Recensioni (1.260)
1.263 risultati
1.062
1.062
Recensito il 11 marzo 2015

Secondo anno in settimana bianca al Piz Galin con un bimbo di 5 anni e mezzo. Che dire? Noi tre non vediamo l'ora di tornarci perché qui ti fanno sentire a casa. Tutto e' assolutamente perfetto! La pulizia e' massima , la cucina eccezionale , la cortesia dei camerieri e' d'altri tempi!!!la signora Maria non lascia niente al caso e permette agli ospiti di godersi una vacanza indimenticabile. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: febbraio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 marzo 2015

Vacanza fantastica la prima settimana di febbraio. Ottimi servizi, ottima cucina, cortesia, tutti i confort. A cinque minuti dagli impianti raggiungibili anche con il bus. Ideale x bambini. "Semplicemente perfetto"

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 marzo 2015

non sono un'esperta di montagna, ma difficilmente posso immaginare un posto migliore per passare una settimana bianca con la propria famiglia. I miei figli di 3 e 7 anni si sono divertiti tantissimo e l'animazione é stata perfetta. La cucina ottima, con una vasta scelta e materie prime di rara qualità. Ringraziamo di cuore tutto il personale che in occasione del compleanno di mio figlio ha persino pensato di offrirgli a sorpresa una torta! Sicuramente ritorneremo!

Data del soggiorno: marzo 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 marzo 2015 da dispositivo mobile

Approfitto per ringraziare tutto lo staff del piz galin per la gentilezza e l'assistenza prestata in occasione del brutto incidente capitato a Niccolò. Consiglio a tutti questo splendido hotel non solo per la bellezza e il confort della struttura ma soprattutto per il servizio e l'accoglienza. La mia piccola non voleva più venire via e questa e' davvero una rarità!
Grazie ancora di cuore a tutti

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 6 marzo 2015 da dispositivo mobile

Scusate il ritardo nella recensione ma anche quest'anno non possiamo che esprimere un giudizio più che positivo per questo accogliente hotel. Un ringraziamento a tutto lo staff e alla proprietà che hanno contribuito a renderci il soggiorno piacevole e rilassante. Una lancia va spezzata a favore degli instancabili ragazzi dell'animazione, che con pazienza ed allegria hanno fatto trascorrere bellissimi momenti ai nostri bambini. Un caloroso saluto da Venezia e naturalmente al prossimo appuntamento.

Data del soggiorno: gennaio 2015