“Maddalena da favola”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La veranda esterna
Il cancello d'ingresso Il soggiorno visto dall'ingresso
Molto buono

lorenzo62
Reggio Emilia, Italia
“Maddalena da favola”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ottimo appartamento per 4 persone, con camera matrimoniale e divano letto a 2 posti. Molto carino, dal vivo anche meglio che sulle foto. Situato a 20 minuti a piedi dal centro di La Maddalena, in posizione tranquilla anche se vicino alla strada, circondato da un rigoglioso giardino. Unico appunto alla doccia, veramente piccola ma per una settimana ci si adatta. Dotazione buona, attenzione che a La Maddalena l'acqua non è potabile quinidi occorre munirsi di abbondante acqua minerale per cucinare e lavare i cibi.

Data del soggiorno: settembre 2017
elvisv263
Città Sant'Angelo, Italia
“Luogo perfetto soprattutto con bambini piccoli”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

È un appartamentino, con una sola camera da letto.
Ha un divano letto nella sala/cucina, da due posti e nella camera da letto una matrimoniale...
siamo una famiglia con due bambini ( 4 e 2 anni) e ci siamo trovati bene...
La proprietaria (Sig. Donatella) molto gentile e disponibile la quale ringraziamo ancora per il giorno in più di permanenza, nonostante il mio errore di prenotazione del periodo di soggiorno..
Se proprio debbo trovare una pecca nell'appartamento... non va molto bene per le persone troppo alte come me... 1,86 m... ( porte leggermente basse)

Data del soggiorno: luglio 2017
Moki1307
Madesimo, Italia
“Piacevolissima vacanza!”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è molto grazioso, fuori dal centro, in zona tranquilla, ma in una buona posizione per raggiungere sia le spiagge che il paese.
Il giardino è molto bello e perfetto sia per consumare i pasti che per rilassarsi al fresco.
Impagabile il posto auto sulla porta di casa!!
Donatella, Patrizio e Chiara ci hanno subito conquistati con la loro discrezione, disponibilità e cortesia.

Data del soggiorno: settembre 2015
Cristina
Torino, Italia
“Ottima”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tornati nell’appartamento per il secondo anno consecutivo.
Anche questa volta il soggiorno è stato perfetto.
La casa è estremamente comoda, spaziosa, fresca, e silenziosa.
Il giardino è decisamente godibile, ottimo per le colazioni all’aperto e la lettura sotto il pergolato.
Il buon riposo è garantito.
I proprietari sono persone molto gentili, discrete ed estremamente disponibili, faranno di tutto per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
Noi torneremo anche il prossimo anno.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino, il letto comodissimo!
Aspetti meno apprezzati: E' stato tutto perfetto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Famiglie con bambini
chiaracar
Castelletto sopra Ticino, Italia
“Vacanza incantevole”
Recensito il 2 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Premetto che l'arcipelago della Maddalena è un posto incantevole. La casa e' situata appena fuori dal centro storico, si trova in una zona tranquillissima e ventilata (molto meglio del centro dove di sera non c'è un alito di vento). L'appartamento è perfetto per 4 persone. Ha tutto a disposizione e la proprietaria al nostro arrivo ci ha fatto trovare tutti i beni di prima necessità. Ci siamo sentiti coccolati e dopo averla conosciuta possiamo dire che si tratta di una persona molto disponibile ed è gentilissima.
La casa è pulita ed accogliente ed è perfetta per una vacanza in famiglia.
Ci ritorneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: giugno 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La gentilezza dei proprietari
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Famiglie con bambini
Cristina
Torino, Italia
“Perfetta!”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima la casa, il giardino, l’accoglienza e la posizione.
La casa è fresca, i soffitti un po’ bassi e, siccome è circondata dalla vegetazione, non è molto luminosa, ma è ben arredata, pulita, profumata, e completa di tutto ciò che serve, anche la bottiglia d’acqua ed il caffè/te/zucchero di benvenuto! Noi abbiamo particolarmente apprezzato il tostapane, il tavolo per pranzare fuori nel bel porticato, i materassi di qualità, la televisione, e la lavatrice.
Il giardino è immerso nel verde, fresco, ampio ed estremamente godibile, esattamente quanto si vede nelle foto.
Consigliamo di portare un repellente contro le zanzare anche per gli interni.
La posizione è strategica, a pochi minuti dal centro di La Maddalena e dalla Panoramica. La zona è tranquilla ed il buon riposo assicurato.
I proprietari sono estremamente gentili, discreti e disponibili a venire incontro a qualunque esigenza per migliorare il vostro soggiorno, basta chiedere.
Noi siamo una coppia e ci siamo fermati 10 giorni alla fine di agosto 2014.
Viaggiamo in moto e torneremo il prossimo anno.

Data del soggiorno: agosto 2014
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino e la quiete
Aspetti meno apprezzati: Poca luce nel bagno, ma provvederanno.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Disabili Famiglie con bambini
Tartassa
Calaone, Italia
“Ottima posizione con bellissimo giardino”
Recensito il 3 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa si trova appena fuori dal centro della Maddalena in posizione tranquilla e circondata da un bellissimo giardino. E' ben arredata e dotata di tutti gli accessori. Abbiamo avuto solo un piccolo problema con l' umidita ' all' interno che pero ' e ' stato immediatamente risolto dalla Sig.ra Donatella che ci ha fornito un apparecchio deumidificatore.
Eccellente anche l'accoglienza e la disponibilita' dei titolari sempre premurosi e attenti a qualsiasi necessita ' ed hanno anche loro contribuito a rendere questa vacanza semplicemente fantastica.
Consigliatissimo !

Data del soggiorno: luglio 2014