“Cena sul porto”
Recensione di Ristorante Perla Blu

Ristorante Perla Blu
Al n.48 in classifica su 120 Ristoranti a La Maddalena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Perla Blu è un ristorante a La Maddalena, si affaccia sul porto di Cala Gavetta, cuore pulsante dell’arcipelago. Sarà un piacere per noi ospitarvi nella nostra terrazza panoramica, dove cercheremo di soddisfare ogni vostra esigenza, mentre la vista e il profumo del mare appagheranno gli altri sensi. Il nostro ristorante seleziona e offre alla sua clientela il meglio dei prodotti che l’incontaminata natura dell’arcipelago mette a disposizione. Il pesce fresco locale, la carne di prima qualità e le verdure selezionate sono trattate con il rispetto e l’amore che meritano. Siamo da sempre attenti a tutte le necessità, per questo offriamo anche un menu vegano e per celiaci.
Recensito 12 novembre 2018

La location è magnifica, con affaccio sul vecchio molo di Cala Gavetta. Cibo molto buono, fornita carta dei vini, atmosfera informale.
Da riprovare!

Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Durante una visita a La Maddalena, abbiamo avuto modo di mangiare una pizza in questo locale dal quale si ammira il vecchio porto. La pizza é stata molto gradevole, soprattutto quelle con salsiccia e pecorino. Buonissimi anche i dolci. GENTILE la ragazza che faceva accoglienza sulla strada. Bravi

Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante sopra il porto de La Maddalena, buon cibo a prezzi giusti ( per essere a Maddalena: “un’isola sull’isola” abbiamo riscontrato in generale prezzi alti, per Qualità - Prezzo).
Abbiamo cenato in terrazza, ci sono molti tavoli, quindi vicini gli uni gli altri; non e’ certamente un ristorante per una cena romantica; ambiente informale.
Servizio rapido e gentile.
Cibo e vino: molto buono ( il fritto però niente di speciale).

Recensito 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il locale ha una vista mozzafiato, il cibo è buono, il personale attento e gentile, sedie antiquate e scomode da cambiare

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

In vacanza alla Maddalena non si può non mangiare in questo ristorante.
Il locale si trova sopra la porzione di porto e la vista è sicuramente spettacolare.
Abbiamo cenato con 2 antipasti e 2 primi , 2 dolci . Buona qualità del cibo , buone porzioni e prezzi in linea con l’isola.
Nota positiva lo staff dei camerieri , bravissimi educati e sorridenti... non altrettanto la ragazza che organizzava la sala e portava il conto ( un sorriso non ha mai fatto male)
Cena da ripetere sicuramente il prossimo anno

Gli utenti che hanno visto Ristorante Perla Blu hanno visto anche

Porto Cervo, Arzachena

La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Conosci Ristorante Perla Blu? Condividi la tua esperienza!