“Una vacanza da sogno. Meglio delle aspettative”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villetta Ginestra, La Maddalena, Villaggio Piras Terrazzo attrezzato per mangiare e rilassarsi
Villetta Ginestra, La Maddalena, Villaggio Piras Esterno Villetta Ginestra, La Maddalena, Villaggio Piras Salone con camino
Villetta Ginestra, La Maddalena, Villaggio Piras Esterno
Villetta Ginestra, La Maddalena, Villaggio Piras Giardino anteriore
Villetta Ginestra, La Maddalena, Villaggio Piras Camera matrimoniale
Villetta Ginestra, La Maddalena, Villaggio Piras Camera matrimoniale
Villetta Ginestra, La Maddalena, Villaggio Piras Camera 4 posti letto
Villetta Ginestra, La Maddalena, Villaggio Piras Vista su Caprera dalla terrazza coperta
Villetta Ginestra, La Maddalena, Villaggio Piras Esterno
La meraviglia delle spiagge dell'Arcipelago di La Maddalena
La meraviglia delle spiagge dell'Arcipelago di La Maddalena
Cottage -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
La Maddalena, Arcipelago della Maddalena, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

e b
“Una vacanza da sogno. Meglio delle aspettative”
Recensito il 26 dicembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

In chiusura d'estate, con la mia famiglia (marito, nonna e due bambini), abbiamo soggiornato per 10 giorni a La Maddalena nella graziosa Villetta Ginestra. La casa è in un villaggio esclusivo molto silenzioso e verde. Poche macchine, posteggio facile, ma supermercati e bar raggiungibili con 5 minuti di macchina. Anche a settembre il tempo era piacevole. La casa è ben equipaggiata, l'arredamento curato e c'è un terrazzo con vista sul mare che abbiamo usato per mangiare e prendere il sole. La casa era molto pulita e non abbiamo avuto difficoltà con prenotazioni e accoglienza. Durante il soggiorno abbiamo avuto un ospite all'ultimo minuto per qualche giorno e i proprietari sono stati disponibiil e ci hanno fornito quanto necessario senza chiedere alcun extra. Ci sono poche spiagge raggiungibii a piedi in pochi minuti, ma a La Maddalena comunque la macchina è sempre necessaria.
Torneremo sicuramente.

16 gen 2017
La ringrazio della recensione positiva. Siamo contenti di vedere apprezzati i nostri sforzi per rendere le vostre vacanze il più piacevoli possibile. E vi ringrazio anche di avere lasciato la casa in ordine come la avete trovata.
Se tornerete, una valida alternativa alla macchina è quella di noleggiare delle biciclette. Ci si stanca di più, ma si può andare facilmente dappertutto e ovviamente apprezzare ancora di più la natura incontaminata della nostra isola.
Speriamo di avervi nuovamente come ospiti.