“Cibo buono, prezzi da ristorante non da trattoria”
Recensione di La Baracca

La Baracca
Al n.17 in classifica su 111 Ristoranti a La Maddalena
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2011

Il locale è suddiviso in 2 zone, bar e veranda per il ristorante. La prima lascia desiderare (tavolo da biliardo), ma la veranda è graziosa, nulla di che ma dignitosa. Parto col dire che in 2 abbiamo pagato 90 euro: 2 antipasti con 10 portate (assaggi di ogni tipo e molto buoni) e 2 secondi (trancio di tonno e trancio di pesce spada:nella media) una bottiglia di acqua e una di vino bianco (funtanaliras). Tutto sommato abbiamo mangiato bene, ne siamo uscite "rotolando", non c'era spazio per il dolce ma credo che 20 euro a cranio per l'antipasto sia un pò troppo..ho mangiato meglio in un altro locale (Il Brigantino) spendendo 10 euro in meno! A fine cena omaggio con mirto e lemoncello. Tutto sommato lo consiglio!

Recensito 7 settembre 2011

qui devono aver commentato solo i parenti....
perche' il pesce e' solo surgelato,
abbiamo aspettato 1 ora per l'antipasto,1 ora per il primo con uno stuzziacadente dentro .
ce ne siamo andati ed il titolare non ci ha fatto pagare l'acqua e l'antipasto scusandosi.
da evitare assolutamente !!!
ci sono molti ristoranti migliori alla maddalena....

Recensito 31 agosto 2011

Conoscevamo la Baracca già da diversi anni:per il ghiaccio, per la colazione, per un panino..... Quest'anno, anche grazie a Tripadvisor, lo abbiamo scoperto come ristorante
Gustosa cucina Sarda, prevalentemente pesce fresco e ben cucinato, servito con simpatia e gentilezza da personale giovane e professionale, gestito con discrezione dal Titolare, affabile e accorto con i Clienti.
Che dire delle portate?
Fantasiosi antipasti di mare, primi di mare con pesce fresco dell'Arcipelago.
Preziosi ravioli di pesce non sempre disponibili perché vanno a ruba.....
il resto e' conseguente!

Recensito 31 agosto 2011

Ristorante molto accogliente, appena fuori dal centro della Maddalena. Personale davvero cortese e disponibile, in particolare il gestore.
Consigliata la prenotazione
Costo medio a persona prendendo antipasto, primo e secondo sui 35-40 euro. Nella media dell'isola, che certo non è economica.
Comunque lo consiglierei

Recensito 29 agosto 2011

Mi è stato consigliato questo ristorante e devo dire che l'ho trovato ottimo: clima piacevole, atmosfera familiare e cibo di qualità, non solo per chi ama il pesce. Mi sono piaciuti moltissimo i calamari in agrodolce. Un complimento speciale a Nino, un proprietario davvero simpatico. Tornerò a La Maddalena e di sicuro tornerò a La Baracca. Chiara e Co.

Gli utenti che hanno visto La Baracca hanno visto anche

La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Conosci La Baracca? Condividi la tua esperienza!