“Pizza d’asporto, buona! ”
Recensione di I Quattro Venti

I Quattro Venti
Al n.62 in classifica su 121 Ristoranti a La Maddalena
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questa pizzeria nella strada di ritorno per andare a casa, forse il locale all’interno non presenta benissimo, c’è comunque un dehor carino, prezzi delle pizze nella media, abbiam preso la pizza sfiziosa ed era davvero buonissima!

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Servizio orribile .
Lentissimi in tutto e prezzi troppo alti.
1 stella solo per il cibo che era buono .
DA EVITARE!

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo buono, prezzi onesti, porzioni abbondanti, ma...servizio terribile!
1) camerieri molto distratti e a tratti maleducati...facevano errori grossolani e al posto di scusarsi si giustificavano...
2) lentissimo: 40 minuti da quando ci siamo seduti a quando ci hanno portato gli antipasti.
3) hanno portato gli antipasti sfasati di 15 minuti...uno di noi lo ha mangiato da solo mentre gli altri guardavano
4) hanno portato anche i primi sfasati di 10 minuti...uno di noi è rimasto a guardarci mentre mangiavamo. Quando il piatto è arrivato non era quello richiesto...lo abbiamo fatto notare al cameriere...lo ha riportato fuori dopo 2 minuti dicendo: "lo chef ha detto che è il vostro piatto"...ce ne siamo andati

Recensito 18 luglio 2018

Conosciuta già 8 anni fa, siamo tornati piacevolmente in questa pizzeria che offre pizze di qualità ad un ottimo prezzo per essere alla Maddalena. Da consigliare assolutamente

Data della visita: luglio 2018
Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, materia prima fresca e ben cucinata.
Ci siamo affidati al proprietario molto simpatico e dopo avergli chiesto consiglio, con un "a voi 3 ci penso io!" ci ha fatto sentire come se fossimo clienti abituali (nonostante gli avessimo detto che eravamo di passaggio). Un antipasto di mare di ben 7 portate una migliore dell'altra, arselle carciofi e bottarga da applausi, molto buona anche la fregola e gli spaghetti ai frutti di mare! La cifra spesa molto competitiva, ma soprattutto visto che sull'isola non si spende meno, è sicuramente il posto dove abbiamo mangiato meglio e non ci siamo sentiti turisti. Già lo abbiamo consigliato ad amici che hanno gradito molto.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto I Quattro Venti hanno visto anche

La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Conosci I Quattro Venti? Condividi la tua esperienza!