CUCINA SALA PRANZO
La Maddalena, Arcipelago della Maddalena, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Nella media - basato su 1 recensione

chiaraslo
Brescia, Italia
“VISTA INCANTEVOLE MA UN PO' MIGNON”
Recensito il 14 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

la casa è ubicata in un bel villaggio pieno di verde con bella vista sul mare....
ma casa un po' piccola, con stanze molto piccole, adatta a famiglia di 3, max 4 persone! un po' fragile come struttura: due volte in una settimana siam rimasti senza gas (e quindi senza cena), una volta è saltata la corrente (e di nuovo cena la buio), le persiane di una camera nno si aprivano....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vista
Aspetti meno apprezzati: rimanere senza gas e luce
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
14 nov 2013
Grazie per la cortese recensione che mi dà occasione di precisare quanto segue:
la casa e' di 70 mq ca, comprende 2 camere da letto, un bagno nuovo ristrutturato nel maggio 2013, un ampio ed arioso soggiorno che si affaccia su una terrazza attrezzata di ca 25 mq con una vista mare e dell'isola di Caprera veramente unica e imperdibile!
Le due camere da letto sono di dimensioni tipiche di case di vacanza al mare. Non sono enormi, ma ognuna contiene comunque un ampio armadio a 3 ante e 2 comodini. I letti sono di dimensioni standard: un matrimoniale (materasso 160 x 190) e 2 singoli (materassi 90 x 190).
Direi che per una casa vacanza le dimensioni sono quindi adatte, soprattutto per una famiglia di 4 persone. Ho avuto anche tanti clienti la scorsa estate che l'hanno occupata in 6 e ne sono rimasti molto soddisfatti.
I clienti che hanno scritto questa recensione sono rimasti senza gas una prima volta perche' effettivamente la prima bombola stava per finire (era solamente necessario attaccare la seconda bombola, gia' presente, secondo le istruzioni scritte), ma comunque siamo intervenuti subito per dare loro assistenza nel cambio.
La seconda volta la bombola è stata consumata molto rapidamente (forse uso eccessivo?), ma siamo comunque intervenuti tempestivamente anche per il secondo cambio.
Comunque, per rendere piu' semplice ai futuri clienti l'operazione della sostituzione bombola ho gia' predisposto l'attacco per due bombole, cosi' i clienti dovranno solo chiudere il rubinetto della bombola finita e aprire quello della nuova.

Agli stessi clienti una sera e' saltata la luce e, nonostante le istruzioni di riaccensione contatore, i clienti azionavano il contatore della villetta accanto.
Siamo quindi nuovamente e immediatamente intervenuti (erano le 11 di sera) per dare l'assistenza richiesta e aiutare il cliente.
Vengo a conoscenza solo ora della difficolta' di apertura della persiana in quanto ne' clienti precedenti ne' quelli successivi mi hanno esposto questo problema. Me ne dispiaccio molto perche' sarei intervenuta subito (come fatto per il resto) e peraltro adesso è difficile capire cosa non andasse bene.
Rimango a disposizione per chiunque avesse bisogno di altri dettagli/chiarimenti!