Recensioni (1.263)
1.263 risultati
1.062
1.062
Recensito il 24 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura per la prima volta come ad Andalo, una piacevole sorpresa, struttura ottima per le famiglie con bambini è presente l'animazione è un servizio asilo per i più piccoli e non, personale gentilissimo, glutei free, ristorante ottimo,un centro SPA, una piscina aperta anche per i bambini, l'hotel si trova in una ottima posizione per gli impianti di risalita per la Paganella, a piedi si arriva a 100 mt dall'ovovia per la cima Paganella e a 300mt al campo scuola Laghet per i piccoli e grandi, esiste un servizio pulmino delle scuole di sci, vengono a prendere i piccoli, l'albergo noleggia i passeggini adatti per la montagna.

Recensito il 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino in posizione centralissima , personale giovane , simpatico e molto orientato alla clientela.
Cucina molto buona, la colazione con pancake, waffel e crêpes fatte al momento merita un elogio.
La Spa e carina; per ciò che concerne l'area bimbi bisognerebbe migliorare la qualità delle educatrici. ( che ho visto fare merenda con ciò che era destinato ai bimbi.....)

Recensito il 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Vacanza al Piz Galin all'insegna del relax .
Andalo è un paese magnifico , e il Piz Galin il meglio che si possa trovare per trascorrere gg piacevoli in famiglia. Hotel attentissimo a tutte le esigenze dei più piccoli , ristorante eccezionale, camere silenziose e pulitissime . Personale ultra gentile , piscina perfetta .
Che dire ...... torneremo presto !!!

Recensito il 22 marzo 2017

Questo hotel e stato scelto dopo tanto cercare da me e mio marito e devo dire che la scelta è stata ottima! bellissima la struttura in pieno centro con un panorama rilassante camere pulitissime, cibo ottimo da chef stellato ogni sera diverso, cura per i bambini eccezionale il mio aveva 2 anni e mezzo all epoca e si è divertito un mondo soprattutto nella zona mini club dedicata ai bimbi fino a 3 anni, la piscina un po' piccola forse ma per tutto quello che offre l hotel direi che non fa niente!

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una bellissima settimana bianca ad Andalo. L' hotel è in posizione centrale e offre tutto quello che si può desiderare in vacanza. Lo abbiamo scelto soprattutto perché fa parte del circuito dei family hotel e i ragazzi del baby club sono stati veramente amorevoli con nostro figlio di 3 anni...Abbiamo mangiato molto bene, molto sfiziosa la colazione e la merenda con prodotti fatti in casa. L atmosfera che si respira e molto familiare e ci si sente come a casa. Carine e disponibili le ragazze della reception. Siamo stati talmente bene che abbiamo prenotato anche per questa estate. Grazie a tutto lo staff Serena Mauro e Luca