“Splendita vacanza in famiglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
La Maddalena, Arcipelago della Maddalena, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Manuela A
Beregazzo con Figliaro, Italia
“Splendita vacanza in famiglia”
Recensito il 18 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Vacanza indimenticabile! Appartemento ampio, pulito, ben attrezzato e funzionale. All'esterno dotato di un comodo terrazzo dove poter mangiare e di un delizioso cortiletto/giardino ideale per bambini di tutte le età. Il posto auto è garantito all'interno del cancello che delimita la proprietà. Comodissimo per famiglie con bambini sia grandi che piccoli. Noi vi abbiamo soggiornato la prima settimana di settembre e siamo in 6 persone: 2 adulti, 2 adolescenti e 2 bambini. Al nostro arrivo, siamo stati accolti dalla signora Dina, ottima persona, cordiale, premurosa e sempre disponibile. Sicuramente è stata un'esperienza positiva che ci auguriamo di ripetere il prossimo anno e che consigliamo vivamente a tutti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?