Recensioni (1.261)
1.263 risultati
1.062
1.062
Recensito il 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel perfetto per trascorrere una vacanza con la propria famiglia. Per noi era la seconda volta, quest'anno con due bimbi di due anni e mezzo e cinque mesi. Ci siamo trovati benissimo; camera spaziosa e moderna, hotel ricco di ogni confort, cucina deliziosa, attenzioni speciali per i bambini.
Personalmente ho trovato un po' triste vedere famiglie che lasciavano i propri figli al baby club dalle 9 alle 2130... Però è una mia considerazione personale. Le vacanze in famiglia le concepisco appunto: in famiglia!
Hotel che consiglio vivamente e che ci ha fatto trascorrere una settimana meravigliosa

Recensito il 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ormai son già 7/8 stagioni tra estate ed inverno che soggiorniamo in questo hotel e non ci siamo ancora stancati non sentiamo il desiderio di provare qualcosa di nuovo!! Perché qui è tutto perfetto....non manca niente per non parlare poi del personale sempre disponibile e cortese,di Angelica e Lorena alla reception sempre pronte a risolvere qualsiasi cosa,la signora Maria e la sua famiglia i quali hanno delle particolari accortezze nei confronti dei clienti.....tra tutti i servizi offerti ci si deve assolutamente soffermare ad elogiare la ricercatezza dei prodotti locali presenti nella colazione nel pranzo nella merenda del pomeriggio e nella cena,dalle marmellate prodotte in casa in infiniti gusti,dalle bevande dissetanti della merenda,dai formaggi e salumi del buffet ai dolci eccellenti del dopo cena.....insomma la qualità è di casa e la gentilezza pure!!!!
Non vedo l'ora di tornare!!!

Recensito il 6 agosto 2016

una vacanza bellissima, abbiamo trascorso una settimana in completo relax senza doverci preoccupare di nulla con il nostro bimbo di 18 mesi.
cibo buonissimo e menu davvero molto vario
personale gentilissimo e disponibilissimo per ogni evenienza
posizione comodissima nel centro di Andalo

ci torneremo di sicuro!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nel mese di luglio in una suite Biancospino: stanza molto spaziosa con bagno rinnovato, anch'esso molto ampio. Servizio ristorante ottimo, dalla colazione alla cena. Ottimi dolci serali e ampia scelta di piatti che spaziano dalla cucina locale trentina a quelli vegetariani fino a quelli piu' creativi per soddisfare qualsiasi tipo di palato. Buffet serale degli antipasti vario e sempre molto allettante. Gentilezza e cortesia di tutto il personale, sempre disponibile nel soddisfare ogni tipo di richiesta. Organizzazione delle attività più che soddisfacente: escursioni alla portata di tutti, grigliata nel bosco fantastica, pic nic sul lago di Molveno, Forest Park che ha entusiasmato i ragazzi di 10/12 anni, per fare alcuni esempi. Un hotel dedicato alle famiglie e tutto ciò che viene proposto mi sembra soddisfi pienamente le esigenze delle famiglie. Per i ragazzi di eta' compresa tra i 9 e i 12 anni hanno organizzato alcune uscite al parco di Andalo, accompagnati dalle animatrici: l'arrampicata, la discesa su gommoni, la pista di pattinaggio. Attivita' che sono state molto apprezzate e che consiglierei di potenziare proprio per i ragazzi di questa fascia di eta'.Da ritornare e da consigliare...

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 2 agosto 2016

Abbiamo soggiornato per la 5^ volta in questa struttura, questa volta solo con nostro figlio di 3 anni (in precedenza anche con la grande di 13) e abbiamo avuto la conferma che è una struttura molto buona, con ottima cucina, cordialità e servizi a 360 gradi, animazione di livello.

Consiglio sulle camere: le camere con vista piazza sono le migliori
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia