Filtri selezionati
Recensito il 3 settembre 2018

Abbiamo soggiornato io e mia moglie in questo B&B dal 20 ago 2018 al 30 ago 2018. La struttura è situata in posizione strategica per il raggiungimento delle spiagge più suggestive della Maddalena, soprattutto per quelle ubicate a Caprera. Seppur non vicina al porto e alla movida locale, in poco più di 5 minuti di auto si raggiunge comunque, tranquillamente, il centro. Ottima l'accoglienza in generale; camera pulitissima e dotata di tutti i comforts necessari. Tra i punti di forza l'ospitalità e la competenza nella gestione del B&B della Sig.ra Michela, senza eguali, che ci ha "allietato" anche con le sue buonissime, diverse torte servite ogni mattina per la colazione. Consigliato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato sei giorni dal 27 agosto al 2 settembre in questo bel bed & breakfast a La Maddalena. In posizione tranquilla un po’ fuori dal centro ( 5 minuti in auto e sei in pieno centro), le camere sono nuove, pulitissime e spaziose, dotate di ottimi comfort. Altrettanto ottima la colazione con buonissime torte fatte in casa ogni giorno. Abbiamo potuto apprezzare la grande cortesia e simpatia della padrona di casa Michela, oltre alla sua grande serietà e professionalità. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2018

Il bnb è molto pulito, la posizione è buona e la colazione è varia. La titolare è gentile e disponibile, infatti ci ha dato anche dei buoni consigli sulle spiagge da visitare e dove vedere un tramonto stupendo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018

Ho soggiornato nella settimana dal 22 al 29 Agosto assieme alla mia famiglia con due bimbi piccoli (5 e 2 anni) in codesto B&b,che dire...tutto fantastico!! Le camere accoglienti pulite ed ammobiliate con gusto insieme ai loro piccoli particolari caratteristici di una località marittima, le colazioni da leccarsi i baffi, torte fresche e di diversi tipi ogni mattina, e non solo! Posizione ottima a 5 minuti con la macchina dal porto dove poter cenare, passeggiare e passare una piacevole serata, a 10/15 minuti da Caprera, "magnifica!!!".La signora Michela è non solo un ottima pasticcera e gestitrice ma anche di ottima compagnia!!! Esperienza da ripetere senz'altro

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questa location , camera accogliente e super pulita , colazione varia e buona soprattutto i dolci di produzione propria, la signora molto cortese , gentile e ospitale
Ci torneremo sicuramente .

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia