“a casa ma viziati...”

Classificato al n.10 di 46 hotel a Andalo
roma
“a casa ma viziati...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Albergo molto carino sia le camere che le varie sale. Anche la SPA piccola ma tutto molto curato. L'unica cosa che mi ha un pò deluso è stata la massaggiatrice,persona molto cortese ma il massaggio niente di speciale.
Il ragazzo del miniclub "Raffaele"molto bravo e grado di coinvolgere bambini di tante età diverse dai 3 ai 11 anniI miei figli,e di conseguenza anche noi, sono stati felici di andarci ad ogni ora.
SOPRA LE ASPETTATIVE visto che il prezzo non è alto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (52)
lombardia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato a capodanno 2011 bellissimo hotel Cucina ottima camera spaziosa e moderna. Fermata bus davanti all' hotel. Buona animazione bimbi anche se migliorabile. Zona SPA fantastica . Molto carino il paese Andalo con molte attrattive per i bimbi e adulti, museo dei presepi da visitare Da ritornarci sicuramente

Palagiano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

solo un voto: 10!

siamo stati dal 8 al 15 gennaio, con una comitiva di quasi 30 persone e devo dire che la cosa che mi ha sorpreso di più è stata la pazienza e la cortesia di tutto il personale, devo ammettere che non siamo facilmente gestibili! io avevo la singola 232: grande, comoda, ben arredata e molto pulita!

Se torneremo ad Andalo, sicuramente il nostro alloggio sarà l'hotel Serena! Meglio di un 4 stelle!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Alseno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo appena trascorso un fine settimana ad Andalo, alloggiati presso l'Hotel Serena.
L'Hotel Serena è in comoda posizione centrale e si arriva alla seggiovia comodamente a piedi.
La stanza che ci è stata assegnata è della categoria "Stella Polare", dispone di tutti i confort, è ampia e confortevole, ben arredata e ha un bel balcone vista montagna.
La cucina è ottima ma a mio parere i tempi di attesa sono un pò lunghi.
Bellissimo il centro benessere.
Nell'insieme un ottimo hotel, ma personalmente in Trentino non ho mai preso fregature (es. Liguria e Toscana).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 dicembre 2011

Abbiamo trascorso il natale all'hotel Serena, ci siamo trovati molto bene. La nostra permanenza è stata breve, solo due notti, potendo saremmo rimasti molto di più. Abbiamo trovato cortesia e disponibilità da parte di tutti. Le stanze sono belle e pulite, è inoltre possibile fruire di un miniclub che offre attività interessanti gestito da persone competenti.
La cucina è ottima, gustosa e leggera. La posizione è l'ideale a pochi passi dal centro, vi è inoltre la possibilità di spostarsi gratuitamente con i mezzi pubblici, la fermata è a 50 mt dall'albergo.
Fam. Cosi

Piemonte
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

Siamo appena tornati da una piacevole vacanza ad Andalo, e già rimpiango l'hotel Serena e tutto il suo staff. A causa di un incidente in autostrada che ci ha fatto perdere del tempo siamo arrivati ad Andalo dopo le 21 ma il Sig.Dante e Signora ci hanno gentilmente tenuto in caldo la cena ben oltre l'orario stabilito. Le camere sono molto belle e pulitissime, il centro benessere è un piccolo gioiello dove rilassarsi dopo una giornata passata a sciare; e che dire dell'ottima cucina! Non il solito cibo da albergo qualungue, ma piatti gourmet da godersi accompagnati da ottimi vini del territorio. I nostri figli erano entusiasti soprattutto dei dessert, da leccarsi i baffi! Infine un ringraziamento anche a tutto lo staff, a partire dall'animatore Raffaele, sempre gentile e disponibile ad un suggerimento per farti sentire a tuo agio. Noi speriamo di tornarci presto, magari di trovare anche la neve visto che purtroppo quella mancava!

Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Consigliato da amici, per la posizione e la tranquillità, vi abbiamo trascorso una settimana ad agosto. Abbiamo trovato un'ottima cucina e una eccellente disponibilità da parte dei titolari e del personale. Camera nuova e molto ampia. Centro Benessere ottimamente organizzato con l'unico neo dell'apertura pomeridiana. Sorprendentemente coinvolgente il programma Activity con le Guide Alpine.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Andalo
Ambiez Suite Hotel
Hotel Nordik
N. 1 di 46 a Andalo
Punteggio 5.0 su 5 500 recensioni
Adler Hotel Wellness & Spa

Conosci Family & Wellness Hotel Serena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Family & Wellness Hotel Serena

Struttura: Family & Wellness Hotel Serena
Indirizzo: Via Crosare, 15, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Andalo
N. 7 hotel con spa a Andalo
N. 9 hotel per famiglie a Andalo
N. 16 hotel romantici a Andalo
Categoria hotel:4 stella/e — Family & Wellness Hotel Serena 4*
Benvenuto nella fantastica cornice delle Dolomiti, ai piedi del gruppo del Brenta e dei pendii della Paganella, paradiso per le famiglie. L'hotel Serena è situato in una posizione particolarmente felice e agevole, circondato dai prati, vicino al parco, al lago di Andalo e al centro. Da noi troverai un ambiente famigliare e accogliente adatto alle famiglie con bambini. Ai nostri ospiti offriamo tanti servizi e spazi dedicati al loro divertimento, un’ospitalità cordiale e premurosa e tante opportunità di svago per rendere la vacanza unica. All’Hotel Serena di Andalo troverai tanti spazi comuni, la piscina, il Centro Benessere, un accogliente e soleggiato giardino, ampie aree interne ed esterne attrezzate per i bambini, miniclub con orario continuato dalle 10 alle 22. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family & Wellness Hotel Serena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Serena Andalo
Andalo Hotel Serena