“Location eccezzionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
La vista dal soggiorno
Il soggiorno visto dall'angolo cottura
L'angolo cottura
La camera matrimoniale
La camera doppia
La finestra della camera doppia
Il bagno blu
La zona antistante i bagni
Il bagno con doccia e lavatrice
L'ingresso dalla veranda

zavbar
Sant'Agostino, Italia
“Location eccezzionale”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Comoda perché fuori dal centro del paese e nello stesso tempo in un attimo sei vicino a tutto.. Centro della città .. Supermercati.. Ristoranti e le meravigliose spiaggie dell'isola..,spaziosa,pulita, ottimo servizio! Vista mare !!! La consiglio vivamente!!!

MAGGIO08
“PIACEVOLE”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Casa confortevole, spaziosa e "pulitissima"!!.
Abbiamo soggiornato in due famiglie con bambini, gli spazi sono ampi e le camere silenziose e fresche.
Ringraziamo la Sig.ra Giuliana per la precisione e l'ospitalità.
La consigliamo sicuramente.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Tony19533
Napoli
“Casa veramente consigliabile”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho soggiornato in questo appartamento per c.a. 20 giorni, ribadisco la gentilezza e la cordialità della sig.ra Donatella, ho trovato perfettamente confacente, a tutte le descrizioni indicate sul sito. Siccome io per attività mi interesso anche di turismo, vorrei dare una indicazione di natura tecnica ai proprietari, per migliorare ancora il confort :
Suggerisco la ristrutturazione del bagno con vasca, un po' retro', installando un piatto doccia e sostituendo gli igienici. Comunque io sicuramente ritornero' in questo appartamento, perchè è ideale per le mie esigenze.
Grazie sig.ra Donatella

Ho viaggiato con: Amici
nina-bi20
“decisamente consigliata!!!”
Recensito il 19 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

mi sono trovata molto bene in questa casa, è ampia, ben tenuta e molto pulita. I proprietari sono gentilissimi e sempre pronti a rispondere ad ogni esigenza. Anche la posizione è buona, dista giusto due minuti di macchina o motorino dal centro, questo la rende tranquilla e molto silenziosa ed inoltre, essendo in una zona rialzata rispetto al paese, è molto fresca, insomma decisamente consigliata!!

Ho viaggiato con: Compagno/a