“bene bene bene”

Hotel Garden
Classificato al n.22 di 46 hotel a Andalo
“bene bene bene”
Recensito il 28 giugno 2012

ho soggiornato con la mia ragazza l'estate del 2012 e mi sono trovato bene molto bene.La struttura è pulita ed accogliente, ma è sicuramente il personale il punto di forza.La coppia di gestori sono simpatici, disponibili e accoglienti.Cucina decisamente buona( il bis è quasi un obbligo per la gioia degli addominali) e tutto il personale molto cordiale ed educato.Consiglio.Francesco

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo l'estate scorso io mio marito e mio figlio di appena sei mesi.
Ci siamo trovati benissimo.Stanze pulitissime e molto accoglienti,noi abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in una suite,davvero bellissima tutta in legno,letto matrimoniale girevole e bagno con vasca idromassaggio e doccia.Dal piccolo balcone è possibile vedere le immense montagne che lo circondano e il bellissimo paesino di Andalo.
Cucina ottima,varia e gustosa.Attrezzatissimi per i bambini,io con il piccolo avevo appena iniziato lo svezzamento ma grazie alla disponibilità di brodi vegetali e quant'altro serve per un neonato non ho avuto alcun problema nel proseguirlo.
Nonostante l'albergo disti circa 500-600mt dal centro paese io l'ho considero un punto forte...un pò fuori dal "vocioo"delle persone.In compenso vicinissimo al centro sportivo di Andalo e punto di partenza per delle bellissime passeggiate.
Personale gentile e accogliente.Clima famigliare.
Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Milano
Recensito il 9 marzo 2012

Siamo stati 2 volte in questo hotel, sempre nel periodo invernale. Personale molto cortese, camere pulite, prezzo in pensione completa conveniente e ottimi pranzi e cene. Molta attenzione riservata a chi soffre di intolleranza al glutine (c'è molto dialogo con la cucina e il cliente celiaco che può mangiare le stesse cose degli altri clienti in tutta sicurezza). I piatti tra cui scegliere sono molto buoni, costituiti da prodotti tipici locali e di ottima qualità.
L'hotel si trova in posizione strategica per la vicinanza di un centro sportivo, pista da fondo, centro benessere, discoteca, pub, inoltre non è distante dal centro. Ampio parcheggio.
Recensione e foto dell'hotel e di Andalo sul mio blog:

We stayed 2 times in this hotel, always in winter period. Very kind staff, clean rooms, full board prices affordable and excellent lunches and dinners. Much attention given to those who need a gluten free supply (there's a lot of dialogue with the kitchen and the celiac customer who can eat the same things as the other customers with confidence).The dishes to choose from are very good, consist of local products and excellent quality.
The hotel is conveniently located in the proximity of a sports center, cross-country skiing, spa, nightclub, pub, also not far from the center. Ample parking.
Review and photos of the hotel and Andalo on my blog:

Consiglio sulle camere: Consigliate le suite all'ultimo piano: coode, spaziose, luminose e molto belle. Recommended sui
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Salsomaggiore Terme, Italia
Recensito il 23 settembre 2011

siamo stati presso questa struttura (io con moglie e figlio di 7 anni) ad agosto 2011 e devo dire che il prezzo è veramente buono il ristorante ottimo con un'ottima colazione e se decidete di soggiornarvi (soprattutto in estate d'inverno non sò) non fatevi scoraggiare dalla posizione "non centrale" in quanto avete a pochi metri il parco attrezzato dall'amministrazione comunale ad intrattenere gli ospiti dai 3 ai 100 anni (tipo animazione del villaggio), la piscina a comunale a 100 metri riscaldata pulitissima, con idromassaggio a cascata e con una scivolo eccezionale per i bimbi (e per i papà!!) , un gran solarium a soli 3 euro!!! ed il centro del paese è a soli 5 minuti reali; comunque anche alla sera gli spettacoli d'intrattenimento si svolgono al teatro che è attaccato alla piscina.
ci torneremo sicuro...alla prossima recensione!!
le camere sono pulite il servizio è ottimo e il gestore è una persona corretta e sicuramante non invasiva e questo va a suo favore!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
Recensito il 6 aprile 2011

L'oste veramente poco socievole anzi oserei dire quasi ostile. La pulizia a tavola lascia e, almeno per me, a desiderare. Vengono utilizzate delle tovagliete, tipo alla americana, che vengono tolte e rimesse il giorno dopo. Saranno state lavate??????? BOH io dubito e perciò le tue posate pulite sono appoggiate su una tovaglia non tua.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Andalo
Hotel Eden
Cavallino Lovely Hotel
Cavallino Lovely Hotel
N. 13 di 46 a Andalo
Punteggio 4.5 su 5 547 recensioni

Conosci Hotel Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garden

Struttura: Hotel Garden
Indirizzo: Via Trento 19, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 19 hotel romantici a Andalo
N. 29 hotel per famiglie a Andalo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garden 3*
L'hotel Garden Immerso nella magica atmosfera dell'Altopiano della Paganella e delle Dolomiti di Brenta vi accoglierà, con la cordialità della sua ospitalità. Flaka Folk, il nostro ristorante: Cucina tipica trentina e internazionale Dolci fatti in casa Ampia carta dei vini Pizzeria con forno a legna Ristorante alla carta, gelato artigianale, menu per celiaci e vegetariani su richiesta, servizio al tavolo, buffet verdure; bambini: brodi di carne e vegetali, passati di verdura, pastine, seggioloni; colazione: torte, ciambelle, crostate e biscotti fatti in casa, distributore bevande calde, brioches dolci, cereali e muesli, diverse tipologie di latte su richiesta, diverse tipologie di the, frutta fresca, frutta sciroppata, macedonia, miele e marmellate, plum cakes, succhi di frutta, uova sode e strapazzate su richiesta, vero caffè espresso e cappuccino, yogurt, formaggi. I servizi dell'hotel: Terrazza con vista montagna Animali ammessi Ascensore Parcheggio gratuito Bar, riscaldamento, ampia hall, wi-fi nelle aree comuni. Le nostre confortevoli camere: Balcone Cassaforte Bagno con box doccia idromassaggio Ricco set di cortesia Doppi vetri, wi-fi a pagamento in camera, 3 camere per diversamente abili, telefono, TV color, minibar, asciugacapelli, asciugamani in spugna, 5 canali televisivi per bambini, culle e spondine. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garden Hotel Andalo
Hotel Garden Andalo