“ottimo porceddu”

Al n.15 in classifica su 121 Ristoranti a La Maddalena
Cucina: Italiana, Steakhouse
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Sardegna è una terra antica. Talmente antica che i colori della natura e i sapori della tavola sono fusi in una sola irripetibile alchimia. È difficile da spiegare, ma quando dici: “sa di Sardegna”, tutti capiscono cosa vuol dire. Noi la Sardegna l’abbiamo girata tutta. Siamo andati a cercare i piccoli produttori, quelli che fanno poche botti di vino, poche forme di formaggio, poche varietà di salumi. Quelli che non sono attratti dalla quantità perché per loro, produrre cibo ha a che fare con la qualità. Ora il loro lavoro è sulla nostra tavola, per voi. Ci ha fatto piacere cercare le cose più buone, ci farà piacere offrirvele e saremo contenti se, alla fine, sarete stati bene. Il nostro lavoro è così.
Recensito 20 ottobre 2018

Con altri 4 amici sono capitato qui in una serata infrasettimanale di fine settembre.
Non è certo una trattoria tradizionale...l'aspetto è più quello di un locale attira-turisti...ma qui ho gustato forse il miglior porceddu di sempre nelle mie ormai innumerevoli visite in Sardegna. Ottimo anche l'antipasto del pastore deluxe...non posso non menzionare il lardo (da sballo)...buonissima anche la ricotta con varie confetture.
Dolci non all'altezza...papassini così così e seadas formato mignon...
Servizio sufficiente. Prezzi superiori alla media.
Tutto sommato...promossi

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale situato in centro alla Maddalena ed ottimi piatti. Consigliato per chi vuole assaporare e scoprire la cucina sarda. Prezzi nella norma.

Recensito 3 ottobre 2018

Buon ristorante, prezzi nella media. Ho mangiato pesce, la prossima volta pur essendo sarda punterò sulla carne!

Recensito 19 settembre 2018

Se si torna sull'isola di La Maddalena è tappa obbligatoria fermarsi al Rifugio dei Peccatori. Ci sono tornato ad inizio Settembre e come gradita sorpresa abbiamo visitato la nuova location situata nel centro storico del paese in un contesto veramente grazioso, Massimiliano (il proprietario) mi ha riferito che si tratta di una delle osterie più storiche dell'isola. Ma veniamo alla sostanza, ho trovato alcune novità inserite nel menù molto interessanti quali la carne salada di bue sardo, la pecora ubriaca e altre certezze quali i primi di pasta fatti in casa (personalmente ho mangiato un piatto e mezzo di culurgiones) e l'immancabile porcetto che fanno di questa osteria un punto di riferimento per chi vuole assaporare a pieno la vera cucina sarda. Infine ho trovato uno staff gentile e dinamico capitanato sapientemente da Massimiliano sempre disponibile a dare un giusto consiglio su quali vini abbinare alle pietanze. Gradita conferma, arrivederci!!!

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante ottimo rapporto qualità prezzo ho gustato un fantastico sucklinpig annaffiato da un buonissimo cannonau

Gli utenti che hanno visto Il Rifugio dei Peccatori hanno visto anche

La Maddalena, Arcipelago della Maddalena

Conosci Il Rifugio dei Peccatori? Condividi la tua esperienza!