“Mille e non più Mille”

Al n.2 in classifica su 121 Ristoranti a La Maddalena
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 8 novembre 2018

Ciao a tutti, è due anni che trascorriamo le vacanze alla Maddalena, ed I Mille è una tappa obbligatoria. Panini eccellenti e ricchi di ogni bene, con tantissime possibilità di scelta. Area posta nella pineta sull'isola di Caprera. Ritrovo di molte famiglie ma anche aperitivi al top con amici. tavoloni di legno dove poter sostare per assaporare la bontà delle pietanze. Zona amache dove riposarsi e rilassarsi. L'ordinazione viene fatta al bancone, dopo di che lasci il nominativo e ti vai a scegliere un bel posticino. Quando il tuo ordine è pronto i ragazzi vengono nella pineta e pronunciano il nome dell'ordine, e dopo che ti sei fatto vedere, arrivano con il tutto. Se volete la frutta fresca che preparano loro, non aspettate di finire il pranzo e poi andarla a prendere, ma quando fate l'ordine prenotatela subito e poi andate a ritirarla a fine pranzo, così rimane fresca nel frigorifero, perchè tante volte finisce in fretta. Purtroppo c'è la presenza di api, ma non preoccupatevi nelle foto che vi posto, troverete il modo di farle stare calme e non che vi attacchino il panino. Tante persone si spaventano e si alzano incavolate e mangiano in piedi. Le api non fanno niente se le si lasciano stare, purtroppo l'odore dei salumi le attirano, e così vi disturbano, ma voi fate come facciamo noi e vi lasceranno stare. Da quest'anno pagamento anche con bancomat e carte di credito. Consiglio questo posto a tutti quelli che vorranno trascorrere del tempo in famiglia o anche perchè no da soli per riposarsi e passare una giornata in serenità. Grazie della lettura, e se avete domande non esitate a contattarmi! Grazie

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.111)

Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un panino con salamella e pecorino da antologia nel mezzo della pineta al fresco con un ichnusa cruda top dopo una giornata di mare...non ha prezzo

Data della visita: settembre 2018
Recensito 12 ottobre 2018

E' diversi anni ormai che I MILLE " sfamano " e salvano le mie vacanze all'isola. Un'oasi di pace in cui il fresco e le amache la scusa perfetta per scappare dalle affollatissime e caldissime spiagge e potersi concedere un meritato riposo durante il quale deliziare il proprio palato con questi panini FENOMENALI. Li ho provati davvero tutti, nessuno escluso, e tutti hanno il loro perché, anche se, i miei preferiti sono: il cheeseburger con aggiunta di cipolle ( grigliate con infinita pazienza la mattina dai ragazzi, così come tutte le verdure ) e un panino di mia invenzione composto con tonno, pecorino fuso e melanzane. Le patatine anche sono deliziose e molto particolari. I ragazzi hanno davvero dei prezzi modici viste la qualità e la location. con 10 euro si mangia, beve, e si prende il caffe. Inoltre tengono la pineta pulitissima e questo da sicuramente un valore aggiunto al posto.
Unico difettuccio è la presenza di troppe vespe, ma è anche vero che siamo noi ad essere a casa loro e non il contrario. COMPLIMENTI RAGAZZI, AVANTI COSI'

Data della visita: agosto 2018
Recensito 11 ottobre 2018

Mi fa davvero piacere lasciare una buona recensione a questo locale, ho visto davvero una buona organizzazione, gentilezza, cose buone da mangiare e prezzi ottimi, servizio veloce nonostante la fila.
E' quello che io chiedo ad un locale, di qualunque livello sia.
Ci siamo fermati per uno spuntino dopo un'escursione e ci siamo piacevolmente intrattenuti a digerire sulle fantastiche amache sotto i pini ( idea geniale dei gestori).
Panini ottimi, patatine fantastiche, ambiente piacevolissimo adatto sia a famiglie che a gruppi di amici.
Bravi ragazzi, andate avanti così, vi faccio i miei complimenti ed i miei auguri.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La location é invidiabile spt d'estate ma anche a Ottobre ha il suo piacere...una pineta a disposizione con amache a libero utilizzo. I panini sono buoni anzi ottimi e personalizzabili...ma IL SARDUS con l'aggiunta di cipolle é un capolavoro!!!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto I Mille hanno visto anche

La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Conosci I Mille? Condividi la tua esperienza!