“buono, ma caro” Punteggio 4 su 5
Recensione di La Grotta

La Grotta
Al n.67 in classifica su 96 Ristoranti a La Maddalena
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“buono, ma caro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Buongiorno a tutti,
nel giugno dell'anno scorso sono stata per ben due sere in questo ristorante. Lo stile è marinaro. I piatti sono buoni e a volte abbondanti, ma i prezzi sono cari o meglio prendendo il menù, vedi una certa cifra, ma poi quando viene l'ora di pagare il conto ti trovi dei rincari (sul servizio, coperto e acqua) che vengono fatti a discrezione del titolare.
Buona Cena a tutti.
Jennifer

• Visitato a Giugno 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Una delusione totale !!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Ci è stanto consigliato questo ristorante come uno tra i migliori dell'isola, ma dobbiamo dire che non è proprio così. Il ristorante a prima vista è sembrerebbe molto bello e curato, ma finisce tutto qui. iniziamo col dire che appena seduti il tavolino all'esterno dell' locale non era stabile e fino a qui si poteva ancora trascurare il dettaglio, in quanto non avevamo ancora a perto il menù e visto i prezzi per renderci conto del livello del locale (visto i prezzi elevatissumi) Io e la mia fidanzata adiamo sovente a mangiare in ristoranti anche di qualità e consigliati da varie guide in commercio, quindi un po' di riferimenti li abbiamo. Ma ora veniamo al dunque. Abbiamo preso un antipasto con due piattini, sembravano antipasti da self service (30 euro!!!!) poi abbiamo preso glia spaghetti ai ricci di mare sembravano spaghetti al burro (18 euro !!) un piatto di penne ai fritti di mare, dove i calamari erano crudi (18 euro). Il tutto con un sevizio pessimo abbiamo dovuto aspettare più di mezz'ora prima che venisse qualcuno dopo aver finito il primo. Per 1 antipasti 2 primi 1 bottiglia di Vermetino e 2 caffè abbiamo speso 108 euro!!!

Cibo
“Attenti ai prezzi...ma si mangia divinamente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

Ho letto le due precedenti recensioni su questo ristorante, ma mi trovo d'accordo solo sul fatto che i prezzi il più delle volte non sono esposti, ed il conto finale e' davvero alto, per il tipo di ristorante ed il servizio in generale.
Ma se si vuole mangiare in maniera divina il pesce, mi sento di consigliarlo a tutti, la pulita' dei piatti e la freschezza del pesce e' indiscutibile. Non avendo assolutamente soldi da buttare anch'io vorrei tanto non mangiare pesce surgelato, avere un servizio di un certo livello e cenare in una localita' esclusiva spendendo 30
euro....se qualcuno conosce posti simili e' fortunato..a Bologna per mangiare la pizza servono 20/25 euro...

Macomer
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“non ci hanno fatto accomodare”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

Ero già stato in questo ristorante ospite di amici de La Maddalena, e siccome ero stato bene volevo ritornarci con altri 5 amici...il tutto è vanificato già all' arrivo...il ristorante era vuoto sia all' interno che all' esterno, qualche tavolo prenotato, abbiamo chiesto un tavolo da 6 all' esterno e ci sono stati uniti due piccoli tavolini quadrati dove ci sarebbero stati già problemi per far stare 4 piatti e qualcos' altro ... alla nostra richiesta di farci stare leggermente più comodi i camerieri non si sono degnati neanche di darci una risposta, al che, dopo alcuni secondi di imbarazzo, abbiamo salutato e siamo andati a mangiare in un' altro locale dove ... avevano piacere di averci lì.

• Visitato a Luglio 2011
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“State alla larga da questo posto”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

Purtroppo è capitato durante il nostro soggiorno alla Maddalena di imbatterci in questo ristorante. Essendo la prima volta che ci recavamo in vacanza sull'isola per noi un ristorante valeva l'altro, l'importante era passare una serata piacevole e mangiare qualcosa di buono. Premetto che non siamo tipi da guardare all'euro in più o in meno e che siamo consapevoli che in determinate località turistiche si spende di più anche per via della location, ma in questo caso penso proprio che si siano rasentati i limiti della truffa. Eravamo in quattro: 1 bottiglia d'acqua, un vinello ordinario e quattro secondi: 127 euro(non ci siamo spinti oltre per ovvie ragioni dopo aver visionato il menu). E se ci fossimo saziati ci può anche stare. Ma sapete in cosa consistevano i secondi? In un calamaro a testa, tagliato e disteso su un piatto, duro e sbruciacchiato, assolutamente privo di condimento (sul tavolo forse per compassione ci hanno concesso un pò di sale). Conclusione: siamo usciti con la fame e con l'amaro in bocca di chi si sente in un certo senso truffato. Convinti di fare cosa buona e giusta il giorno successivo ci siamo recati all'ufficio del turismo per lamentare che un simile trattamento riservato agli sprovveduti visitatori dell'isola lede fortemente l'immagine del luogo e soprattutto di tanti maddalenini che ogni giorno svolgono con onestà il loro lavoro ( e per fortuna ne abbiamo incontrati tanti), ma purtroppo ci hanno spiegato che non possono intervenire in nessun modo, che l'unico strumento è il passaparola. Per concludere: in tutta la mia vita non mi era mai capitato di uscire da un ristorante affamata. Altra annotazione: era l'unico ristorante a non esporre all'esterno il menu (anche questo a riprova della loro disonestà)

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto La Grotta hanno visto anche

La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Conosci La Grotta? Condividi la tua esperienza!