“Che paradiso...”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villetta Ginestra, La Maddalena, Villaggio Piras Terrazzo attrezzato per mangiare e rilassarsi
Villetta Ginestra, La Maddalena, Villaggio Piras Esterno Villetta Ginestra, La Maddalena, Villaggio Piras Salone con camino
Villetta Ginestra, La Maddalena, Villaggio Piras Esterno
Villetta Ginestra, La Maddalena, Villaggio Piras Giardino anteriore
Villetta Ginestra, La Maddalena, Villaggio Piras Camera matrimoniale
Villetta Ginestra, La Maddalena, Villaggio Piras Camera matrimoniale
Villetta Ginestra, La Maddalena, Villaggio Piras Camera 4 posti letto
Villetta Ginestra, La Maddalena, Villaggio Piras Vista su Caprera dalla terrazza coperta
Villetta Ginestra, La Maddalena, Villaggio Piras Esterno
La Maddalena, Arcipelago della Maddalena, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Caramella
“Che paradiso...”
Recensito il 24 gennaio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Finalmente ho trovato il tempo di scrivere questa recensione. È dall'estate scorsa che ci provo ma con delle bambine piccole non è facile mettere giù due righe. Ci tenevo tanto a raccontare le nostre piacevoli vacanze in questa splendida casa, ed eccomi qua.
Ho soggiornato 2 settimane a luglio 2015 e purtroppo una sola settimana nella scorsa estate, con marito e bambine piccole.
La casa è pulitissima, luminosa e arredata con mobili in legno massiccio. Ci sono lenzuola e asciugamani e tutto ciò che serve per cucinare e mangiare. Soggiorno grande e comoda la cucina a vista. Abbiamo mangiato quasi sempre sulla terrazza, protetta dal sole, nessun rumore e vista stupenda.
Per la bambina più piccola, la proprietaria ci ha messo a disposizione, senza alcun costo aggiuntivo, un lettino, la culla, il seggiolone e anche un passeggino, così abbiamo evitato di portare il nostro. La posizione è perfetta per chi, come noi, non ama la confusione, a 10 minuti dal centro, in un giardino pieno di fiori, dove le bambine potevano giocare senza pericolo. Il supermarket più vicino è a 5 minuti di macchina, sulla strada che porta al paese.
La spiaggia del Villaggio si raggiunge a piedi in 5 minuti, perfetta per bambini.
Che nostalgia...

26 gen 2017
Grazie, e' stato un piacere ospitare voi e le bellissime bambine. A presto!
Angela
paola c
“La vacanza che volevo”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo passato le nostre vacanze a Villetta Ginestra le ultime due settimane di agosto, io e mio marito con i nostri due bambini. Adoro la Sardegna e specialmente La Maddalena, ma trovare un luogo accogliente confortevole dove stare in pace per due settimane non è semplice nel mese di agosto. Angela, la proprietaria, ci ha accolto con una gentilezza che ci ha messo immediatamente a nostro agio, credo di averle fatto mille domande e lei è stata di una disponibilità davvero rara. La casa è immersa nel verde, confortevole e con ogni comodità. I bimbi hanno dormito in una camera molto grande e comunque tutti gli spazi sono adeguati anche per una famiglia con bambini piccoli. Una delle cose più belle è la bella terrazza con vista sull'isola di Caprera e il giardino fuori, meraviglioso. Esperienza da rifare..

e b
“Una vacanza da sogno. Meglio delle aspettative”
Recensito il 26 dicembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

In chiusura d'estate, con la mia famiglia (marito, nonna e due bambini), abbiamo soggiornato per 10 giorni a La Maddalena nella graziosa Villetta Ginestra. La casa è in un villaggio esclusivo molto silenzioso e verde. Poche macchine, posteggio facile, ma supermercati e bar raggiungibili con 5 minuti di macchina. Anche a settembre il tempo era piacevole. La casa è ben equipaggiata, l'arredamento curato e c'è un terrazzo con vista sul mare che abbiamo usato per mangiare e prendere il sole. La casa era molto pulita e non abbiamo avuto difficoltà con prenotazioni e accoglienza. Durante il soggiorno abbiamo avuto un ospite all'ultimo minuto per qualche giorno e i proprietari sono stati disponibiil e ci hanno fornito quanto necessario senza chiedere alcun extra. Ci sono poche spiagge raggiungibii a piedi in pochi minuti, ma a La Maddalena comunque la macchina è sempre necessaria.
Torneremo sicuramente.

16 gen 2017
La ringrazio della recensione positiva. Siamo contenti di vedere apprezzati i nostri sforzi per rendere le vostre vacanze il più piacevoli possibile. E vi ringrazio anche di avere lasciato la casa in ordine come la avete trovata.
Se tornerete, una valida alternativa alla macchina è quella di noleggiare delle biciclette. Ci si stanca di più, ma si può andare facilmente dappertutto e ovviamente apprezzare ancora di più la natura incontaminata della nostra isola.
Speriamo di avervi nuovamente come ospiti.