“A casa mia!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Vista al exterior Pasillo
La Maddalena, Arcipelago della Maddalena, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Ivana A
“A casa mia!”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è molto spazioso, gli ambienti sono tutti accoglienti, attrezzato di ogni sorta di elettrodomestico, come a casa insomma! Dal terrazzo si vede il mare, molto spazioso, abbiamo cenato lì tutte le sere. Silenzioso, centrale, molto pulito. Siamo una famiglia di 4 persone, due bimbi e due adulti che hanno trovato, oltre ad una casa perfetta per la vacanza, dei proprietari davvero speciali. Torneremo al più presto.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Valentina
Recensito il 16 novembre 2010
persone pensano che questa recensione sia utile