione è eccellente..Paula fantastica, il nostro bimbo è stato benissimo. Mentre per la gestione di un hotel a 4 stelle deve essere leggermente migliorata o meglio modificata poiché il target di un 4 stelle è elevato. Le camere vanno più che bene ci sarebbero da rimodernare i bagni, la colazione una maggiore varietà per il salato e frutta inoltre quando terminava qualcosa non sempre veniva rimpiazzata idem al buffet della sera se si arriva dopo le 20:30 alcune pietanze possono mancare. Mentre per la spa per quanto sia bella e grande necessità di temperature più alte soprattutto nel bagno turco idem la temperatura dell’acqua della piscina inoltre una sola assistente nella spa è insufficiente poiché se è impegnata in qualche trattamento giustamente non può vedere se sono finiti teli o bicchieri per le tisane. Infine per la skiroom da un 4 stelle ci si aspetta almeno armadietti per ogni stanza..in ogni modo al di là di questi accorgimenti è stata una serena e bella vacanza.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
DanteB30, Proprietario alle Family Hotel Serena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissima Signora Doriana,
La ringrazio della bella recensione sul soggiorno nella nostra Casa.
Mi fa piacere abbiate gradito il mini club e La ringrazio dei consigli che accettiamo volentieri.
Vi aspetto ancora, un saluto dalle Dolomiti

Recensito 4 settimane fa

Anche quest'anno siamo tornati all'Hotel Serena, un luogo molto accogliente, dove si riesce veramente a rilassarsi e a stare bene. I bambini possono giocare e divertirsi in luoghi protetti in compagnia di animatori preparati. Ottimo il centro benessere, molto buona la cucina.
Sia i proprietari che il personale sono molto gentili e sempre pronti a risolvere ogni tipo di problema.
Sicuramente un posto da consigliare

Gentilissima Signora Antonella,
siamo felici che anche quest'anno l'esperienza al Family Hotel Serena sia stata positiva tanto da risultare "eccezionale soprattutto per i bambini".
In un Family Hotel l'attenzione ai bambini deve essere massima, gli animatori devono essere preparati e professionali in modo da far sentire i bambini a loro agio e farli giocare in un ambiente sicuro e confortevole.
Mi fa piacere che la cucina e la SPA siano state all'altezza dei soggiorni precedenti ed il personale abbia dimostrato disponibilità e gentilezza nei vostri confronti.
Da tutto il Team del Family Hotel Serena un ringraziamento di cuore per la bella recensione che avete postato.

Recensito 4 settimane fa

Sono stato presso la struttura Hotel Serena con mia moglie e mio figlio di 16 mesi. Ho trovato un bellissimo ambiente ideale per le famiglie con un animazione simpatica presente e professionale. La famiglia proprietaria della struttura si occupa in modo impeccabile anche della gestione che risulta essere professionale nel rapporto con la clientela aggiungendo l’accoglienza di essere in famiglia. Consigliatissimo

Gentilissima Famiglia,
è stato un vero piacere ospitarvi e sapere che avete trovato nelle nostra Casa un bellissimo ambiente ideale per le famiglie.
E' importante che in un Family Hotel la famiglia trovi l'ambiente ideale per i bambini ed i genitori, un equilibrio che si riesce a costruire solo con gli spazi adeguati e le persone professionalmente all'altezza.
La conduzione della nostra struttura è famigliare, da 46 anni la nostra famiglia gestisce direttamente il Family Hotel Serena, ci teniamo che l'ospite venga accolto da un ambiente che lo fa sentire a proprio agio.
Da tutto il Team del Family Hotel Serena un ringraziamento di cuore per aver consigliato a tutti la nostra Casa.