“Ottima scelta”
Recensione di Dal Genovese 1973

Dal Genovese 1973
Prenota con
Dal Genovese 1973 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 121 Ristoranti a La Maddalena
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fine settimana alla Maddalena abbiamo provato questa trattoria che già nel nome indicava una cucina non sarda.E' stata la voglia di pesto di mio marito che ha dissipato tutte le incertezze iniziali.E la scelta è stata azzeccatissima:locale piccolo ma accogliente con tavoli in una terrazzina fuori e dentro il locale ,personale attento e cordiale ,trofie al pesto eccellenti (ci hanno detto esclusivamente con basilico ligure),secondi di pesce buoni,tiramisù della casa molto buono e leggero e ottimo sorbetto. Rapporto qualità-prezzo buono.Ci ritornerrmo sicuramente.

Data della visita: settembre 2018
stefano t, Proprietario alle Dal Genovese 1973, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2018

Grazie per la visita,vi aspettiamo nuovamente sarà un piacere per noi...a presto CIAO

Recensito 16 settembre 2018

Terzo anno consecutivo di una settimanasub a La Maddalena e anche quest’anno siamo stati in questo ristorante due sere di seguito (e già questo significa qualcosa...). Locale piccolo, ma con spazio sfruttato al meglio e c’è anche uno spazio all'aperto per qualche tavolo in un gustoso vicolo in salita del centro. Se cercate arredamenti eleganti, tovaglieria e posateria esclusive il locale non fa per voi. Ma se volete mangiare piatti di cucina genovese dal sapore antico e genuino in cui sia gli ingredienti che la preparazione ti fanno sentire a Zena (e per la focaccia a Recco) allora non potete mancare di andarci a cena almeno una volta. Trofie e trenette al pesto, coniglio alla sanremese sono piatti che non potete non provare. Vino bianco "della casa" non male. Dettaglio non trascurabile: ottimo rapporto qualità prezzo...si cena con circa 30 euro a persona e questo - a La Maddalena in estate - è quasi un miraggio!
Alla grande!....Avanti così....non modificate nulla !...per parte mia, neanche io ho modificato sostanzialmente la recensione dello scorso anno.

Data della visita: settembre 2018
stefano t, Proprietario alle Dal Genovese 1973, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2018

Grazie per la tua ottima recensione super dettagliata.Ti aspetto per il quarto anno consecutivo.....CIAO

Recensito 16 settembre 2018

siamo stati due volte a mangiare la paella in questo locale e siamo stati davvero soddisfatti , sia per le porzioni abbondanti sia per il gusto .
bisogna ricordarsi di prenotarla con un giorno di anticipo .
le ragazze gentili e attente ... lo consiglio

Data della visita: settembre 2018

Grazie Paolo spero di rivederti presto da noi....CIAO

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo localino accogliente e familiare ieri sera ! Oltre alla location veramente particolare , il personale è veramente gentile e attento. Noi abbiamo due bimbi ( 1 e 5 anni) e sono stati attenti e carini nel farci mangiare in fretta e nel tollerare mia figlia che non era in forma e ogni tanto piangeva . Focaccia al formaggio strepitosa così come le trofie al pesto di mare , gli spaghetti alle vongole di mio figlio e il minestrone al pesto di mia figlia ! Consigliatissimo! Grazie

Data della visita: settembre 2018

Grazie ti aspettiamo l anno prossimo con tutta la famiglia...CIAO

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo in una sera alla Maddalena abbiamo trovato questo bel ristorante, siamo rimasti molto contenti. Cibo ottimo ad un prezzo più economico rispetto alla media. Eccellente, torneremo a mangiare la paella

Grazie Daniela G ,vi aspetto al piu presto...CIAO

Gli utenti che hanno visto Dal Genovese 1973 hanno visto anche

La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Conosci Dal Genovese 1973? Condividi la tua esperienza!