Filtri selezionati
Recensito il 26 settembre 2018

Conoscevo per fama questo bellissimo hotel , e la vacanza trascorsa questa estate ha confermato quanto di positivo mi era stato detto.
Location stupenda davanti alle isole di Spargi e Budeli. Ambiente signorile, camere confortevolissime, attenzione al cliente maniacale da parte del personale molto professionale e discreto.
Ristorante con chef molto bravo. Menù sia a base di pesce che carne a tema è sempre diversi.
Da non perdere assolutamente la colazione con una ricchezza è una varieta di dolci che è molto difficile trovare anche in hotel di pari livello
Complimenti a tutto lo staff e alla sig Manila, direttrice impeccabile

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto elegante e curata, situata a pochi minuti di auto dal centro del paese. A poca distanza si trova una piccola spiaggia, ma l’hotel é comunque dotato di una suggestiva e panoramica piscina incastonata tra le rocce granitiche. Tutta la location é molto suggestiva. Apprezzabile la cura nei dettagli. Il personale é davvero professionale, molto disponibile e sempre cortese. Camera confortevole e ampia, dotata di una veranda panoramica. Ottimo il livello della pulizia sia della camera che del bagno. WiFi gratuito ben funzionante. Nel pacchetto era previsto un accesso gratuito alla SPA per 2 ore (ne vale la pena). Colazione eccellente. Ristorante: ottimo il livello della cucina e dei piatti proposti, ingredienti ricercati e di qualità; ottime anche le rivisitazioni della cucina sarda. La possibilità di cenare a bordo piscina rende la serata ancora più piacevole.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2018

Gentilezza, professionalità e cura nei dettagli hanno reso il nostro weekend indimenticabile. Hotel incastonato tra le rocce, piscina e spa incantevoli e rilassanti.
Personale gentile e accogliente ti fa sentire ogni secondo importante e speciale.
Tutto perfetto.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2018

La Maddalena è un paradiso ma se decidete di fare base qui, questa si che è una vacanza. Lo staff è il più cordiale del mondo. Fabrizio è una persona splendida. ma tutto lo staff del ristorante lo è. le camere sono ottime, la spa è meravigliosa, che da questo anno va prenotata solo per non avere troppe persone. I massaggi sono eccellenti e rilassanti. La cena in piscina è un incanto, e se volete esagerare assaggiate un vino bianco sardo, Capichera Vendemmia Tardiva, vi lascerà a bocca aperta. che altro ? senza dubbio uno dei migliori posti del pianeta.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

il resort è costituito da un piccolo Borgo nella zona di punta Tegge, situato a circa 5 minuti di auto dal centro cittadino, quindi in una zona molto tranquilla. l'accoglienza alla reception è stata cordiale ma abbiamo dovuto attendere sino alle 16.30 circa perché la camera non era ancora pronta, il che per un hotel 5 stelle lusso non direi sia proprio consono.
la camera classic è abbastanza piccolina ma ben arredata, così come il bagno.
manca un bollitore in dotazione per preparare tè e caffè mentre il minibar è ben fornito. ottimo il servizio di pulizia due volte al giorno con cambio degli asciugamani. in dotazione ci sono due accappatoi che però una volta utilizzati non ci sono più stati sostituiti.in bagno ci sono delle grandi confezioni di shampoo, shower gel e crema corpo, oltre ad un vanity kit con spazzolini e dentifricio da viaggio. mancava il balsamo e quando l'ho chiesto ad una cameriera mi ha risposto di chiederlo al personale della mattina.inoltre, personalmente credevo, come avevo letto nella brochure, di trovare i prodotti da bagno della linea Acqua di Parma, ma erano invece marchiati a nome del resort, anche se questo, ovviamente, non è certo essenziale. il punto forte del resort secondo me è la zona piscina, incastonata tra le rocce di granito ed attorniata da erba fresca. i prezzi sono in linea con la categoria dell'hotel. alla sera vengono allestiti tavolini tutto intorno alla piscina, uno spettacolo! il cibo è nella media ma l'atmosfera è molto romantica. nel complesso lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia