“"Siamo stati proprio bene"” Punteggio 5 su 5
Recensione di Park Hotel Sport

Park Hotel Sport
Classificato al n.8 di 46 hotel a Andalo
Genova, Italia
“"Siamo stati proprio bene"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 luglio 2012

Come l'anno scorso abbiamo scelto il Park Hotel Sport di Andalo per trascorrere qualche giorno in montagna.
Siamo tornati nello stesso hotel dell'anno scorso perché ci eravamo trovati molto bene, sia per l'ottima cucina e la gentilezza dei camerieri, la pulizia delle stanze e la cortesia dei titolari, sia per la particolare atmosfera che si respira: la gestione dell'animazione è discreta, ma coinvolgente e permette anche ai meno esperti di conoscere luoghi incantevoli e di praticare discipline nuove.
Quest'anno le nostre aspettative sono state anche superate, forse perché il conoscere già la maggior parte dello staff dell'hotel ci ha fatto sentire ancor di più a nostro agio.
La partenza è stata malinconica ed i miei figli (di 3 e 6 anni) mi hanno subito chiesto quando saremmo tornati... Speriamo presto.

• Punteggio 5 su 5
, Proprietario alle Park Hotel Sport, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2012
Gentile Famiglia,

tutto lo Staff e la Famiglia Bottamedi vi ringraziano per la recensione scritta.

Vediamo positivamente che apprezzate il nostro sforzo nel cercare di offrire ai nostri Clienti esperienze nuove, imparando anche discipline come il Nordic Walking o la pratica della Mountain Bike.
I ragazzi del nostro Staff, per la maggior parte con noi ormai da qualche anno (alcuni anche da più di qualche anno...:-)... sono sicuramente un motivo in più per scegliere il Park Hotel Sport di Andalo!!!

Aspettando di rivedervi presto qui da noi,
salutiamo cordialmente.

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
  • Ceco per primo
San Donato Milanese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Per la prima volta abbiamo prenotato via Internet senza informarci preventivamente e fidandoci solamente di quanto pubblicizzato sul sito. Quanto abbiamo trovato è andato ben oltre le aspettative.
A partire dalla camera molto confortevole per poi continuare con i servizi offerti dall'albergo.
La posizione è a dir poco strategica in quanto l'Hotel si trova praticamente in centro paese.
Le escursioni guidate hanno a dir poco entusiasmato i bambini.
Inutile dire che ci torneremo sicuramente
Fabio

• Punteggio 4 su 5
, Proprietario alle Park Hotel Sport, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Gentile Signor Fabio,

siamo felicissimi della bella recensione da voi scritta e naturalmente di aver guadagnato nuovi Clienti Affezionati...

...effettivamente la posizione ci aiuta: come da voi indicato siamo in centro al paese di Andalo ed a 5 minuti a piedi dal parco sportivo e ricreativo della località; nello stesso tempo però la posizione è tranquilla perchè siamo circondati dal nostro ampio parco alberato.

Christian, con le sue escursioni, è ormai un'istituzione; è diventato negli anni espertissima guida del nostro territorio, istruttore di Nordic Walking, accompagnatore di mountain bike e dall'estate 2012 ha anche la qualifica di istruttore "International Outdoor Coach".

Ma non dimentichiamo le escursioni per i bimbi: alle fattorie didattiche, all'area faunistica dell'orso, alle Moline di Deggia per una "visita al mondo di ieri"...

... le cose da vedere rimangono comunque ancora moltissime, di anno in anno il nostro programma viene rivisto per poter soddisfare, offrendo sempre qualcosa di nuovo, Clienti che ormai sono con noi da tantissimo tempo!

A presto,
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

E' la terza volta che torniamo in questo hotel, abbiamo una bambina di 5 anni e anche lei e sempre molto contenta di tornarci. Ogni volta le nostre aspettative vengono confermate. Cucina ottima con attenzione ai bambini, personale cordiale e simpatico, pulizia ottima, centro spa veramente bello, accogliente, con Raffaella che fa dei massaggi fantastici.
Inoltre la cena tipica del giovedi.... veramente speciale!!
sicuramente ci torneremo di nuovo

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Sempre contenti di ritrovare nella nostra "casa" clienti affezionati come voi, vi ringraziamo per la recensione.

Se avete potuto apprezzare i massaggi fantastici di Raffaella, sicuramente avrete partecipato anche all'Evento offerto dall'hotel "Spa Self Beauty" assistito: scrub alla mela golden del Trentino, ai vinaccioli, alle erbe aromatiche alpine,...

Ogni settimana è un piacere poter festeggiare assieme a tutti i nostri Ospiti con un aperitivo in giardino seguito dalla cena tipica trentina a lume di candela: un omaggio ai prodotti della nostra terra!

Aspettando di poter godere nuovamente della vostra sempre gradita presenza, salutiamo cordialmente l'intera famiglia.

Alfonsine, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 luglio 2012

Io e mio marito ci siamo fermati solo tre giorni al PARK HOTEL e devo dire che sono stati bellissimi.La perfetta cura di ogni dettaglio, uno staf fantastico e cordiale,ambiente elegante,camera deliziosa, cucina ottima, veramente il massimo che si desidera per una vacanza. Il solo pensiero di potere ritornare aiuta a superare i momenti difficili. Un grazie di cuore a tutti e un caro saluto alla signora ROBERTA. A presto.
MORELLATO

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Felici che anche con un soggiorno di solo tre giorni abbiate potuto apprezzare il Park Hotel Sport di Andalo, vi ringraziamo per la recensione scritta.

Speriamo possiate ritornare presto da noi magari per un soggiorno più lungo, per apprezzare al massimo i numerosissimi servizi offerti dall'hotel: dal Centro Benessere alle Passeggiate Accompagnate, dal corso di avvicinamento al Nordic Walking all'Acqua Gym e Risveglio Muscolare nel parco dell'hotel, dalle Partitelle di Calcetto nel campo dell'hotel a quelle di Tennis (campo sempre nel parco dell'hotel, ad uso gratuito), alle escursioni di Mountain Bike, ecc...

Contentissima di essere stata positiamente nominata, la Signora Roberta vi ringrzia e saluta cordialmente.

fornovo san giovanni
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

Vacanza strepitosa, abbiamo trascorso una settimana di relax e divertimento.Ottimo hotel, ottimo personale, camere pulitissime e cibo eccellente.Grazie a tutto lo staff.Ci ritorneremo prestissimo.
Consigliato a chi ha bimbi piccoli e non solo!!!

• Punteggio 5 su 5
, Proprietario alle Park Hotel Sport, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gentili Ospiti,

siamo onorati che la vostra vacanza al Park Hotel Sport**** di Andalo sia stata un'esperienza positiva.

Siamo felici abbiate apprezzato la cucina del nostro nuovo Chef Angelo, con la sua cura nella preparazione del buffet e la sua bravura in particolare nella cucina dei secondi piatti di carne e di pesce; non dimentichiamo poi naturalmente gli ormai famosi dolci della nostra pasticcera Lidia, con noi da tanti anni, ed il lavoro di tutto lo staff che quotidianamente si impegna al massimo per rendere la vostra vacanza il più possibile indimenticabile!

Felici di potervi rivedere prestissimo nel nostro hotel,
vi salutiamo cordialmente.

Famiglia Bottamedi
e tutto lo Staff del Park Hotel Sport****
Toirano, Liguria, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

Cosi l'abbiamo definita in macchina mentre tornavamo a casa ed è così che la voglio intitolare! Abbiamo girato parecchio il trentino ma è stata la nostra prima volta ad Andalo e come diciamo ogni volta che scopriamo un posto nuovo... le dolomiti non deludono mai!!!.ma questa volta non ha deluso nemmeno la location scelta..siamo rimasti molto affascinati dall'essenza che questo magnifico posto ci ha trasmesso: ottima accoglienza, relax, mangiare, i dolci della pasticcera Lidia che si è lasciata rubare le ricette con entusiamo, tutto lo staff e meravigliosi Cristian e Silvia.......

Un grazie di cuore dalla Famiglia Rato/Rando (stanza 107) al Park hotel sport per averci regalato una vacanza che ha superato le nostre aspettative e che ricorderemo con nostalgia.

Tiziana, Saro, Alessio, Emma

• Punteggio 3 su 5
Gentili Tiziana, Saro, Alessio ed Emma,

vi ringraziamo per la bellissima recensione... certo, lo spettacolare panorama che offrono le Dolomiti, patrimonio dell'umanità, ed in particolare le nostre Dolomiti di Brenta (scusate, ma naturalmente sono un po' "di parte") non è merito nostro...

... per il resto, ancora una volta grazie per gli apprezzamenti che con trasporto avete riportato; siamo felici che Alessio abbia gradito il Mini Club di Silvia, Emma forse un po' piccolina ha potuto comunque apprezzare la compagnia degli altri bambini assieme a mamma Tiziana. Christian e Silvia, parte dello staff ormai da tempo, sono una garanzia.

Per quanto riguarda il Corso di Cucina con la nostra pasticcera Lidia: non si preoccupi Signora Tiziana, la ricetta della Bavarese alle Fragole è in arrivo!

Famiglia Bottamedi
e tutto lo Staff del Park Hotel Sport****
Garessio, Liguria, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo trascorso una splendida settimana di vacanza, all' insegna del relax e del divertimento. Un ottimo albergo sotto tutti i punti di vista, i miei bambini preferivano restare in hotel piuttosto che uscire per gite o quant' altro. Grazie a tutti, spero di poter ritornare.Se pensate di soggiornare ad Andalo questo è l' albergo ideale.

• Punteggio 4 su 5
, Proprietario alle Park Hotel Sport, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentile Ospite, la ringraziamo per la bella recensione che, come tutti i commenti positivi, ci gratifica e ci dà la giusta carica ed il desiderio di rendere indimenticabile la vacanza a tutti i nostri Ospiti.

Contentissimi che i Suoi bimbi abbiano gradito mini club e junior club seguiti da Silvia e Christian organizzati con le più svariate attività durante tutto l'arco della giornata, nel verde parco dell'hotel, nelle sale dedicate ai bimbi e nel nostro nuovo parco giochi, speriamo di potervi avere presto nuovamente qui da noi come graditissimi Ospiti.

Grazie e arrivederci a presto.

Famiglia Bottamedi e tutto lo Staff del Park Hotel Sport.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Andalo
Ambiez Suite Hotel
Hotel Piz Galin
N. 7 di 46 a Andalo
Punteggio 5.0 su 5 931 recensioni
Family & Wellness Hotel Serena

Conosci Park Hotel Sport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Sport

Struttura: Park Hotel Sport
Indirizzo: Via Trento 1 | Andalo, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Andalo
N. 5 hotel romantici a Andalo
N. 7 hotel per famiglie a Andalo
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Sport 4*
Di proprietà e gestito dal 1936 dalla Famiglia Bottamedi, il Park Hotel Sport è un hotel 4 stelle in centro ad Andalo circondato dal proprio parco privato alberato.A 150 metri impianto di risalita principale della Paganella, a 200 metri parco sportivo e ricreativo della località con rinnovata pista per lo sci di fondo.L'albergo offre una vacanza a 360 gradi: Family, Wellness e Walking.Strutture dell'hotel: centro benessere Le Rindole con piscina, palestra, sala lettura, stube delle guide, zona bar con ampia terrazza, sala da pranzo con terrazza, sala animazione, sala giochi, sala Bambi, sala Art Attac, campo da tennis, parcheggio, garage a pagamento.Tra i numerosi servizi: internet Wi-Fi, Winter o Andalo Vacanze Card, animazione, mini club e junior club dai 3 anni in su, servizio baby sitter a pagamento, passeggiate accompagnate, corso di avvicinamento al Nordic Walking, acqua gym, risveglio muscolare nel parco dell'hotel, sci accompagnato e Winter Nordic Walking in inverno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Sport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Sport Andalo
Hotel Park Hotel Sport Andalo