“relax e natura”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

motoflat
Pieve di Teco, Italia
“relax e natura”
Recensito il 6 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Quando siamo arrivati siamo stati accolti da Giorgio il proprietario ottima persona cordiale premuroso e disponibile il quale ci ha descritto la casetta ed il suo giardino e i dintorni in modo esaustivo.la casa offre tutto il necessario per godersi la vacanza anche se non è un abitazione di lusso,veramente vicina al mare è con un grande giardino (con frutta!!) .
Consiglio un'auto anche se la fermata del bus è vicina.
Sicuramente è stata una esperienza positiva e che ripeterò il prossimo anno e che consiglio vivamente a tutti quelli che amano natura e pace.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la location
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?