Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Come ogni anno siamo stati accolti con grande amore.Serieta'e professionalità contraddistinguono l'hotel Cristallo nel cullare i propri ospiti. Ringrazio la famiglia Perli e tutto lo staff. Arrivederci al prossimo anno.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
GiadaR2407, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Carissimo Pierluigi,
grazie davvero di cuore per la fiducia e l'affetto dimostrato nel corso di questi anni.
E' sempre un piacere avervi nostri ospiti, con gioia leggiamo che ancora una volta siamo riusciti ad offrirvi servizi di qualità all'altezza delle vostre aspettative.
Ci vediamo l'anno prossimo con molto piacere,
un affettuoso saluto da parte di tutto il nostro staff

Recensito 4 settimane fa

Si conclude domani la settimana bianca ad Andalo, ospiti dell'hotel Cristallo.
Ci siamo trovati divinamente, coccolati e ospitati in modo davvero rilassante dai titolari e dal personale.
Il centro benessere gestito da Susanna é una vera chicca di opportunità di elevata qualità professionale.
Il ristorante tipico consente di assaggiare numerose pietanze cucinate in modo sopraffino e portate al tavolo da personale molto cortese.
Rapporto qualità dei servizi e prezzo piú che ottimo

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Cara Patrizia,
che bello leggere queste parole, grazie di cuore per aver scelto ancora una volta l'Hotel Cristallo per la vostra settimana bianca..
Con piacere leggiamo che avete apprezzato ogni aspetto del nostro Hotel: accoglienza e professionalità sono per noi due principi fondamentali e il nostro obbiettivo è garantire a tutti i nostri ospiti una vacanza all'insegna del benessere e del relax e siamo lieti che abbiate compreso ed apprezzato questa nostra filosofia.
Speriamo di riavervi presto nostri ospiti,
Un caro saluto da parte di tutti noi

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Anche quest’anno una bellissima esperienza. Lo staff è meraviglioso, attento alle esigenze dei bambini e dei ragazzi, molto gentili e disponibili. Il restyling delle camere è di gran gusto. La piscina come sempre offre un ottima alternativa per chi non scia è un valido diversivo per i bambini che si stancano in fretta di stare sulla neve. Complimenti alla direzione per la gestione, la professionalità e gli investimenti danno i loro frutti

Gentile Ilenia,
la ringraziamo per aver scelto di soggiornare ancora una volta nel nostro hotel e per averci consigliati con questa ottima recensione a punteggio pieno.
Siamo davvero lieti di sapere di avervi conquistati con le attenzioni e la cura che ogni giorno mettiamo per offrire un servizio di qualità e all'altezza della nostra clientela.
Speriamo di avervi presto nostri ospiti, magari anche in occasione della bella stagione, per poter usufruire delle numerose attrattive che il nostro territorio possiede.
Un carissimo saluto da parte di tutto il nostro staff

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La nostra settimana bianca è diventata ormai, grazie allo staff dell'hotel Cristallo, una garanzia di relax, divertimento e qualità. Coccolati in camere sempre più confortevoli, viziati dai piatti che ogni giorno ci vengono presentati, consigliati su un buon vino o una grappa. L'attenzione consueta per l'ospite e le sue esigenze non toglie nulla al clima di calore e familiarità che tutti riescono a trasmettere. Ci vediamo il prossimo anno!!!!

Carissima Gaia,
grazie davvero di cuore per la fiducia dimostrata nel corso di questi anni e per averci dedicato questa bella recensione.
E' davvero un piacere avervi nostri ospiti affezionati e siamo lieti che apprezziate la qualità dei nostri servizi, in particolar modo la nostra cucina, dai sapori autentici e genuini, ma anche la cortesia ed efficienza del nostro staff.
Vi aspettiamo l'anno prossimo,
Un affettuoso saluto a tutti voi

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire... Settimana bianca con la famiglia eccellente. Tutto perfetto a partire dell'accoglienza! La stanza bellissima grande ci siamo stati comodissimi con 2 bambini. Abbiamo scelto pensione completa. Ottime scelte per magiare e cucina molto ricercata. La piccolina si è Divertita tantissimo a fare la baby dance tutte le sere. Area bimbi attrezzata e curata. Ci siamo sentiti subito come a casa. Ringrazio Tutta la famiglia Perli per l'ospitalità.

Gentile cliente,
la ringraziamo per aver scelto di trascorrere una settimana bianca in famiglia presso il nostro hotel e per averci dedicato questa bella recensione.
Con gioia capiamo di essere riusciti a soddisfare le vostre aspettative, facendovi trascorrere una settimana all'insegna del comfort, del relax e del benessere.
Vi aspettiamo presto, magari anche in occasione della stagione estiva, per piacevoli escursioni nel nostro territorio.
Un carissimo saluto a tutti voi