Recensioni (1.261)
1.263 risultati
1.062
1.062
Recensito il 15 luglio 2014

Sono andata al Piz Galin fidandomi del giudizio degli utenti di TripA.
Ottimo albergo, personale gentile, belle camere. Animazione per bambini e famiglie al top.
Gli animatori cordiali, gentili e instancabili un plauso a Riccardo e Laura che erano decisamente multitasking. Io sono andata da sola con i miei 2 bambini e mi sono trovata benissimo. Anche le addette alle pulizie sempre sorridenti (e non è comune). Colazione fantastica, merenda come si deve. Se devo proprio cercare il pelo nell'uovo direi che la cena non era fantastica come il resto.
Il cibo con delle belle presentazioni ma a volte sottotono...ottimi però gli antipasti.
Il pane ai cereali al mattino era buonissimo...per non parlare delle frittelle di mele...
Mia figlia adorava che alla sera le mettevano sul letto una favola e delle caramelle, dopo cena correva sempre in camera per vedere la "sorpresa".
Ottimo anche il servizio di noleggio film.
Ci tornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: Io avevo la 303 con vasca da bagno. Dava sulla piazza ma zero rumore. Molto bella e con una cabina armadio fantastica.
Recensito il 13 luglio 2014

Siamo tornati in questo hotel per la quarta volta, quindi significa che ci siamo trovati proprio bene, dall accoglienza che ci fa sentire come a casa, alla qualità e varietà del cibo offerto, all animazione divisa a in base all età dei bambini, che dire a mio parere migliorata rispetto all ultima nostra vacanza. Un ringraziamento particolare a Sergio, Laura, Laura, Lidia e Riccardo.
Una vacanza rilassante, per genitori e bambini, mia figlia l ultimo giorno di vacanza ha pianto perché non voleva tornare a casa!!! Consigliatissimo!!!!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 11 luglio 2014

Abbiamo scelto questo albergo due anni fa e ci siamo ritornati con piacere quest'anno. Albergo super attrezzato per bambini e per adulti. La cortesia dello staff è impeccabile, sono sempre tutti sorridenti e disponibili, qualunque sia la richiesta. Inoltre si mangia molto bene: il buffet ricchissimo per gli onnivori, è altrettanto ricco anche per chi come noi sceglie di non cibarsi di proteine animali. L'animazione per i piccoli è migliorata rispetto a due anni fa, il gruppo di giovani animatori ci è piaciuto molto, ha saputo coinvolgere i bambini e anche i genitori (o gli zii, nel nostro caso). La posizione dell'albergo è ideale, a pochi minuti dal Parco di Andalo, dalla zona maneggio. E' un ottimo Family Hotel, davvero incentrato sul concetto di familiarità, che si percepisce negli sguardi dello staff, nella loro cura, nella pulizia, nell'atmosfera. Assolutamente il massimo dei voti e consigliato a chiunque apprezzi anche il rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 7 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ho trascorso con la mia famiglia e la mia cugina con suo figlio un lungo weekend in questo meraviglioso albergo. Al nostro arrivo mi sembrava di essere arrivata in un castello incantato già per la sua architettura fiabesca e perfettamente immersa nel contesto del paese. Nonostante avessimo
prenotato una camera semplice
ci viene assegnata una suite delle più belle senza neppure subire una maggiorazione di prezzo e questo già fa capire subito la cortesia serietà dell'albergo e del personale.
L'albergo è perfetto per le famiglie con bambini. Questo perché c'è un ottimo mini club con animazione presente tutto il giorno dove poter lasciare i vostri bimbi e godervi qualche ora rilassanti sia all'interno dell'hotel che fuori. Sì perché
all'interno dell'hotel c'è un bellissimo centro benessere molto ampio e con nelle accortezze, anche l'angolo con tisane e frutta fresca, perfettamente pulito e sempre ordinato. A disposizione degli
ospiti ci sono inoltre biciclette attrezzate con seggiolini, passeggini adatti per le passeggiate in montagna su richiesta. Sono rimasta veramente soddisfatta e anche la mia bambina vuole tornarci e spero presto di poter trascorrere nuovamente qualche giorno in questa magnifica struttura. Qui tutto è perfetto e improntato al relax e alla tranquillità. Cucina divina.... Grazie di tutto

Recensito il 7 luglio 2014 da dispositivo mobile

Siamo alla seconda esperienza in un family hotel e la scelta di questo anno è stata veramente azzeccata! Ottimo albergo in posizione centrale ma tranquilla di Andalo: pur non essendo un hotel nuovo è molto curato e moderno. Il personale merita davvero un elogio: tutti gentili,disponibili e professionali. All'arrivo ci hanno assegnato una junior suite di livello superiore a quanto previsto!a noi tuttavia piaceva di più la stanza scelta all'atto della prenotazione e senza problemi ci è stata data! Cucina ottima e varia,forse un po' carenti nei dolci... Ma tutto abbondante dalla colazione alla merenda! Servizio animazione ottimo,anche se con il nostro bimbo di 2 anni e mezzo non lo abbiamo sfruttato appieno ma la preparazione di questi animatori è visibile a tutti! Bella la possibilità di fare escursioni adatte e pensate x i bambini: ogni giorno veniva scelta la gita in base alle condizioni meteo: organizzatissimi! Area wellness bella ma un po' piccolina..così come la piscina. Ma è andato tutto molto bene e ci torneremo volentieri! Grazie!