Recensioni (1.263)
1.263 risultati
1.062
1.062
Recensito il 20 settembre 2014

Conosco già il Piz Galin da molti anni, ma è stata una sorpresa trovare lo stesso clima di famigliarità e professionalità che c'era prima della recente radicale ristrutturazione della struttura. Anzi, la qualità del soggiorno è decisamente migliorata in tutto. Si abita in belle, confortevoli e silenziose camere, dei veri e propri miniappartamenti in centro paese (a due passi dall'impianto di arroccamento alla Paganella). La gestione è caratterizzata da cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale, completezza dei servizi e soprattutto un'ottima qualità del cibo. Favolosa l'ampia scelta di colazioni ed antipasti e la varietà dei menù, che permettono di alimentarsi sia in maniera semplice, sia, per chi lo desidera, in modo raffinato.
I bimbi hanno spazi a loro dedicati e sono gestiti da un'attiva animazione che li rende "quasi innoqui" per i genitori e gli ospiti.
In sintesi, ci tornerò di sicuro appena posso!

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2014

Devo dare il punteggio migliore a questo hotel. Avrei dovuto soggiornarvi dal 31 agosto al 07 settembre ma mi è stato impossibile. La correttezza, professionalita' e gentilezza dello staff, in particolare del Sig. Massimo, mi hanno convinta ancora di più della solidità e serietà della struttura tutta. Settimana bianca assicurata! Non vedo l'ora...

Recensito il 15 settembre 2014

Anche quest'anno con la famiglia abbiamo deciso di ritornare ad Andalo dopo la bellissima esperienza della scorsa vacanza e devo dire che le aspettative non sono state deluse, anzi, la qualità la cortesia è stata pienamente riconfermata e un plauso speciale all'animazione che nonostate le avversità climatiche a fatto si che i bimbi non si annoiassero mai..... Fantastico....

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 settembre 2014

Secondo anno consecutivo trascorso, d'estate, al Piz Galin. Confermo le più che positive impressioni avute la prima volta:
1. cordialità ai massimi livelli;
2. cibo variegato e ottimo target di ristorazione, con puntuali riferimenti a prodotti tipici. La colazione, poi, e' difficilmente replicabile per bontà e per varietà;
3. ubicazione centralissima;
4. un particolare ringraziamento allo staff, specialmente a Khan -- jolly del personale - e agli "animatori" Riccardo e Lidia.

Recensito il 12 settembre 2014

Per la seconda volta siamo stati ospiti del Piz: FANTASTICO
Hotel nel centro di Andalo, quindi a due passi da tutto.
Servizio impeccabile, personale cortese e sempre disponibile. La nostra camera, una js fiordaliso, grande, accogliente e pulitissima; cibo ottimo, dalla colazione alla cena( buffet da favola).
buona la piscina, la zona benessere e le zone comuni
Un saluto particolare ai ragazzi dell'animazione, Laura, Riccardo, Laura, Lidia e Simone...con i vs giochi ed escursioni (piacevoli e ben organizzate) non ci siamo mai annoiati; grazie davvero, se la ns vacanza è stata indimenticabile questo lo dobbiamo anche a voi.
ci torneremo sicuramente
super consigliato