“un hotel "di sostanza"” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.12 di 46 hotel a Andalo
milano
“un hotel "di sostanza"”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel per pochi giorni durante l'inverno appena trascorso. La caratteristica di maggior valore è indubbiamente la posizione: direttamente sul piazzale degli impianti sciistici di andalo (circostanza impagabile per tutti gli sciatori) ma, al contempo, a 3 minuti a piedi dalla piazza centrale. Cucina semplice ma non banale, buona la qualità del cibo e la presentazione dei piatti, buffet della colazione migliorabile. Buono il livello di pulizia e piacevole il nuovo centro benessere su due piani con anche un azzeccato idromassaggio esterno con vista sul Piz Galin. Camere di buon livello e abbastanza curate anche nell'igiene.
Ottima la nuova area bimbi. Consigliato a famiglie con figli, discreto rapporto qualità prezzo, merita le 3 stelle sup. che possiede.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

In estate 2011 esattamente a Luglio, sono stato presso questa struttura dietro consiglio di un amico. Consiglio validissimo. Hotel ben organizzato da tutti i punti di vista. Dalle camere al ristorante alla zona relax. Un ringraziamento alla famiglia Perli che hanno saputo rendere la nostra settimana una vera Vacanza. Un saluto particolare ad Andrea, il piccolo della famiglia, che con la sua simpatia a rallegrato le nostre giornate. Grazie e sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

La prima settimana bianca della mia vita con due bimbe piccole, poteva essere un incubo, invece grazie all'organizzazione, la cortesia e l'ottima cucina ci siamo completamente dimenticati dell'auto e abbiamo lasciato lo stress a casa. La perfetta ubicazione e 50 metri dagli impianti di risalita ha fatto il resto. Inverno o estate non importa , ci torneremo sicuramente, accuditi e viziati tutto con ottimo rapporto qualità / prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Parma, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Ciao, era la nostra prima volta ad Andalo in hotel.
Abbiamo trovato una struttura a misura di famiglia dove i bambini sono i benvenuti.
La camera, ampia e tipica con letto a baldacchino ci ha fatto subito entrare in sintonia con la montagna che ci circondava...
La cucina, ci ha fatto tornare a casa appesantiti ma felici e il centro benessere coccolati!!!
Lo consiglio oltre che per la bella e accogliente struttura, anche per la vicinanza agli impianti di risalita.
Fam. Biggi

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Grosseto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

albergo di fronte agli impianti, ottimo cibo, belle serate con animazione e alle 21 tutti a ballare la baby dance...tutto il personale cordialissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo. ù
l'albego è in centro a due passi dal noleggio sci e da tutto quello che vi può servire
consiglio massaggio con le pietre calde, una saluto alla bravissima sabrina!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Siamo appena tornati a Roma dopo la tanto attesa vacanza sulla neve che fa spezzare la quotidianità e .......... dico solo che mia figlia è salita in macchina con le lacrime.
Mi fa piacere in quest'occasione fare i complimenti alla famiglia Perli, proprietaria dell'albergo Cristallo che per ubicazione, accoglienza, eleganza, pulizia, cucina e quant'altro, si è rivelato uno dei migliori alberghi di zone sciistiche del Trentino (generalmente anche le stanze sono più spartane).
Per chi scia: impianti attaccati e belle piste; per chi si vuole rilassare: fantastico centro benessere; per chi vuole "ammollare i figlioletti": presente l'animazione. Se occorresse un motto da suggerire: VACANZA PERFETTA? ANDALO E H. CRISTALLO VI ASPETTA!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Io ho soggiornato con mio marito e mia figlia di 6 anni in questa struttura una settimana (8-15 gennaio). L'esperienza è stata fantastica....il personale è gentilissimo, disponibile...si mangia divinamente....Le stanze sono pulite e spaziose.....Il centro benessere è nuovissimo e molto curato.... Sono presenti gli animatori che seguono i bambini ed organizzano le serate... che altro dire......ANDATECI.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Andalo
Hotel Nordik
Ambiez Suite Hotel
Ambiez Suite Hotel
N. 5 di 46 a Andalo
Punteggio 5.0 su 5 450 recensioni

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristallo

N. 9 hotel con spa a Andalo
N. 10 hotel romantici a Andalo
N. 20 hotel per famiglie a Andalo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cristallo 3*
La Famiglia Perli da oltre 40 anni gestisce con passione l'Hotel Cristallo a Andalo, da sempre disponibilità e gentilezza sono le caratteristiche che contraddistinguono il nostro servizio in hotel, facendo scoprire ai nostri ospiti un ambiente accogliente e famigliare. All'Hotel Cristallo i consigli e suggerimenti per attività, escursioni e soluzioni per il benessere sono un doveroso gesto di cortesia sia nei confronti di coloro che diventano nostri ospiti nel corso della stagione sciistica sulla skiarea Paganella, che per chi sceglie le vacanze estive nel verde delle Dolomiti di Brenta. Siamo certi di potervi garantire una splendida vacanza tra le montagne del Trentino. Vi aspettiamo. Famiglia Perli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallo Andalo