“Consigliato”
Recensione di Ristorante Il Gotto

Ristorante Il Gotto
Al n.26 in classifica su 121 Ristoranti a La Maddalena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: NUOVA GESTIONE PICCOLO LOCALE CARATTERISTICO NEL CUORE DEL CENTRO STORICO DI LA MADDALENA, OFFRIAMO QUALITA', CORTESIA E CIBI FRESCHI AD OTTIMI PREZZI ALCUNE NOSTRE SPECIALTA'?: GLI SPAGHETTI ALLA CHITARRA DEL GOTTO CON FRUTTI DI MARE LA FREGOLA CON LE VONGOLE LA ZUPPA GALLURESE E TANTO ALTRO
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un piccolo ristorante in una piccola via. Pesce eccellente e ben cucinato oltre che ben impiattato. Personale molto cordiale e servizio veloce. L'unico neo del locale è che si trova a ridosso di una via del centro storico aperta al traffico, infatti se la porta rimane aperta rumori e qualche gas di scarico potrebbero dare fastidio. Però si consiglia vivamente per la cucina. I prezzi sono in linea con il resto dell'isola e la qualità, finora, è superiore. Consiglio finale: cannolo sardo e semifreddo al mirto.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prenotiamo da “il gotto” chiedendo un tavolo per l’ora successiva. Ci troviamo in questo locale piccolo ma accogliente, servizio curato e personale che si sofferma sul dettaglio. Ceniamo con delle polpette di pesce su un letto di salsa verde, ottime, altrettanto ottime le mammole con cozze, pecorino e pomodorini. Il tutto accompagnato da un bianco della casa e seadas per concludere. Le seadas davvero squisite!! Esperienza molto positiva anche e soprattutto per il prezzo onesto e il personale davvero solare che sa consigliare i turisti sulle varie particolarità da scoprire dell’isola.

Recensito 6 settembre 2018

ristorante nel centro paese personale gentilissimo e molto simpatico sono stati carinissimi con il mio bimbo...ottimi gli gnocchi di patata viola che ha gradito il mio piccolino e strabuoni i moscardini alla garibaldina e cozze e soprattutto una fregola eccezionale prezzo giusto in rapporto alla qualità del prodotto freschissimo...consigliato per chi vuole mangiare bene alla Maddalena

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati sia a pranzo che a cena ed abbiamo mangiato sempre bene. Grigliata di pesce eccezionale, antipasti veramente gustosi dai moscardini alle cozze alla corsara, dalle polpette di pesce agli involtini di melanzane e pesce spada. Ottima la fregola di pesce, assolutamente da provare. Servizio impeccabile, locale piccolo ma accogliente, conto un po' caro, ma alla fine, pensandoci bene, il pesce nel piatto ce n'era davvero tanto. Rilasciata ricevuta fiscale.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 agosto 2018

Fidatevi delle recensioni di questo locale e andate a provare le specialità di mare che propone. Gli spaghetti allo scoglio sono eccezionali! Da testare assolutamente

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Gotto hanno visto anche

La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Conosci Ristorante Il Gotto? Condividi la tua esperienza!