“Panorama Spettacolare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa nell’Arcipelago

Salone ,soggiorno Salone,soggiorno
Salone ,soggiorno
Salone,soggiorno
Terrazza arredata
Scorcio dalla terrazza
Scorcio da una finestra
Angolo della cucina
Camera da letto con letti separati o matrimoniale,con armadio capiente
Camera da letto matrimoniale con armadio capiente
Cala napoletana
Cala gavetta
La via dello shopping.......via Garibaldi
Notturno
Piazzetta del centro storico
Cala Gavetta da una insolita inquadratura....
Cala coticcio

Valerio A
“Panorama Spettacolare”
Recensito il 5 dicembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ciao a tutti
È da anni che andiamo alla Maddalena,ma solo da pochi siamo venuti a conoscenza di questa casa spettacolare.
La casa è grande e molto funzionale,la terrazza permette colazioni pranzi e cena uniche data la vista sul mare.
La posizione è ottima, sia per la vicinanza al centro e al supermercato (50 mt). Il parcheggio privato non ha prezzo (per chi conosce l’isola)
Il proprietario riservato è sempre disponibile garantisce un soggiorno ottimo.
Fantastica

Data del soggiorno: ottobre 2018
7 dic 2018
Ospitarvi è stato un piacere,avete lasciato la casa in condizioni perfette, grazie, spero tanto di potervi avere , ancora, graditi ospiti.Un caro saluto dall’isola
annarita
“Una vacanza meravigliosa”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo trascorso quindici giorni di vacanza in questa casa; confermo tutte le recensioni positive di chi mi ha preceduto. Il proprietario è un punto di riferimento importante per il soggiorno, per fruire al meglio di tutte le opportunità che offre l’isola: ci è venuto a prendere al porto e anche noi abbiamo trovato biscotti, marmellata, frutta e molto di più...
Confermo quanto detto sulla posizione della casa e sulla sua esposizione ventilata. La casa è attrezzata al meglio, come menzionato nelle altre recensioni, abbiamo avuto finanche la macchina da caffè espresso!
Un soggiorno tranquillo con tutte le comodità di una casa spaziosa, luminosa, e ben attrezzata. Si possono raggiungere in pochi minuti sia le numerose spiagge de La Maddalena e Caprera, nonché i supermercati dell’isola; uno di essi è raggiungibile in pochi minuti a piedi insieme a tutti i servizi del centro storico (bar, ristoranti, negozi di ogni genere e bancarelle…)
Il terrazzo ci ha offerto una vista spettacolare: non dimenticheremo mai la vista meravigliosa della notte di luna piena sul mare! E’ ben attrezzato, con gazebo e poltrone da giardino.
Siamo ripartiti a malincuore ma di certo torneremo…

Data del soggiorno: luglio 2018
2 ago 2018
Bellissima recensione,sono contento per Voi,conoscervi è stato un piacere..... la nostra “magica “ isola lascia sempre ricordi indelebili, con l’augurio di potervi rincontrare vi abbraccio con simpatia Nicola dall’Isola
Alfonso D
“Ottimo”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è molto bella, ben arredata con un ottimo terrazzo da cui si vede in lontananza il mare. Non manca nulla e il proprietario è molto gentile. Il centro del paese non è vicinissimo, ma raggiungibile a piedi e con il vantaggio di essere lontani dalle zone più rumorose.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
12 set 2016
Grazie per la recensione, spero,con piacere,di potervi incontrare ancora.Avete lasciato la casa in perfetto ordine Grazie!
gilmax70
Alessandria, Piedmont, Italy
“piacevole ritorno all'arcipelago”
Recensito il 16 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Un appartamento spazioso ,accogliente ed arredato con gusto e stile.La terrazza offre una vista bellissima, é vicino al centro (raggiungibile a piedi in 10 min.) ed in una zona tranquilla.Il proprietario ,che saluto e ringrazio nuovamente per la sua accoglienza,è molto gentile e disponibile, anche a dare consigli per il soggiorno.
Rimarrà il ricordo di una bellissima vacanza che varrà la pena ripetere.

Data del soggiorno: giugno 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: spaziosità
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
26 lug 2015
Che bello avere ospiti come Voi,bellissima famiglia vi ringraziò avete lasciato la casa "uno splendore" Un caro saluto con la speranza di potervi rincontrare
Ciro_Mant
Mantova, Italia
“Appartamento accogliente, comodo e abbastanza grande”
Recensito il 2 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso dieci giorni di vacanza sull’isola della Maddalena alloggiando in questa casa situata su una collina verde e ventilata con la vista su una bella baia, a soli 700 metri dal centro. Per chi ama la tranquillità o adora fare una passeggiata dopo cena al centro è l’ideale, perché essendo un po’ lontana dal rumore delle feste, si può passare la serata tranquilla a casa guardando la TV o leggendo un libro, oppure per digerire o smaltire un po’ di calorie della cena, si possono fare due passi verso la piazza, dove ci sono tante bancarelle e i negozi aperti. Il proprietario è una persona molto gentile ed educata. Visto che siamo arrivati la mattina, ci ha fatto trovare sia la colazione pronta (i biscotti e la marmellata) e il pranzo da cucinare. Inoltre per dimostrarci il suo benvenuto, ci ha fatto trovare anche un cestino di frutta di vari tipi. In questa casa, non manca niente: lavastoviglie, microonde, forno, lavatrice, phon, asciugamani, il detersivo per la lavatrice, sapone, carta igienica, doccia schiuma e le spugne per fare la doccia ed altro. Noi siamo rimasti molto contenti.

Data del soggiorno: luglio 2014
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
9 ott 2014
Grazie della recensione e'stato un vero piacere ospitarvi.un caro saluto Nicola
Francesco
“Incantevole vacanza”
Recensito il 5 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo appena concluso la vacanza di due settimane in questo graziosissimo e comodissimo appartamento, dotato di ogni comfort, anche di quelli più impensabili ma utilissimi. Al proprietario Sig. Luciano Nicola il ns più sincero ringraziamento per la cordialità, disponibilità, accoglienza, per come ci ha fatto trovare l'appartamento, insomma splendida persona, che ci ha dedicato il suo tempo da quando siamo sbarcati per farci trovare da subito a ns agio e garantirci ogni necessario supporto.
Che dire di più: L'arcipelago della Maddalena e il suo popolo sono insieme un meraviglioso connubio che auguro a tutti di vivere ogni estate.
Grazie infinite.

Data del soggiorno: luglio 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
11 lug 2014
Grazie per la bellissima recensione.Ospitarvi e conoscervi e'stato un vero piacere.Siete stati degli ospiti graditissimi lasciando la casa in perfetto ordine.Bellissima famiglia che mi auguro di poter rivedere presto.un saluto con stima e simpatia Nicola......
Marialili
“Vacanza da sogno”
Recensito il 20 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia siamo andati in vacanza a la Maddalena nella seconda settimana di giugno. La casa si trova a pochi metri dal supermercato e a dieci minuti a piedi dal centro dove ci sono numerosi locali. E' molto luminosa e accogliente e dotata di ogni comfort; è silenziosa e dotata di un parcheggio privato, molto utile per chi possiede un'auto. Tutte le spiagge sono raggiungibili in circa 10-15 minuti di macchina. Dalla terrazza si vede il mare e si può comodamente mangiare fuori. Il proprietario è davvero gentile e disponibile. Noi ci siamo sentiti subito a casa e siamo rimasti così soddisfatti che non solo la consigliamo, ma contiamo di tornare al più presto!

Data del soggiorno: giugno 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La disponibilità del proprietario
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
23 giu 2014
Grazie per la bella recensione,siete stati degli ospiti eccellenti ,avete lasciato la casa in perfetto ordine,ospitare famiglie ,coma la vostra e'solo un piacere,con l'augurio di potervi avere ancora all'isola vi saluto con affetto e simpatia Nicola