“Buon pranzo”
Recensione di Gastronomia da Anselmo

Gastronomia da Anselmo
Al n.5 in classifica su 121 Ristoranti a La Maddalena
Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che cerca un pranzo (anche cena) veloce da asporto o anche da consumare li invece del solito panino è al posto giusto.
Pesce buonissimo (la razza alla catalana) a prezzi modici!!!
I proprietari molto gentili.

Recensito 23 settembre 2018

Gastronomia con possibilità di consumo ai tavoli, non si può prenotare e può capitare di dover aspettare un po', ma ne vale la pena.
L'offerta è varia e gustosa, i prezzi sono assolutamente ottimi e le porzioni generose, lo consiglio caldamente. Il servizio è caloroso e premuroso, molto gentile.
Il cibo è veramente buono, casereccio e davvero ben fatto, di buona qualità. Ci torneremo senz'altro quando potremo.

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina fatta in casa, numerose scelte vegetariane, Anselmo e tutto il personale é molto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 21 settembre 2018

Le pietanze sono cucinate con la cura di una cucina di casa. L'offerta è ampia, di primi, secondi, contorni e dolci. E' possibile portare via le pietanze ma è anche possibile consumarle nel locale dove ci sono alcuni tavolini, ben disposti consoderato lo spazio. Il signor Anselmo e le sue collaboratrici ti assistono e sono interessati al parere sui cibi. La cortesia è da portare ad esempio per i "così detti" grandi chef. Il costo del menu' è molto conveniente e la quantità servita ottima. Grazie Anselmo per tutto, torneremo....dobbiamo anche dirti quanto era buona la crostata, fatta dalla Mamma, regalata alla moglie. Un salutone e a presto

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo strepitoso cucinato con materia prima ottima. Porzioni abbondanti e prezzi
onestissimi.
Anselmo e la moglie ospitali oltre ogni
misura!
Grazie mille!
Al prossimo anno!
Ps(Saluti anche dal nostro cane, accettato senza problemi!)

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Gastronomia da Anselmo hanno visto anche

La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Conosci Gastronomia da Anselmo? Condividi la tua esperienza!