Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensioni (2.529)
2.529 risultati
2.130
2.130
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un paradiso naturale da visitare. Invidia per chi ci vive 365 giorni all'anno. Mare splendido che garantisce relax

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire.. non ci sono parole per descrivere questo arcipelago con i suoi mille colori e le sue cale nascoste tutte da scoprire.
Ogni anno che vado è sempre un emozione scoprire posti nuovi
Lontano dai frastuoni della città .

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Difficile esprimere e descrivere una bellezza del genere...sembra di stare su un altro pianeta...per conformazione rocciosa e acque cristalline...è la natura che si esprime al meglio.
Consigliatissimo a tutti almeno 100 volte nella vita...e a noi Italiani anche di più.

Recensito 10 settembre 2018

Ho girato queste isole insieme ai miei amici con il gommone ed è stato incredibile.
Purtroppo il tempo non è stato bellissimo. Non erano chiarissime le zone non accessibili; c'erano però delle spiagge disponibili magnifiche con una fauna incredibile.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Credevo di dovermi allontanare fuori dall' Italia x trovare alcuni posti caraibici. Invece mi sono ricreduto ed ho trovato quest' arcipelago meraviglioso. Eccellente, torneremo sicuramente