“puntuali”

6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 51 voti utili
“puntuali”
Recensito il 24 aprile 2012

Abbiamo preso questa compagnia per fare il tragitto Palau-Isola della Maddalena e viceversa, il viaggio è breve, dura circa 15 minuti.
Fuori in bacheca hanno una tabella con gli orari che hanno rispettato sia andata che ritorno.
Si può salire con le auto, noi non siamo nemmeno scesi dalla macchina tanto è stato breve il tempo che abbiamo trascorso in traghetto

Visitato a Giugno 2011

Taranto, Italia
157 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 379 voti utili
“Notizie utili: traghetto Palau - La Maddalena”
Recensito il 28 ottobre 2011

Per chi desidera fare una capatina in auto a La Maddalena e Caprera possono essere utili le seguenti notizie:
- al porto di Palau ci sono diverse compagnie che continuamente fanno la spola con La Maddalena;
-noi abbiamo preso il traghetto della Delcomar: 4 adulti + auto, andata e ritorno € 55;
-si sale sul traghetto direttamente consegnando al personale un documento di identità; si va poi nella zona interna (vicino al BAR dove vi sono anche i posti a sedere al coperto) e si paga il biglietto, che verrà controllato allo sbarco, e si ritira contemporaneamente il documento di identità;
-la traversata è brevissima;
-si gode di un bellissimo panorama, vi sono molti posti anche all'aperto;
-ci sono 20 corse al giorno (vedi foto allegata)

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Traghetti Delcomar hanno visto anche

La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Conosci Traghetti Delcomar? Condividi la tua esperienza!