“Vacanza di coppia”

Ristorante Nido d'Aquila
Al n.28 in classifica su 121 Ristoranti a La Maddalena
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Nido d'Aquila adiacente all'omonimo Hotel, si trova sulla splendida isola di La Maddalena (Parco Nazionale), nella baia di Nido d'Aquila, una delle più belle dell'Isola. Il locale è a soli 20 mt dal mare, in zona tranquilla e panoramica, vicino alle spiagge di Tegge, Nido d'Aquila, Cala Francese e La Madonnetta. Il Ristorante offre ampio parcheggio gratuito, terrazza e giardino; inoltre di fronte al ristorante è presente la fermata dell'autobus e un pontile galleggiante con possibilità di ormeggio. La splendida posizione e l'ampia area verde circostante, rendono la location ideale per allestire ricevimenti, banchetti e matrimoni. Lello e il suo Staff, saranno lieti di accogliervi in un ambiente totalmente rinnovato e farvi gustare il meglio della cucina Mediterranea, potrete trovare sia piatti a base di carne che di pesce, proposte dello chef e una ricca scelta di pietanze à la carte.
Recensito 15 settembre 2018

Siamo stati in questo hotel per un weekend, molto bella la location silenziosa e tranquilla, camera matrimoniale con balconcino vista montagna, letto molto comodo, bagno ampio e pulito.
Personale gentile e cordiale, non abbiamo usufruito della colazione e del ristorante annesso.
Ci ritorneremo e lo consiglieremo ai nostri amici.

Recensito 14 settembre 2018

ottimi gli antipasti misti - da provare la frittura con i pesci ma la vera libidine sono le linguine allo scoglio. sconsiglio di mettere una camicia bianca.. loro suggeriscono e forniscono il bavaglio.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è un po datato ma tenuto bene, molto pulito (bagni inclusi), tovagliato e tovaglioli in stoffa (coperto solo 2€).
Il gestore è salernitano e si è confermato affidabile nella ristorazione.
Io menù propone sia pesce che carne. Le porzioni dei primi piatti per nulla ristrette e la cottura perfetta. Il pesce buono e i contorni semplici ad un prezzo equo. Diciamo che le guarnizioni peccano abbastanza. Il personale è cortese, disponibile e presente. I dolci fatti in casa molto genuini ad un prezzo veramente basso per la località.
Questo posto è consigliato anche a famiglie e gruppi senza tante pretese che sanno apprezzare la semplicità e la cucina di base.
Dopo aver pagato conti molto salati in quasi tutti i ristoranti del centro, questa è stata un' occasione per riscattarci.
Non montatevi la testa !
Ci tornerei

Recensito 11 settembre 2018

Quest'anno dopo un intervallo di un anno dovuto a cause di forza maggiore sono ritornato a La Maddalena per un brevissimo periodo ed in questo ristorante ho cenato in compagnia per due volte ! Giudizio sempre più che positivo pesce fresco (se non lo è non viene giustamente servito) , spaghetti alla pescatora ed alle cozze, saporiti, giustamente al dente, ricchi e ben conditi anche se il periodo non è ottimale per le cozze . Fritture ottime specie quella di paranza se pescata. Il tutto con un ottimo Monica anche con cibo di mare preferisco vino rosso che ben si accosta, prezzo onesto ! Personale gentilissimo , ambiente curato, tranquillo fuori dal caos del centro ed accogliente . Non guasta un comodo parcheggio e la possibilità di quattro passi su un bel piccolo lungomare non infestato da auto, natanti e traghetti ! Per queste ragioni anche in futuro tornerò in questo ristorante per cenare in tranquillità e bene ! Consiglio questo locale !

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante anonimo negli arredi. Cucina da categoria tennistica non qualificabile. Spaghetti con cozze avvizzite in una brodaglia rossastra con eccesso di insaporitore, pasta in quanto tale di quella tanto al chilo del discount! Sautè di cozze e vongole con poche e decotte vongole, cozze o muscoli che dir si voglia "maschi" ovvero bianchi ed insapori, quelli comunemente di terza scelta. Servizio lento ed approssimativo. Ristorante da evitare con cura.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Nido d'Aquila hanno visto anche

La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Conosci Ristorante Nido d'Aquila? Condividi la tua esperienza!